GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
79 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
101 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
30 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
44 giorni
WRC
22 gen
-
26 gen
Evento concluso
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
15 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
24 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
36 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
50 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
44 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
65 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
16 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
43 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
50 giorni
Robin Frijns
Netherlands
Pilota

Robin Frijns

1991-08-07 (Età 28)
4

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
159 articoli
Cancella tutti i filtri
Robin Frijns
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Ecco perché Gara 2 a Diriyah è ripartita con un trattore in pista

Scot Elkins, direttore di gara della Formula E, ha spiegato che il trattore che stava recuperando la vettura di Robin Frijns ieri a Diriyah si è bloccato proprio quando la FIA aveva deciso di far ripartire la gara.

Diriyah E-Prix: le Virgin dominano le prove libere

Nel primo turno è stato Robin Frijns ad aprire le danze, poi è toccato a Sam Bird realizzare il miglior tempo assoluto nella FP2. A muro Ma Qing Hua.

Virgin conferma Bird e Frijns per la stagione 6 della Formula E

Il team Envision Virgin Racing ha confermato Sam Bird e Robin Frijns anche per la stagione 2019/2020. La squadra vuole puntare sull'esperienza per ottenere grandi risultati.

Green vince Gara 2 al Nürburgring, Rast è Campione col brivido!

Al Team Rosberg rischiano la frittata con una strategia discutibile lasciando l'inglese davanti al tedesco, che però beneficia di un Müller che non va oltre il sesto posto per festeggiare in anticipo. Frijns è secondo, Duval e Aberdein in Top5, fuori Wittmann.

Nürburgring, Libere 2: dominio Audi con Rockenfeller sugli scudi

Ancora le RS 5 protagoniste, il pilota del Team Phoenix precede per un soffio Aberdein, Frijns, Müller e Rast. Wittmann ancora il più rapido delle BMW, Von Habsburg perde una portiera!

Nico Müller trionfa in Gara 1 al Lausitzring nell'incubo di Rast

Lo svizzero sfrutta la "scorta" di Frijns per vincere approfittando del K.O. del leader, mentre Rockenfeller beffa Wittmann nel duello per il terzo posto. Bel recupero di Eng e Duval, fuori Glock, a bocca asciutta le Aston Martin.

Lausitzring, Libere 2: Audi regine con Green e Duval

RS 5 ancora sugli scudi, l'inglese beffa per 0"004 il francese, poi vicinissimi ci sono Frijns, Aberdein, Rast e Müller. Wittmann è settimo e migliore delle BMW, Aston Martin fanalini di coda.

René Rast vince in volata Gara 2 a Brands Hatch e vede il titolo

Prova perfetta per il leader del Team Rosberg, nel finale incalzato da Müller e Frijns, mentre Duval ed Eng completano la Top5. Solo decimo Wittmann, Juncadella e Dennis a punti con le Aston Martin, ma Di Resta manda a quel paese la R-Motorsport.

René Rast illumina Brands Hatch con la Pole Position per Gara 2

Qualche raggio di sole si fa largo fra le nubi e il pilota del Team Rosberg centra il primato da record in un totale dominio Audi dove Duval e Frijns sono in Top3. Più indietro Müller, Eng nono salva la BMW, male Wittmann, Juncadella in Top10 con la Aston Martin.

Frijns svetta prima della pioggia nelle Libere di Brands Hatch

L'olandese firma il miglior tempo, poi inizia a piovere e i tempi sono congelati. Secondo Duval seguito da Wittmann, Glock e Müller. Juncadella miglior Aston Martin, bene Aberdein, indietro Rast, insabbiato Von Habsburg.

Sims beffa per un soffio Buemi nelle Libere 1 di New York

Il pilota BMW-Andretti è per 18 millesimi davanti a quello di Nissan E.Dams, mentre Frijns chiude terzo seguito a ruota da Vergen (che sbaglia) e Felix Da Costa. Audi fuori dalla Top10, Evans sesto, Mortara subito dietro.

Rast beffa Frijns di 0"070 nella bagarre Audi per la pole position di Gara 2 a Misano, Dovizioso 14°

Duello serratissimo fra tutte le RS 5 che vede il Campione 2017 svettare in extremis sull'olandese, Aberdein, Muller e Fittipaldi. Wittmann salva la faccia alla BMW con il sesto crono, il ducatista sbaglia in avvio ma è sempre più vicino ai rivali nei tempi.

Zolder, Libere 1: Rast svetta con l'Audi rifilando distacchi abissali a tutti

Su pista insidiosa per via dell'umido il miglior tempo lo firma il pilota del Team Rosberg, ampiamente davanti alla BMW di Wittmann e Frijns, con Eng e Aberdein in Top5. Aston Martin nei primi dieci con Dennis e Juncadella, Di Resta e Glock indietro.

Monaco E-Prix: da Costa squalificato, penalizzati Abt e Frijns

Il pilota della BMW Andretti è stato escluso per aver utilizzato troppa potenza nel finale di gara, mentre quello dell'Audi e quello della Virgin sanzionati per i contatti con Turvey e Sims.

L'Audi domina i test collettivi del DTM al Lausitzring con Frijns davanti a tutti

Il pilota dell'Audi Robin Frijns è stato il più veloce alla conclusione della quattro giorni di test collettivi pre-campionato del DTM al Lausitzring.

Frijns spiega l'incidente con Buemi e Di Grassi: "Seb ha frenato tardi ed io non ho potuto fare nulla"

L'olandese ha visto sfumare un piazzamento ormai certo a 2 giri dal termine quando è stato colpito dalla Nissan di Buemi. Frijns ha poi criticato Di Grassi per le dure accuse dopo il contatto.

Frijns: “L'Audi non c’entra con il mio ritorno in Formula E”

Fuori nella stagione quattro, l’olandese ha appena firmato per la Virgin Racing e nel Campionato FIA elettrico 2018-2019 farà coppia con l’inglese Sam Bird: i motivi del clamoroso rientro

Robin Frijns-Sam Bird, la nuova coppia della Envision Virgin Racing

Durante l’evento di presentazione della livrea della nuova monoposto di F.E spinta dal powertrain Audi, la scuderia britannica ha annunciato anche la formazione per la stagione 5

Fotogallery: mostrata la livrea della Envision Virgin Racing

La rinnovata scuderia britannica ha mostrato a Silverstone Park i cromatismi della vettura Gen2 che sarà portata in pista in Formula E da Robin Frijns e Sam Bird

Di Resta vince Gara 1 a Misano e riapre il campionato, applausi per Zanardi tredicesimo

Con la vittoria in volata su Frijns e Mortara, lo scozzese si porta a -1 in classifica da Paffett, ritirato dopo un contatto. Gara spumeggiante ricca di contatti, Duval e Müller in Top5, Glock settimo e migliore BMW, il Campione Paralimpico porta a termine la sua prima gara sulla M4 modificata.

Frijns e Farfus sugli scudi nelle prove libere di Brands Hatch

Il pilota dell'Audi Sport Team Abt SportsLine conclude in vetta la prima sessione, mentre quello della BMW RMG abbassa il limite nei secondo 25' dove i distacchi sono stati molto più risicati.

Hungaroring, Libere 2: Frijns svetta sotto il diluvio

In Ungheria ancora un'Audi davanti grazie all'olandese, che sotto una forte pioggia precede la BMW di Wittmann e la RS 5 di Duval. Bene Glock e Müller, Mercedes in difficoltà con Mortara 14°, Rast penultimo.

Hungaroring, Libere 1: poker Audi con Green al comando

In Ungheria la pioggia disturba leggermente le prove e le RS 5 DTM dettano legge con l'inglese, Frijns, Rast e Müller. Eriksson in Top5 come migliore BMW davanti alla Mercedes di Juncadella, Mortara ultimo.

Dries Vanthoor e Robin Frijns si dividono le pole a Zolder

Le due sessioni di Qualifiche hanno visto le vetture del Belgian Audi Club Team WRT imporsi in cima alla classifica. Il tempo di Frijns è sotto investigazione per aver provocato una bandiera rossa. Bene la Lamborghini, seconda per entrambe le gare.