GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
55 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
77 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
16 Ore
:
36 Minuti
:
42 Secondi
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
14 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
41 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
5 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
28 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
125 giorni
Robert Kubica
Poland
Pilota

Robert Kubica

1984-12-07 (Età 35)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
557 articoli
Cancella tutti i filtri
Robert Kubica
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Alfa Romeo: C39 ultima, ma i piloti non la bocciano

Kubica e Giovinazzi, terzultimo e ultimo nel primo giorno di test 2020, affermano: "Le sensazioni sono buone, la macchina crescerà".

Alfa Romeo: Kubica è il primo a girare nei test di Barcellona

La squadra di Hinwil manderà in pista il pilota polacco nella prima mattinata, poi toccherà a Giovinazzi, che girerà anche nella giornata conclusiva. Raikkonen invece guiderà la C39 solamente giovedì.

Ufficiale: Kubica correrà nel DTM con la BMW della ART

Il polacco ha finalmente chiuso l'accordo per guidare la M4 privata nella serie 2020, per la quale si propone di essere fra i migliori crescendo nell'arco della stagione.

Il passaggio di Kubica nel DTM sarà annunciato domani

Motorsport.com ha appreso che domani sarà annunciato il passaggio di Robert Kubica nel DTM, all'interno di un team satellite BMW.

L'Alfa Romeo mostrerà la C39 il primo giorno di test

L'Alfa Romeo Racing ha rivelato che mostrerà la sua monoposto di Formula 1 2020 in occasione della prima giornata dei test pre-campionato.

Kubica: “Williams disastrosa, Pirelli non ha colpe”

Robert Kubic torna a parlare della stagione 2019 di Formula 1, dov'è stato protagonista di una delle peggiori annate vissute dalla Williams. Il polacco, che ha conquistato il solo punto del team inglese durante l'anno, non si nasconde dietro un dito e non da la colpa alle Pirelli per dei risultati così poveri per la scuderia inglese

Alfa Romeo: è Robert Kubica il nuovo pilota di riserva!

Il polacco torna a Hinwil dopo anni. Sarà tester e pilota di riserva. Orlen nuovo co-title sponsor del team, che ora si chiama Alfa Romeo Racing Orlen.

Kubica: "Il mio ritorno in F1? Qualcosa che ricorderò per sempre"

Il polacco ha vissuto una stagione complicata in Williams, ma si è detto soddisfatto di aver dimostrato di poter tornare a correre in Formula 1 e adesso è pronto per nuove sfide.

Kubica a suo agio nei test DTM: "Ho capito i punti chiave"

Il polacco a Jerez è salito sulla BMW M4 trovandosi benissimo e inanellando tanti giri nei quali ha sentito subito sua la vettura, descritta come una monoposto con il tettuccio.

Kubica, altro passo verso il DTM: sarà con BMW ai test di Jerez

Il polacco cerca nuove sfide per il 2020 e la Casa bavarese gli consegnerà la sua M4 per le prove che si svolgeranno la prossima settimana in Spagna. Con lui ci sarà anche Yelloly.

Kubica: "Ho fatto sorpassi in partenza, ma poi la Williams..."

Il polacco analizza con grande lucidità la stagione che lo ha riportato in F1. Non giudica la FW42: "Ho la mia opinione, ma la tengo per me". Robert sa di aver vinto la sua battaglia: "I risultati della stagione sono stati deludenti, ma se si valuta con attenzione tutto, non è stata così male come è sembrata dall’esterno".

Ferrari simulator driver: perché Kubica ha le carte in regola

Il ruolo del tester al simulatore è destinato a crescere nella F1 moderna: il polacco ha ricevuto un'offerta dalla Haas come terzo pilota, ma potrebbe essere coinvolto anche nei piani Ferrari visto che la Scuderia cerca un conduttore di esperienza che sia in grado di accelerare lo sviluppo del nuovo simulatore in arrivo.

Haas vuole Kubica, ma cosa c'è in ballo?

Gunther Steiner, team principal Haas, ha ufficializzato il suo interesse al pilota polacco come tester e pilota al simulatore. Robert non esclude di restare in F1 con un ruolo diverso, ma sembra che aspetti importanti risposte da altri e, quindi, prende tempo.

Williams: ali diverse e vecchi pezzi riciclati!

La penuria di pezzi di ricambio che affligge la Williams, ha portato che al GP del Giappone le due FW42 di George Russell e Robert Kubica siano completamente diverse non solo nell'ala anteriore, ma anche nel fondo e nei bargeboard, riutilizzando parti che sono state riassemblate.

Kubica polemico: "Chi ha deciso di togliermi l'ala nuova?"

Il pilota polacco, soddisfatto del passo avanti fatto nelle libere di Suzuka con l'unico aggiornamento tecnico disponibile, si è visto togliere l'ala sperimentale per una decisione che non è stata presa in pista, ma sembra da Claire Williams da casa. Una scelta politica e non tecnica...

Williams: ecco l'ala anteriore nuova sperimentale

La squadra di Grove in Giappone ha portato al debutto una nuova ala anteriore che ha cambiato il concetto aerodinamico, passando dall'idea Mercedes (inwash) a quella Ferrari (outwash).

Williams: PKL Orlen vuole spiegazioni sul ritiro di Kubica a Sochi

Lo sponsor del pilota polacco vuole capire meglio i perché del ritiro di Robert a Sochi. A seconda della risposta del team, valuterà come procedere per far rispettare gli accordi presi con la Williams.

Clamoroso Williams: Kubica ritirato per assenza di ricambi

George Russell ha sbattuto in regime di safety car per il mancato fissaggio di una ruota al pit stop. A seguito del crash dell'inglese la Williams ha fermato anche Robert Kubica. Il ritiro è stato preventivo, temendo in caso di danno di non avere ricambi per Suzuka.

Rast: "Non sono un pilota nella storia, a me interessa il futuro"

Dopo essersi laureato Campione DTM per la seconda volta, il ragazzo dell'Audi ha già in testa nuovi traguardi da raggiungere, sognando la vittoria alla 24h di Le Mans e Daytona.

Kubica: "A fine anno lascio la Williams. Vorrei restare in F1"

Il polacco ha ufficializzato la sua scelta questo pomeriggio. Terminerà la stagione con il team di Grove. "Voglio restare in F1, ma non a tutti i costi".

Esclusivo, Kubica: "La Ferrari è uno dei più grossi rimpianti che ho"

Il pilota polacco in un'intervista esclusiva a Motorsport.com è tornato a parlare del passaggio a Maranello saltato a causa del terribile incidente che lo vide protagonista diversi anni fa.

F1 Belgio, le pagelle: Leclerc il migliore, applausi anche per Vettel

Grande prestazione di Charles Leclerc a Spa, aiutato dal proprio compagno di team Vettel, che ha stoppato il ritorno di Hamilton.

Russell: "L'odio dei polacchi nei miei confronti è doloroso"

Il rookie George Russell ha rivelato che per lui è doloroso ricevere insulti da parte dei fan più agguerriti del suo compagno di squadra in Williams, il polacco Robert Kubica.

Kubica: un... punto di vista alternativo di questa F1!

La penalizzazione delle due Alfa Romeo ha permesso al pilota polacco di ereditare il decimo posto conquistando il primo punto della Williams, squadra derelitta che è costretta all'ultima fila. Robert così lascia un segno indelebile in questa F1 a otto anni dal suo rientro.