GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
48 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
WSBK
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
12 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
34 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Evento in corso . . .
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
21 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
62 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
118 giorni
Rene Binder
Austria
Pilota

Rene Binder

1992-01-01 (Età 28)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
33 articoli
Cancella tutti i filtri
Rene Binder
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Mondiale Moto2 2018: Bagnaia chiude i giochi, è campione del mondo!

Il terzo posto in Malesia è bastato al pilota dello Sky Racing Team VR46 per essere certo del titolo, con il rivale Oliveira che ha chiuso secondo dietro ad un grande Marini. Binder è sempre terzo nel Mondiale.

Silverstone, prove libere 1: Mike Conway svetta tra le bandiere rosse

Miglior tempo per il britannico della Toyota davanti al compagno Buemi nella prima sessione caratterizzata da due interruzioni per un'uscita di pista della Rebellion di Bruno Senna e di un guasto alla Enso CLM di Rene Binder.

Il WEC riparte da Silverstone con nuovi EoT e BoP e molte incertezze sul futuro

La 6 Ore britannica inserita all'ultimo momento in calendario dovrebbe porre su un piano di maggior equilibrio le LMP1 endotermiche e la Toyota ibrida. Intanto le Case litigano sul progetto hypercar

La ByKolles farà un test a Monza la settimana prossima

La squadra tedesca proverà a fare una simulazione di gara sul tracciato brianzolo il prossimo 26 aprile, portando in pista anche Kraihamer e Dillmann, appena annunciati come nuovi compagni di Webb per il 2018/2019.

Rene Binder amplia il suo programma 2018 in IndyCar

L'ex pilota di GP2 dividerà la monoposto numero 32 motorizzata Chevrolet del team Juncos Racing con Kyle Kaiser, prendendo parte a 10 appuntamenti.

Quattro gare in Indycar con la Juncos per René Binder

L'ex pilota di GP2 René Binder farà il suo debutto in Indycar nel 2018 con la Juncos Racing, con un contratto per disputare quattro gare.

Rene Binder prende il posto di Roberto Merhi alla Rapax a Jerez

Il pilota austriaco, quest'anno impegnato in Formula V8 3.5, torna sulla scena che ha calcato per tanti anni quando si chiamava GP2, andando ad affiancare il confermato Louis Deletraz.

Binder ed Orudzhev si dividono i successi ad Austin

Il pilota del team Lotus si è imposto in modo netto nella prima gara del weekend, mentre Orudzhev ha trionfato nel secondo appuntamento grazie ad una strategia perfetta. Fittipaldi si ritira in Gara 2 e adesso ha solo 10 punti di vantaggio su Isaakyan.

René Binder centra una grande doppietta nelle due gare di Monza

Il pilota del team Lotus ottiene il successo a tavolino in Gara 1 dopo la penalità inflitta a Nissany, mentre in Gara 2, complice un pit effettuato prima dell'ingresso della safety car, ha trionfato con oltre 10'' di vantaggio sull'israeliano.

Il pit costa caro a Fittipaldi. Isaakyan ne approfitta e centra il successo in Gara 2

Il pilota del team Lotus getta alle ortiche la vittoria a causa di un errore durante la sosta obbligatoria. Isaakyan, grazie ad una grande strategia, ne approfitta e centra il successo precedendo Binder ed Alfonso Celis Jr.

Fittipaldi e Binder regalano la prima fila al team Lotus per Gara 2

Il leader del campionato conquista la terza pole stagionale davanti al compagno di team e scatterà in testa nel secondo appuntamento del weekend. Sorprende il terzo tempo di Menchaca. Fioravanti partirà dalla ottava casella.

Alfonso Celis centra a Spa la prima pole e scatterà in testa in Gara 1

Il messicano ottiene la prima pole nella categoria precedendo di 3 decimi il leader del campionato Fittipaldi. Rene Binder scatterà dalla terza casella davanti a Menchaca, salito in quarta dopo la squalifica di Isaakyan.

Fittipaldi concede il bis e centra la pole per Gara 2 a Silverstone

Ennesima doppietta del team Lotus sul tracciato inglese con Fittipaldi nuovamente in pole davanti a Binder. Roy Nissany si riscatta e centra il terzo tempo, Fioravanti scatterà dalla nona casella.

Doppietta Lotus in Qualifica 1: Fittipaldi in pole a Silverstone davanti a Binder

Pietro Fittipaldi e Rene Binder regalano l'intera prima fila al team Lotus. Seconda fila interamente marchiata SMP Racing by AVF con Orudzhev davanti a Isaakyan. Fioravanti scatterà dalla nona casella in griglia.

Fittipaldi passa alla Lotus per la Formula V8 3.5 2017

Pietro Fittipaldi in questa stagione correrà nella Formula V8 3.5, dopo che è stato annunciato il raggiungemento di un accordo con la Lotus.

Orudzhev trionfa a sopresa in Gara 2 a Monza, Dillmann è solamente ottavo

Il russo approfitta di una ottima partenza e centra un successo decisamente inatteso regolando un Renè Binder in ottima forma. Deletraz completa il podio mentre Dillmann delude e conclude all'ottavo posto.

Roy Nissany si ripete e centra la pole anche per Gara 2 a Monza

L'israeliano del team Lotus è l'indiscusso dominatore sul tracciato brianzolo ed anche nella sessione odierna ha fatto segnare il miglior crono precedendo Binder ed un sorprendente Will Buller. Dillmann si riscatta ed è quarto.

Binder sostituisce Canamasas alla Carlin ad Hockenheim

Per il pilota austriaco si tratta della seconda apparizione stagionale in GP2, dopo quella del Red Bull Ring nella quale aveva preso il posto lasciato libero dallo squalificato Nobuharu Matsushita.

Roy Nissany imprendibile centra il successo anche in Gara 2 a Silverstone

L'israeliano replica il successo del sabato e mette in mostra una prestazione maiuscola sul tracciato inglese. Sul secondo gradino del podio il compagno di team Binder, mentre Orudzhev chiude terzo.

Vittoria con giallo per Roy Nissany in Gara 1 a Silverstone

L'israeliano del team Lotus conquista il successo dopo un contatto con Orudzhev messo sotto investigazione dalla direzione gara. Matthieu Vaxiviere e René Binder completano il podio con il secondo ed il terzo posto.

ART GP: in Austria sarà Binder a sostituire lo squalificato Matsushita

Il team ART Grand Prix ha scelto Rene Binder per sostituire Nobuharu Matsushita al Red Bull Ring. Il nipponico è stato bannato per una gara dopo la guida pericolosa nei restart della gara di Baku.

Egor Orudzhev soffre ma coglie il successo in Gara 1 al Paul Ricard

Il russo del team Arden conquista la vittoria grazie ai problemi patiti da Vaxiviere ma ha subito nel finale la pressione di uno scatenato Roy Nissany, secondo a 5 decimi. Ottima giornata per il team Lotus con il terzo posto di Binder.

Nissany e Binder al via con la Charouz Lotus nel 2016

Per Nissany si tratterà della seconda stagione nella serie dopo il 13esimo posto con Tech 1 nel 2015. Binder invece è al debutto e viene da tre campionati un po' deludenti in GP2.

René Binder completa la line up piloti del team Pons

Dopo Yu Kanamaru il team spagnolo prende l'austriaco. I due sostituiscono Merhi e Armand