WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
40 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
5 giorni
Pol Espargaró Villà
Spain
Pilota

Pol Espargaró Villà

1991-06-10 (Età 28)
44

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
243 articoli
Cancella tutti i filtri
Pol Espargaró Villà
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

KTM, Espargaro: "Nuovo telaio ibrido: 80% tubolare e 20% trave"

Pol Espargaro ha provato per la prima volta a Valencia il nuovo telaio della KTM, che sembra presentare una soluzione ibrida tra quello tubolare e quello a doppia trave tipico dei costruttori giapponesi.

MotoGP, Phillip Island, Libere 3: Vinales in un turno poco utile

La pioggia intermittente ed il vento sono stati i grandi protagonista di una FP3 che ha visto solo 11 piloti con un tempo a referto e Vinales primo, ma a 2"5 dal riferimento di ieri.

Pol Espargaro ha il via libera dei dottori per correre a Buriram

Il pilota della KTM è stato dichiarato "fit" in seguito alla visita di controllo effettuata stamattina al Chang International Circuit. Lo spagnolo quindi potrà tornare sulla sua RC16 dopo l'operazione al radio sinistro e pensa di essere in condizioni migliori del previsto.

Pol Espargaro è già a Buriram: venerdì vuole salire sulla sua KTM

Dopo essersi infortunato durante le prove del sabato del Gran Premio d'Aragon ed essere finito sotto ai ferri del chirurgo il giorno successivo, Pol Espargaro si è recato in Thailandia, dove spera di passare il controllo medico di domani.

Pol Espargarò fratturato: dovrà saltare la gara di Aragon

Il pilota della KTM è stato protagonista di una brutta caduta nelle FP4 ed ha rimediato una frattura al radio del braccio sinistro.

Espargaro: "Un giorno così compensa 2 anni e mezzo di sofferenza"

Dopo aver ottenuto il miglior risultato della KTM in qualifica, Pol Espargaro ha detto di essere nel momento migliore della sua vita e che le giornate come oggi dimostrano che "ci dobbiamo credere di più".

Espargaro sottolinea il pericolo delle wild card e dei sostituti

Un infuriato Pol Espargaro vuole che la MotoGP metta in evidenza le situazioni pericolose create dalla presenza di piloti wild card, dopo essersi imbattuto in Guintoli nel venerdì di libere a Silverstone.

Pol Espargaro: "Pedrosa ha provato qualcosa che avremo sulla moto venerdì"

Pol Espargaro ha confermato che Dani Pedrosa ha provato una novità importante della KTM, che molto probabilmente sarà provata anche da lui nelle prove libere di domani a Barcellona.

Pierer: "Prima o poi la KTM dominerà anche in MotoGP"

Stefan Pierer difende la filosofia della KTM e considera irrinunciabile il suo impegno con il telaio tubolare: "Le Ducati di MotoGP e quelle che girano in strada non hanno nulla a che fare".

KTM: test a Le Mans con Espargaro e Zarco, ma ancora senza Pedrosa

La KTM ha completato due giorni di test a Le Mans, nel quale sono scesi in pista Pol Espargaro, Johann Zarco e Mika Kallio. Dani Pedrosa, che è ancora in riabilitazione, era invece assente.

Oliveira: "La KTM richiede uno stile di guida aggressivo, un po' alla Marquez"

Il debuttante Miguel Oliveira ritiene che la KTM RC16 abbia bisogno di essere guidata con uno stile aggressivo alla Marc Marquez per tirarne fuori il massimo del potenziale.

Pol Espargaro orgoglioso: "La gente nel paddock inizia a vedere il lavoro della KTM"

Pol Espargaro ha detto di essere "super orgoglioso" per il potenziale mostrato quest'anno dalla KTM in MotoGP, dopo che la Casa austriaca ha ottenuto il suo miglior risultato sull'asciutto ad Austin.

Pol Espargaro si gode il quinto tempo: "Nemmeno io me l'aspettavo"

Un esultante Pol Espargaro ha riconosciuto che il quinto posto sulla griglia di Austin, miglior risultato della storia della KTM in qualifica, ha superato le aspettative sue e della squadra.

Zarco: "Le cadute mi hanno fatto sentire uno che non sa nulla di moto"

Johann Zarco ha ammesso che gli incidenti di cui è stato vittima nel corso del weekend di apertura della MotoGP 2019 in Qatar, in occasione del suo debutto sulla KTM, lo hanno fatto sentire come se "non sapesse nulla di moto".

MotoGP, Losail, Libere 3: Marquez al top e Rossi in Q1, Lorenzo cade

Il pilota della Honda si è confermato il più veloce nonostante una scivolata, davanti ad un ottimo Bagnaia. Valentino è quarto, ma resta fuori dalla Q2. Highside alla curva 6 per Lorenzo, che ha una contusione dorsale.

Puig risponde a Pierer: "Mi piacerebbe vedere la KTM che tiene Pol e Zarco fino al 2031"

In una chiacchierata con Motorsport.com, il responsabile della Honda Alberto Puig esamina l'andamento del pre-campionato e risponde alle recenti accuse di Stefan Pierer, CEO della KTM, riguardo al trattamento riservato a Dani Pedrosa dalla Honda.

Espargaro: "Se Pedrosa dirà che la KTM è un ferrovecchio, non la prenderò male"

Pol Espargaro ha detto di essere ansioso di conoscere l'opinione di Dani Pedrosa sulla KTM, dopo che lo spagnolo l'avrà provata per la prima volta la settimana prossima a Jerez.

Pol Espargaro al settimo cielo: "Incredibile essere salito sul podio, l'ultimo giro sembrava infinito!"

Il pilota spagnolo ha regalato alla KTM il primo podio in MotoGP in una gara folle condizionata dalla pioggia. Lo spagnolo non è riuscito a contenere l'emozione una volta conclusa la corsa.

Pol Espargaro è già stato operato a Barcellona per la clavicola fratturata

Il pilota spagnolo della KTM è caduto nella FP3 di Aragon, fratturandosi nuovamente nello stesso punto di Brno. L'operazione è andata bene e la speranza è che possa recuperare in tempo per la Thailandia.

Honda, KTM e Aprilia sono rimaste a Misano ieri per una giornata di test privati

La HRC ha schierato il solo Marc Marquez per fargli provare alcune novità per la RC213V. La Casa austriaca ha affiancatoil collaudatore De Puniet a Pol Espargaro. Solo l'Aprilia era al completo: Aleix Espargaro e Scott Redding saranno sulle RC16 anche oggi.

Pol Espargaro pronto al rientro: sarà in sella alla sua KTM a Misano

Pol Espargaro è pronto a tornare in sella alla sua KTM questo fine settimana a Misano, rientrando in gara dopo un'assenza forzata di tre GP per infortunio.

Aleix Espargaro rivela che il fratello Pol non sentiva gambe e braccia dopo l'incidente di Brno

Aleix Espargaro ha parlato delle condizioni del fratello Pol, rivelando che il pilota della KTM non sentiva le gambe e le braccia dopo l'incidente avvenuto nel warm-up di Brno.

KTM: Pol Espargaro non si dovrà operare alla clavicola, ma salterà il Gran Premio d'Austria

Il catalano nativo di Granollers rimarrà in ospedale a Barcellona sino al termine della settimana. La Casa austriaca non lo sostituirà a causa dell'infortunio di Kallio, dunque correrà con il solo Bradley Smith.

Clavicola sinistra fratturata e weekend di Brno finito per Pol Espargaro

La KTM ha confermato che lo spagnolo non potrà essere della partita dopo la caduta del warm-up. Intanto rimane in ospedale per accertamenti per una contusione vertebrale.