GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
83 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
105 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
34 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
48 giorni
WRC
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
19 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
28 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
40 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
54 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
48 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
69 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
20 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
47 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
54 giorni
Pipo Derani
Brazil
Pilota

Pipo Derani

1993-10-13 (Età 26)
3

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
29 articoli
Cancella tutti i filtri
Pipo Derani
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

La Rebellion raddoppia: in pista con due LMP1 a Silverstone

La Rebellion Racing ha deciso di schierare una seconda vettura LMP1 nel round di apertura del FIA WEC 2019/2020, che si disputerà il mese prossimo a Silverstone.

A Laguna Seca vittoria per la Nissan ESM, colpo basso per la Mazda

Quando ormai sembrava tutto fatto per la Mazda RT24-P di Jonathan Bomarito/Harry Tincknell, quest'ultimo ha commesso un erroraccio girandosi e lasciando via libera a Pipo Derani e Johannes van Overbeek che hanno regalato alla ESM la prima vittoria con la Nissan.

Pipo Derani passa alla Action Express Racing per il 2019: ad attenderlo la Cadillac e Nasr

Il brasiliano è stato ingaggiato dal team che schiera la DPi-V.R #31 per condividerla con il suo connazionale, mentre Curran passerà all'endurance per affrontare Daytona, Sebring, Watkins Glen e Petit Le Mans con la Mustang assieme a Barbosa e Albuquerque.

Ecco il nuovo BoP per le qualifiche di Le Mans: Ford perde 13kg, Aston Martin e BMW guadagnano litri

Alla Ferrari è stato concesso soltanto un leggero aumento di pressione del turbo ai regimi intermedi. Ma la vettura italiana resta la più pesante e la meno capiente. Invariato invece il BoP delle favoritissime Porsche RSR.

Pipo Derani porta la Nissan dell'ESM in pole a Detroit

Una bandiera rossa causata da un'uscita di pista di Robert Alon ha rivoluzionato lo svolgimento della sessione. Montoya e Castroneves non riescono a precedere Derani, mentre in GTD Bryan Seller è il più veloce al volante della Huracan GT3.

Ferrari, Coletta: "Con questo BoP siamo arrivati alla soglia limite"

Il direttore di Ferrari Competizioni GT e Corse Clienti non si lamenta ma ha già visto delle criticità che potrebbero compromettere l'equilibrio tra le GTE. E spiega i motivi per cui il campionato sarà più difficile dei precedenti

Ufficiale: Giovinazzi corre a Le Mans sulla Ferrari 488 GTE #52

Il pilota italiano dividerà la terza vettura del Cavallino con Vilander e Derani. Accanto ai campioni del mondo Calado e Pier Guidi arriva Serra, mentre è confermato l'equipaggio #71 con Molina insieme a Rigon e Bird.

Derani, van Overbeek e Lapierre conquistano la 12 Ore di Sebring

L'equipaggio al volante della Nissan del team ESM si è imposto con una prova di forza precedendo di 12'' la Cadillac del Wayne Taylor Racing. In GTLM successo per la Porsche #911 davanti alla M8 #25. In GTD ennesimo successo Lamborghini.

Harrison Newey conquista il titolo LMP2 nell'Asian Le Mans Series

Il figlio del progettista della Red Bull ha centrato il titolo insieme a Richelmi e Laurent ed ha voluto ringraziare i due specialisti per avergli insegnato i segreti della guida della vettura. Il team di Jackie Chan ha festeggiato il successo anche in LMP3.

Petit Le Mans: Hartley regala il successo al team ESM

Brendon Hartley, Ryan Dalziel e Scott Sharp hanno centrato il successo a Road Atlanta dopo un finale di gara movimentato dalle penalità rimediata da Derani e Albuquerque. in GTLM Sims precede Antonio Garcia, mentre Vilander chiude terzo.

Castroneves regala la pole a Penske al ritorno nell'IMSA

Il pilota brasiliano è riuscito ad imporsi nella sessione di qualifiche che ha sancito il ritorno del team Penske ed ha preceduto di 1 decimo le Nissan di Derani e Hartley. Vilander in pole in GTLM, mentre in GTD la pole è di Matteo Cressoni.

Pipo Derani confermato a tempo pieno in IMSA con la ESM nel 2018

Pipo Derani disputerà l'intera stagione 2018 dell'IMSA con la Extreme Speed Motorsports: l'annuncio ufficiale è stato dato oggi.

A Road America trionfa la Nissan DPi della Extreme Speed Motorsports

Primo centro stagionale per la coppia formata da Johannes van Overbeek e Pipo Derani, che ha avuto la meglio sui fratelli Taylor che però allungano in campionato. La Ford si impone in classe GT Le Mans.

Derani, Albuquerque e Hanley novità LMP2 alla 6 Ore del Ring

Sostituiranno Piquet, Prost e Lynn sulle Oreca della Vaillante Rebellion e G-Drive. Confermata la presenza della CLM Enso della ByKolles con Marco Bonanomi. In settimana Porsche ha provato la 919 H ad alto carico

Due Porsche contro tre Toyota: una 6 Ore per preparare Le Mans

La terza TS050 avrà la carrozzeria a basso carico che sarà usata nella classica francese, soluzione identica a quella adottata già a Silverstone e confermata a Spa sulle 919 Hybrid. In LMP2 debutta il campione del mondo Romain Dumas

Per la Ford una partenza lanciata

La vittoria tra le GTE PRO conferma il ruolo di favorita della vettura statunitense. La Ferrari ha limitato i danni trovando in Pier Guidi un valido sostituto di Bruni. La Porsche invece è alla ricerca della costanza delle prestazioni

Il via alla guerra dei mondi

Parte da Silverstone una stagione infuocata per le GTE. Le GT estreme di Ford e Porsche saranno chiamate a confrontarsi contro Ferrari e Aston Martin. L'incognita per tutti è il nuovo BoP automatico che potrebbe cambiare le carte in tavola

Colpo ESM: a Daytona c'è anche Hartley a completare la line-up

La Extreme Speed Motorsports piazza un colpo importante per la 24 Ore di Daytona, ingaggiando il pilota ufficiale della Porsche nel WEC. Annunciata anche la line-up per il ritorno a tempo pieno nell'IMSA.

McLaren GT, Fontana “chaperon” di Senna alla 24 Ore di Spa

Il ticinese, in odore di partecipazione alla maratona belga valida per la Blancpain Endurance Series, ha incontrato la star del terzo equipaggio delle 650S by Garage 59 accanto a Duncan Tappy e Pipo Derani.

Pipo Derani correrà la 24 Ore di Spa con una McLaren 650S

Pipo Derani debutta in GT alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, in cui correrà con una McLaren 650S del team Garage 59. In questa stagione il sudamericano corre a tempo pieno nel WRC, in LMP2.

L'Extreme Speed Motorsports trionfa alla 12 Ore di Sebring

In una gara condizionata dal maltempo, ed interrota nella fasi inziali per oltre due ore, Pipo Derani ha colto il successo approfittando dell'ultimo restart a 20 minuti dal termine. In GTD strepitoso successo per la Ferrari 488 GTE di Balzan.

Olivier Pla conquista la pole a Sebring

Il Michael Shank Racing conferma l'ottimo stato di forma e, dopo un turno di prove libere complicato, conquista il miglior tempo con Olivier Pla davanti a Pipo Derani. Pole in GTD per la Ferrari di Segal.

L'Extreme Speed Motorsports trionfa a Daytona!

Derani precede Angelelli attardato da problemi alla vettura. Sfortunato Babini in GTLM rimasto senza benzina

Daytona, 18° Ora: Fittipaldi precede Derani

Christian Fittipaldi ha preso il comando delle operazioni, mentre la Ford GT ha accusato l'ennesimo problema