GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
55 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
77 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
08 Ore
:
23 Minuti
:
53 Secondi
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
13 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
41 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
5 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
27 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
125 giorni
Oliver Turvey
United Kingdom
Pilota

Oliver Turvey

1987-04-01 (Età 32)
3

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
94 articoli
Cancella tutti i filtri
Oliver Turvey
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Il team NIO sceglie Ma Qing Hua e Oliver Turvey per il 2019/2020

Il team è stato quasi completamente ricostruito dopo il fallimento della stagione scorsa. Prodotto inoltre un altro powertrain per permettere a Qing Hua e Turvey di lottare per le prime posizioni.

Tom Dillmann affiancherà Oliver Turvey in seno alla NIO

In occasione della presentazione della monoposto 004 Gen 2, il team cinese ha annunciato che sarà il francese a sostituire l’italiano Luca Filippi nel Campionato FIA 2018-2019 di Formula E.

Nissan & Formula E: in forse il campione 2015-2016 Sébastien Buemi?

Oliver Turvey, in forza quest’anno alla NIO, sarebbe in trattativa con il team ex Renault per sostituire Nicolas Prost, ma l'intero schieramento dei giapponesi potrebbe essere inedito...

Ma Qing Hua sostituirà Turvey in Gara 2 a New York

Il britannico della scuderia NIO si è fratturato un dito nel corso della seconda sessione di prove libere per cui ha dovuto saltare sia le qualifiche sia Gara 1 sul tracciato di Brooklyn

Le Mans: Alonso davanti a tutti nel prologo ma le Rebellion sono vicine

Il pilota spagnolo della Toyota ha ottenuto il miglior tempo con 3'19"066 davanti alla R13 di Mathias Beche e di Gustavo Menezes. Bene anche le BR01 modificate nell'aerodinamica. Porsche e Ford senza rivali in GTE PRO.Ferrari in sofferenza

Un incredibile Daniel Abt si aggiudica la pole di casa!

Davanti al suo pubblico di Berlino, il tedesco dell’Audi Sport ha effettuato un giro perfetto a differenza dei diretti concorrenti che hanno commesso sbavature e sono apparsi meno competitivi del solito.

Spa, Libere 3: Neel Jani e la Rebellion si prendono il primo posto!

Miglior tempo per la LMP1 del team svizzero, superiore però a quello fatto registrare da Mike Conway giovedi pomeriggio. Le Toyota invece si sono nascoste. Buona la quarta prestazione della BR1 di Sarrazin. Ford davanti in GTE PRO

Turvey correrà nel WEC 2018/2019 in LMP1 con il team Manor

Il 31enne correrà al volante di una Ginetta-Mecachrome assieme a Oliver Rowland e Alex Brundle. Correrà anche alla 24 Ore di Le Mans.

Turvey rinuncia al volante della United Autosports nell'ELMS

Oliver Turvey ha rinunciato alla possibilità di correre nell'European Le Mans Series con la United Autosports, che lo ha rimpiazzato con il britannico Wayne Boyd.

Vergne eredita la partenza al palo di Punta del Este

Posti subito sotto investigazione il poleman Lucas di Grassi, Alex Lynn e Oliver Turvey sono stati penalizzati per aver tagliato la curva 14/15 e colpito il birillo interno nel corso del loro giro più veloce...

Turvey: “È stata davvero durissima tenere dietro Buemi...”

Terzo allo start dell’ePrix di Mexico City, il driver britannico della NIO ha ceduto solamente ad uno scatenato Daniel Abt su Audi ed è riuscito, sino alla fine, a difendersi dagli attacchi portati dalla Renault e.dams del pilota svizzero.

A Città del Messico Daniel Abt porta al riscatto l’Audi Sport

Dopo la squalifica di Hong Kong, il tedesco è finalmente riuscito a centrare il primo successo in Formula E nel giorno del kappaò di Felix Rosenqvist, fermato da alcuni problemi tecnici sulla sua Mahindra.

Hong Kong 1, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Niente sfida ravvicinata tra i favoriti al titolo Sébastien Buemi-Lucas Di Grassi nella sessione che precede l’ePrix. Il pilota e.dams sarà protagonista nel Gruppo 1, mentre il brasiliano dell’Audi Schaeffler nel 4.

Turvey torna al comando nell’ultima giornata di test a Valencia

Dopo una lunga battaglia con Daniel Abt, il tedesco della Audi, il pilota NIO ha concluso al vertice le prove pre-stagione sul tracciato spagnolo "Ricardo Tormo", arricchito per l’occasione da due chicane in stile Formula E. 

Turvey al top nella giornata di apertura dei test a Valencia

Il pilota NIO nel pomeriggio ha firmato un 1’18”565 che gli è valso la prima posizione davanti ad un sestetto racchiuso nello spazio di appena un decimo e capitanato da Buemi

Luca Filippi approda in Formula E con il Team NIO

Il pilota italiano farà il proprio esordio ad Hong Kong, nella gara che aprirà la quarta stagione "full electric", ma ha già provato la vettura in Spagna. Prenderà il posto di Nelsinho Piquet, passato alla Jaguar.

La Dragon Racing si iscrive soltanto con il... proprio nome

Per la stagione 2017-2018 del Campionato FIA di Formula E, la formazione USA diretta da Jay Penske ha deciso di rinunciare alla denominazione completa che includeva il partner tecnico sino-statunitense Faraday Future.

Montréal 2, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Niente sfida diretta nell’ultima e decisiva sessione prima della gara canadese tra i due contendenti per il titolo: Sébastien Buemi scenderà in pista subito, mentre per vedere Lucas Di Grassi dovremo attendere l’ultima fase.

McLaren senza pace: costretta a cambiare power unit dopo 2 giri!

Turvey, collaudatore del team di Woking, ha svolto appena due installation lap, poi una perdita d'acqua al recupero d'energia della power unit Honda lo ha costretto a rimanere ai box per sostituirla.

Pressione gomme irregolare: Turvey toglie la pole ad Abt!

Il pilota tedesco, scavalcato dall’inglese, è stato retrocesso 18esimo sulla griglia di partenza di Città del Messico al termine delle verifiche tecniche per il mancato rispetto dei 1,6 bar regolamentari.

Petar Brljak: “Non riesco a dormire per l’adrenalina in corpo!”

Il giocatore croato, qualificatosi per la VISA Vegas eRace del 7 gennaio e abbinato per sorteggio agli ex campioni del team NextEV NIO, racconta l’emozione per l’impresa ottenuta e la sfida milionaria...

Ecco la NextEV NIO EP9 ispirata alla... Formula E!

Alla Saatchi Gallery di Londra è stata presentata la supercar cinese “full electric”: ha 1 megaWatt di potenza, 313 km orari di velocità massima, un’accelerazione 0-200 km/h in 7"1 e 427 chilometri di autonomia...

Turvey: “Abbiamo mantenuto tutti gli obiettivi di consumo”

Il settimo posto finale e i relativi sei punti sono stati motivo di grande soddisfazione per Oliver in Africa, ma ciò che davvero importa al pilota britannico è una NextEV 700R in continuo crescendo...

Turvey: “Lavorerò per andare a punti anche a Marrakech”

Il pilota inglese della scuderia NextEV NIO, che in Cina ha occupato la prima fila in prova accanto al compagno Nelson Piquet Jr, adesso vuole andare oltre il “misero” ottavo posto di inizio anno.