Nirei Fukuzumi
Japan
Pilota

Nirei Fukuzumi

1997-01-24 (Età 24)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
33 articoli
Cancella tutti i filtri
Nirei Fukuzumi
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Nirei Fukuzumi

Griglia
Lista

Video: l'Halo supera il primo test nell'incidente tra Makino e Fukuzumi

Motorsport.com rivela più dettagli di come l'Halo ha passato il suo primo, significativo test in gara avvenuto lo scorso fine settimana al Montmelo di Barcellona.

L'Halo supera il "crash test" in Formula 2 e salva Makino

Nel corso del quinto giro di gara la vettura di Fukuzimi è decollata su quella di Makino. Il retrotreno della Arden ha colpito prima l'airscope della Russian Time ed è poi scivolata sull'halo che ha così svolto il suo lavoro proteggendo il casco del pilota.

Ferrucci, Gunther e Fukuzumi penalizzati dopo le Qualifiche di Baku

Il pilota del team Haas è stato squalificato a seguito della pressione minima delle gomme non regolare e domani dovrà scattare dalla penultima casella, mentre il duo della Arden ha pagato la presenza di personale non consentito.

Niko Kari il più rapido nelle Libere di Abu Dhabi

Il finlandese del team Arden beffa tutti allo scadere e si porta in cima alla classifica dei tempi precedendo di un soffio Boccolacci e Fukuzumi. Ottimo quarto tempo per Ticktum davanti a Russell. Sessione positiva per Pulcini, in difficoltà Lorandi.

Nirei Fukuzumi domina Gara 1 a Jerez, Russell precede Aitken

Ennesima tripletta della ART Grand Prix nella prima gara del weekend. Fukuzumi corre indisturbato verso il successo, mentre Russell passa Aitken in partenza e conquista il secondo gradino del podio. Alesi beffa Lorandi nel finale ed è ottavo.

Fukuzumi si prende la pole a Jerez, Ticktum stupisce tutti

Tripletta ART Grand Prix in terra spagnola con Fukuzumi che beffa Aitken e Russell e centra la pole position. Ticktum, alla prima sessione di Qualifiche, centra un grande quarto tempo. Lorandi piazza la zampata nel finale ed è sesto.

Qualifiche annullate per la pioggia. Fukuzumi in pole col tempo delle Libere

La pioggia battente ha costretto la direzione gara ad annullare il turno definendo la griglia di partenza di Gara 1 in base ai tempi ottenuti nelle Libere. Nirei Fukuzumi scatterà così alla pole davanti a Russell, mentre Aitken partirà dalla quarta casella.

Fukuzumi guida il plotone ART nelle Libere a Monza

Il giapponese si impone per un soffio sul leader del campionato, mentre Hubert ed Aitken completano il poker ART. Finalmente in luce Pulcini, oggi settimo, mentre Lorandi, con il nono crono, ha preceduto la sorpresa Ticktum.

Gara 1: Russell imprendibile, ART monopolizza il podio di Spa

Il leader del campionato domina la prima gara del weekend, mentre Aitken soffre e resiste a Fukuzumi nel finale per conquistare il secondo gradino del podio. Gara amara per Pulcini e Lorandi rispettivamente undicesimo e dodicesimo.

Russell senza rivali sul bagnato centra la pole a Spa-Francorchamps

Il leader della classifica mostra tutta la sua classe sull'asfalto viscido e centra la terza pole stagionale. Il team ART monopolizza la prima fila grazie a Fukuzumi, mentre Aikten scatterà dalla quarta casella. Male Lorandi e Pulcini, 11° e 15°.

Jack Aitken domina Gara 1 a Budapest, Russell subito k.o.

Prima vittoria stagionale per il pilota della ART Grand Prix che, grazie al ritiro del leader del campionato, si porta in seconda posizione in classifica. Fukuzumi e Hubert completano il podio, mentre Lorandi è quarto dopo una grande rimonta.

Jack Aitken centra la seconda pole stagionale all'Hungaroring

Ancora una volta dominio della ART Grand Prix che piazza tre vetture ai primi tre posti. Aitken riesce a precedere Russell per poco meno di due decimi e cerca il riscatto. Sfortuna per Lorandi e Pulcini, bloccati da una bandiera rossa.

Russell regola Hyman e conquista le Libere all'Hungaroring

Il leader del campionato risponde al pilota del team Campos nei secondi finali della sessione ed ottiene il miglior tempo di giornata. Buona la performance di Pulcini, ottavo, mentre Lorandi ha chiuso con il diciassettesimo crono.

Russell si prende la pole a Silverstone e guida il trio ART Grand Prix

Seconda pole consecutiva per l'inglese velocissimo sul tracciato di casa. Hubert beffa Fukuzumi nel finale e strappa il secondo tempo. Ottimo quarto Lorandi grazie alla penalità che dovrà scontare Boccolacci. Pulcini soffre ed è 14°.

Russell vola e guida il poker ART nelle Libere di Silverstone

Il pilota inglese lotta con Fukuzumi e strappa al leader del campionato il miglior tempo della sessione con un giro incredibile. Aitken e Hubert completano il poker ART. Ottimo il quinto tempo di Pulcini, mentre Lorandi è attardato da un problema meccanico.

Hyman domina Gara 2 e precede Alesi sul podio del Red Bull Ring

Il sudafricano del team Campos non ha rivali nel secondo appuntamento del weekend ed ottiene il successo precedendo Giuliano Alesi mentre Fukuzumi è terzo. Lorandi vanifica la prima fila ed è solo ottavo. Pulcini conclude 14°.

Gara 1: Russell si impone nel monologo ART al Red Bull Ring

Poker del team francese con Russell dominatore incontrastato del primo appuntamento del weekend davanti ad Aitken, Fukuzumi e Hubert. Lorandi lotta e conclude settimo, mentre Pulcini è subito messo fuori gioco nel primo giro.

Siebert sorprende e svetta nelle Libere del Red Bull Ring

Il rookie argentino ottiene il miglior tempo in una sessione caratterizzata da ben 13 piloti racchiusi in mezzo secondo. Ottimo il quinto tempo di Leonardo Pulcini, in ritardo di due decimi. Lorandi entra in top ten con il nono riferimento.

Andreas Jenzer: “Vogliamo tornare al top il prima possibile”

Il team di Lyss torna al successo a distanza di quattro anni. I progressi non sono frutto del caso. “Che gioia avere due piloti nei primi tre posti”, ha commentato il numero uno dell’équipe svizzera.

Gara 1: Fukuzumi domina a Barcellona, ma che spettacolo Pulcini e Lorandi!

Il giapponese della ART Grand Prix conduce dal primo all'ultimo giro e conquista il primo successo stagionale, ma gli occhi sono tutti su Leonardo Pulcini ed Alessio Lorandi sul secondo e terzo gradino del podio. Aitken costretto al ritiro.

Aitken piazza subito la zampata e coglie la pole a Barcellona

Il pilota del team ART Grand Prix conferma le aspettative e conquista la pole davanti alla vettura gemella di Fukuzumi. Boccolacci è terzo a due decimi, mentre stupisce Pulcini con il quinto tempo. Lorandi si riscatta ed ottiene l'ottavo crono.

Nirei Fukuzumi detta legge nelle Libere di Barcellona

Il giapponese del team ART Grand Prix si impone nella sessione ed è l'unico a scendere sotto il muro del minuto e trentasei. Sorpende il quarto tempo di Pulcini a soli 4 decimi. Lorandi in difficoltà chiude diciannovesimo.

Test Barcellona, Day 2: Boccolacci svetta in entrambe le sessioni

Il pilota della Trident ha preceduto il terzetto della ART Grand Prix composto da Fukuzumi, Aitken e Russell. Più staccati gli altri, con gli italiani Pulcini e Lorandi che hanno chiuso rispettivamente 11esimo e 15esimo.

Test Barcellona, Day 1: Fukuzumi guida la doppietta Art Grand Prix

Nella prima giornata di test collettivi è stato il giapponese il pilota più rapido seguito dal compagno di team Anthoine Hubert. Di rilievo i tempi di Alessio Lorandi, sesto, mentre sono stati cancellati i tempi pomeridiani di Leonardo Pulcini.

Test Estoril, Day 2: ART Grand Prix ancora in vetta con Jack Aitken

Il team francese ha monopolizzato i primi tre posti nella classifica dei tempi grazie a Jack Aitken, Nirei Fukuzumi e George Russell. Pulcini e Lorandi chiudono in top ten una sessione condizionata nuovamente dalla pioggia al mattino.

Test Estoril, Day 1: Russell al top dopo una mattinata bagnata

Con la pista che finalmente si è asciugata nel pomeriggio, i piloti della ART Grand Prix hanno fatto da padroni con lo junior Mercedes al top davanti a Fukuzumi ed Hubert quarto. L'intruso è Hyman, più veloce delle mattinata.

La ART conferma Matsushita in GP2 e Fukuzumi in GP3

Prosegue il legame tra la Honda e la ART Grand Prix nei campionati di GP2 e GP3: la squadra francese infatti continuerà a schierare i giapponesi Nobuharu Matsushita e Nirei Fuzukumi anche nella stagione 2017.

Test Abu Dhabi, Day 1: Fukuzumi guida la tripletta della ART

Il pilota giapponese è stato il più veloce sia in mattinata che al pomeriggio ed ha preceduto i nuovi compagni di box Jack Aitken e George Russell. Buono il sesto posto di Alessio Lorandi, mentre Leonardo Pulcini chiude 12esimo.

Gara 2: Hughes chiude in bellezza ad Abu Dhabi, Leclerc rimonta ed è nono

Il pilota del team DAMS conclude la stagione con una grande vittoria e regola il connazionale Aitken al secondo posto. Terzo gradino del podio per Fukuzumi, bravo a resistere alla pressione di Dennis. Lecler rimonta ma è fuori dai punti.

Sauber-Honda dal 2018 per allevare giovani piloti giapponesi

La Sauber resta legata alla power unit Ferrari ancora un anno, poi passerà al motore Honda. In ballo non c'è solo la fornitura tecnica, ma anche il progetto di portare in F.1 giovani nipponici come Matsushita e Fukuzumi.

Jake Dennis conquista il successo in Gara 2 a Sepang

Il britannico della Arden domina il secondo appuntamento del weekend ed approfitta di un errore di Fuoco e Fukuzumi in avvio. Il calabrese, dopo una sosta ai box, è costretto al ritiro. Leclerc chiude sesto ed allunga in classifica piloti.

Jake Hughes si impone nelle Libere a Monza. Fuoco secondo.

Il pilota britannico conferma il suo ottimo stato di forma e centra il miglior tempo. Alle sue spalle Antonio Fuoco centra il secondo tempo a soli tre decimi. Leclerc, quarto, precede Stuvik, mentre è crisi per Albon, solamente ventunesimo.

Charles Leclerc domina Gara 1 a Barcellona

Il monegasco del team ART Grand Prix ha annientato i rivali conducendo la gara dal primo all'ultimo giro. Il podio è interamente composto da rookie grazie al secondo posto di Hughes ed al terzo di Fukuzumi. Fuoco rimonta ed è quarto.