WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
1 giorno
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
12 dic
-
14 dic
FP1 in
30 giorni
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
2 giorni
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
G
Valencia
15 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
2 giorni
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
2 giorni
IndyCar
20 set
-
22 set
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
23 nov
Prossimo evento tra
9 giorni
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
65 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
15 giorni
Formula 1
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
1 giorno
Niels Langeveld
Netherlands
Pilota

Niels Langeveld

1988-02-21 (Età 31)
10

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
20 articoli
Cancella tutti i filtri
Niels Langeveld
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Guerrieri trionfa in Gara 1 a Suzuka e torna leader del WTCR

L'argentino regala la festa alla Honda battendo Langeveld e Monteiro, con Bjork e Kristoffersson in Top5 davanti a Vernay, Tarquini e alle Alfa Romeo. Muller 11°, Michelisz prende qualche punto grazie all'incidente controverso tra Catsburg e Priaulx.

La nuova realtà di Langeveld nel WTCR: "Prima correvo contro Muller sul PC con TOCA, ora dal vero!"

L'olandese a 30 anni è diventato pilota ufficiale Audi e salirà sulla RS 3 LMS della Comtoyou Racing per una avventura che realizza il suo sogno di bambino.

Audi annuncia i piloti 2019: Niels Langeveld si unisce ai confermati Vervisch, Shedden e Vernay

La Casa dei Quattro Cerchi ha rivelato i nomi dei concorrenti in pista quest'anno: l'olandese sarà al fianco del belga in Comtoyou, mentre il Leopard Team WRT prosegue con il francese e lo scozzese.

Ad Hockenheim sono scintille a non finire, Harald Proczyk vince il titolo con la Opel

In due gare combattutissime l'austriaco riesce a trionfare nel primo round e a chiudere terzo nel secondo battendo nella volata finale Halder, Langeveld e un Engstler autore di una furibonda rimonta.

Luca Engstler batte Langeveld e ottiene uno strepitoso successo in Gara 2 al Sachsenring

Grandissima vittoria in rimonta per il ragazzo della Hyundai, che a lungo ha pressato l'avversario dell'Audi-Racing One fino a quando questi non ha avuto problemi scivolando quinto all'ultimo giro. Sul podio vanno anche l'ottima Michelle Halder ed Eberle, Proczyk quarto, Coicaud sesto, fuori Mike Halder.

Luca Engstler e Théo Coicaud guidano la doppietta Hyundai in Gara 2 a Zandvoort

La coppia del Team Engstler centra l'1-2 di i30 N TCR davanti ad un Langeveld incontenibile che allunga in classifica su Proczyk che è sesto. Top5 per Wankmüller e Mike Halder, fuori Hesse, punti per Reicher, Buri, Leuchter e Fugel.

Niels Langeveld profeta in patria, dominio e trionfo in Gara 1 a Zandvoort

L'olandese della Racing One scappa via subito e precede con la sua Audi quella di Buri e Proczyk. Gara noiosissima che vede Halder ed Engstler in Top5, punti per Reicher e Coicaud. Incidente al via fra Niedertscheider, Jordan e Michelle Halder, out Leuchter.

L'idolo locale Niels Langeveld in pole position a Zandvoort

L'olandese regala la gioia ai propri tifosi centrando il miglior tempo con l'Audi davanti a Buri, Proczyk ed Halder. Coicaud sesto e migliore delle Hyundai, Engstler in pole per Gara 2, indietro Leuchter e Niedertscheider.

Cavalcata solitaria di Mike Halder in Gara 1 al Nürburgring

Il ragazzo della Honda è scappato subito via alla partenza trionfando nel primo round davanti a Fugel e Langeveld, mentre Niedertscheider finisce indietro penalizzato. Hesse quarto, Michelle Halder in Top5 con la Cupra, punti per le Hyundai del Team Engstler, bene Leuchter.

Langeveld e Proczyk trionfano al Red Bull Ring

Grande prova dei piloti di Racing One e HP Racing con le rispettive Audi ed Opel, mentre sul podio salgono anche gli ottimi Leuchter e Buri in due round dove le emozioni non sono mancate.

Langeveld conquista la pole al Red Bull Ring nella tripletta Audi

Le RS 3 LMS TCR hanno dominato le qualifiche in Austria con il pilota della Racing One che si tiene dietro Buri ed Hesse. Halder in seconda fila con la Honda davanti alla Opel di Proczyk, Kaibach in pole per Gara 2.

Langeveld senza freni: "Ho vinto ovunque, ora voglio il titolo TCR nel 2018"

L'olandese correrà ancora in Germania con la Audi del team Racing One Motorsport, sottolineando che nella sua carriera di successi ne ha ottenuti ovunque sia andato e quindi manca giusto un trofeo nel TCR.

Josh Files la spunta nei duelli di Gara 2 ad Hockenheim

Il neo-Campione 2017 festeggia il titolo conquistato ieri imponendosi davanti a Hofer e Langeveld. Halder e Van Der Linde in Top5, spettacolare rimonta di Ferrara (settimo) con l'Alfa Romeo, Oestreich sbaglia tutto.

Files resiste ad Halder e vince Gara 1 al Nürburgring

In una gara tiratissima, il pilota della Target Competition precede per un soffio il rivale della Wolf-Power Racing Langeveld sul podio con l'Audi, Calcum e Buri in Top5. Non sono mancati incidenti e contatti, safety car entrata due volte in pista.

Langeveld si riscatta e vince Gara 2 a Zandvoort

Dopo essere stato privato del successo di ieri dai commissari, l'olandese della Racing One trionfa con la sua Audi precedendo quella di Van Der Linde. Wolfe batte in volata Halder per il podio, problemi per Files.

Ecatombe di penalità a Zandvoort, la vittoria di Gara 1 va a Wolfe

I commissari hanno punito ben 15 piloti per infrazioni commesse in griglia e in regime di safety car. Fra questi c'è anche il vincitore Langeveld, che quindi crolla 15°, mentre lo statunitense del Team Engstler festeggia davanti a Breukers e Files.

Zandvoort, Gara 1: Langeveld vince nonostante pioggia e incidenti

Il pilota della Racing One azzecca la strategia gomme in una gara funestata da incidenti, safety car e pioggia. Wolfe agguanta il podio davanti a Breukers, Files è quarto, Engstler e Van Der Linde in Top10, fuori Richard e Thoma.

Langeveld si impone in Gara 2 davanti ad un grande Files

Il pilota della Racing One vince (con giallo per un incidente con Kirsch) davanti al britannico, autore di una rimonta incredibile dal 14° posto. Terzo Engstler, Oestrich e Proczyk in Top5. Thoma butta via il successo, ancora out Van Der Linde.

Sandberg e Jordan completano la rosa della Racing One

Dopo aver ingaggiato Langeveld, la squadra tedesca ha confermato Kai Jordan a bordo della VW Golf, mentre una seconda Audi verrà data all'esperto olandese.

Niels Langeveld sull'Audi della Racing One per puntare al titolo

Il 29enne olandese è stato ingaggiato dalla squadra tedesca che gli affiderà la sua nuova RS 3 LMS TCR con la quale l'obiettivo è la vittoria del campionato, anche se la concorrenza non va sottovalutata.