WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
40 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
5 giorni
Nicolò Bulega
Italy
Pilota

Nicolò Bulega

1999-10-16 (Età 20)
Team Team VR46
11

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
154 articoli
Cancella tutti i filtri
Nicolò Bulega
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Moto2, Phillip Island, Libere 1: Martin beffa Bulega

Il pilota della KTM segna il miglior tempo sotto alla pioggia in una sessione caratterizzata da tante cadute, scavalcando nel finale l'italiano. Bene anche Manzi, terzo con la MV. Marini cade e ha una spalla dolorante.

Sky Racing Team VR46 pronto per l'ultima gara europea prima del tripletta

I piloti dello Sky Racing Team VR46 sono pronti a tornare in pista nel deserto aragonese.

Ufficiale: Nicolò Bulega passa al Gresini Racing nel 2020

Il pilota italiano, reduce dalla lunga esperienza con lo Sky Racing Team VR46, ha firmato un contratto biennale con la squadra di Fausto Gresini, che è ancora alla ricerca del suo compagno di box.

Bulega conferma l'addio allo Sky Racing Team e alla VR46 nel 2020

La notizia era trapelata da qualche settimana, ma ora c'è anche la conferma del diretto interessato, che ha spiegato che ha bisogno di una nuova avventura per crescere come pilota e come persona.

Marini: "E' bello tornare in pista subito dopo un podio"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è reduce dal terzo posto di Assen e spera di confermarsi al Sachsenring, dove un anno fa ha firmato il suo primo podio iridato. Bulega invece vuole riscattare il ritiro del GP d'Olanda.

Marini: "Amo il tratto veloce di Assen e questo weekend avrò un nuovo motore"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è convinto di poter fare bene sul tracciato olandese dopo i progressi visti nelle ultime uscite. Anche il compagno Nicolò Bulega è ottimista, perché la "Cattedrale" è una delle sue piste preferite.

Marini: "Le Mans non è tra le mie piste preferite, ma è molto particolare"

Dopo la doppia top 10 di Jerez ed un test positivo ad Aragon, sembra che in casa Sky Racing Team VR46 si respiri un'aria di ottimismo in vista del GP di Francia di questo fine settimana.

Bulega costretto a saltare Austin, ma lo Sky Racing Team VR46 non lo sostituisce

Dopo ulteriori accertamenti, che hanno evidenziato una sindrome compartimentale all’avambraccio destro, il pilota dello Sky Racing Team VR46 sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Non sarà sostituito ad Austin.

Moto2, Termas de Rio Hondo, Libere 2: Luthi al top, Bulega ottimo quinto

Tutti molto vicini anche in questa FP2, con lo svizzero che precede di un soffio Lowes ed un buonissimo Gardner. Bulega apre un terzetto italiano nel quale ci sono anche Marini e Baldassarri. Ancora indietro le KTM.

Marini: "Ho fatto fatica a gestire il dolore alla spalla ed anche la gomma"

Il debutto stagionale non è stato dei migliori per il pilota dello Sky Racing Team VR46, che ha chiuso ottavo dopo aver preso il via dalla seconda fila. Ritirato quasi subito Bulega, che ha innescato un incidente alla prima curva.

7 mar 2019

Marini parte con ottimismo: "Ho sensazioni positive, sia dal fisico che alla guida"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è sicuramente tra i protagonisti più attesi al via della stagione della Moto2. E occhio anche al debuttante Bulega, che è sempre stato veloce nei test pre-campionato.

Marini tra i migliori nei test di Jerez, anche Bulega vicino ai più veloci

Al primo test IRTA della nuova stagione, in Moto2, Marini è subito velocissimo. Anche Bulega a ridosso dei più forti. Step in avanti per Foggia e Vietti Ramus in Moto3.

Prima uscita a Jerez per Marini e Bulega, tra i più veloci nei test privati di Moto2

I portacolori dello Sky Racing Team VR46 hanno chiuso una due giorni produttiva sul tracciato andaluso, raccogliendo ottime informazioni. In pista anche le KTM Moto3 di Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus.

Bulega: "Appena sono entrato in pista con la Moto2 mi è sembrato tutto subito naturale"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è carico per il suo debutto nella classe di mezzo, sia perché vuole riscattare un 2018, ma soprattutto perché ha instaurato subito un grande feeling con la sua Kalex nei test di novembre.

A Valencia Dennis Foggia cercherà di battere Masia e vincere diventare Rookie of the Year 2018

Foggia deve recuperare 11 punti su Masia per diventare il miglior esordiente della Moto3 2018, mentre Bulega saluta la categoria non correndo: al suo posto ci sarà ancora Celestino Vietti Ramus.

Lo Sky Racing Team VR46 smentisce le voci su una possibile sostituzione di Bulega in Moto2 nel 2019

"Non esiste alcun tipo di trattativa per sostituirlo o rimpiazzarlo con un altro pilota" ha detto il team manager Pablo Nieto, commentando i rumors che davano in arrivo al suo posto Mattia Pasini.

Bulega salta anche la gara di Valencia, rientrerà nei test di Moto2 a Jerez

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 non ha ancora recuperato dall'infortunio alla mano rimediato tra le mura domestiche, quindi ha deciso di non correre in Spagna. Proverà a salire sulle sua Kalex la settimana prossima.

Infortunio a una mano per Bulega: sarà costretto a saltare il GP del Giappone

Nicolò Bulega, pilota del team Sky VR46, si dovrà operare e dovrà saltare Motegi e probabilmente Phillip Island. Al suo posto correrà Celestino Vietti Ramus.

Pioggia di penalità sulla griglia della Moto3 ad Aragon: arretrano 8 italiani, tra cui Bezzecchi

La Direzione Gara ha utilizzato il pugno pesante con i piloti che hanno aspettato il traino giusto ieri in qualifica, ma la maggior parte dei piloti penalizzati sono quelli di casa nostra. Bezzecchi scala in sesta fila.

Aragon, Libere 2: Bastianini precede Rodrigo, ma terzo c'è Bulega

Gli italiani hanno suonato la carica in questo secondo turno, con il pilota del Leopard Racing in vetta e quello dello Sky Racing Team VR46 poco più indietro. Martin è quarto, mentre Bezzecchi è solo nono

Bulega: "Dopo le mie prestazioni a Misano, sono fiducioso per l'appuntamento di Aragon"

Nonostante la caduta in gara, il reggiano è fiducioso di poter ber figurare anche sul tracciato spagnolo e di proseguire il precorso di crescita intrapreso nelle ultime gare. Foggia vuole ripetersi dopo l'ottimo settimo posto di Misano.

Lo Sky Racing Team VR46 promuove Nicolò Bulega in Moto2 accanto a Luca Marini nel 2019

Nonostante una stagione difficile, è stato deciso di continuare a dare fiducia a "Bulegas", che prenderà il posto di Pecco Bagnaia, pronto al salto in MotoGP con la Ducati Pramac. In Moto3 arriva Celestino Vietti Ramus accanto a Dennis Foggia.

Lo Sky Racing Team VR46 sfoggia la livrea "Sky Ocean Rescue" per le gare di Misano

Domani, in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, lo Sky Racing Team VR46 scende in pista con una livrea speciale dedicata alla campagna europea “Sky Ocean Rescue - Un Mare da Salvare” sostenuta da Sky.

Misano, Libere 3: la pista umida esalta Bulega, Martin non prende rischi e resta ai box

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 svetta in una sessione condizionata dall'asfalto scivoloso a causa della pioggia caduta nel corso della notte, che quindi rischia di non essere significativa per il proseguimento del weekend.