WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
40 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
5 giorni
Nicolas Hülkenberg
Germany
Pilota

Nicolas Hülkenberg

1987-08-19 (Età 32)
27

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
489 articoli
Cancella tutti i filtri
Nicolas Hülkenberg
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

ECR prende VeeKay al posto di Pigot, porta chiusa ad Hülkenberg

La squadra di Ed Carpenter ha scelto il giovane 19enne (che porta sponsor importanti) per sostituire Spencer, mentre viene allontanata l'ipotesi di vedere al volante il tedesco.

Hulkenberg in DTM? Martedì l'annuncio che lascia la F1

Il pilota tedesco avrebbe deciso di accettare l'offerta BMW per correre nel DTM, ma si sarebbe lasciato le mani libere per un'eventuale chiamata da terzo pilota in F1. Per Nico non si tratta di un addio, ma di un arrivederci magari al 2021.

Kvyat penalizzato, ecco come cambia la classifica del GP del Messico

Il russo è stato sanzionato dai commissari sportivi del Messico per aver spedito la Renault di Nico Hulkenberg contro le barriere all'ultima curva dell'ultimo giro. "La decisione contravviene il fatto che ci hanno detto di essere liberi di correre. Così si uccide lo sport". Giusta la decisione anche per il direttore di gara, Michael Masi.

Renault: i vertici mettono in dubbio la permanenza in F1

La CEO del gruppo francese ha affermato come l'impegno in F1 sarà messo sotto osservazione nell'ottica di profonda revisione del piano denominato "Drive the Future".

Renault: niente appello alla squalifica del GP del Giappone

La squadra di Enstone ha deciso di non ricorrere alla Corte Internazionale d'Appello della FIA per l'esclusione di Ricciardo e Hulkenberg dal GP di Suzuka, accettando il benevolo giudizio dei commissari sportivi.

Squalifica Renault: le classifiche mondiali aggiornate

Dopo essere stata privata del suo doppio piazzamento a punti in Giappone, la Renault ora si ritrova messa sotto pressione dalla Toro Rosso nella lotta per il quinto posto nel Mondiale Costruttori di Formula 1.

Renault escluse dal GP del Giappone per gli aiuti alla guida!

Ricciardo e Hulkenberg sono stati tolti dalla classifica di Suzuka: il geniale ripartitore di frenata automatico è risultato conforme alle regole tecniche, ma le R.S.19 sono state dichiarate illegali perché utilizzano un aiuto alla guida in contrasto con il Regolamento Sportivo.

Renault: la galleria del vento chiusa per oltre un mese

La squadra di Enstone ha fermato il wind tunnel ben oltre il periodo previsto dalla sosta delle vacanze estive e che haa bloccato lo sviluppo aerodinamico della R.S.19: un aggiornamento si è reso necessario per trovare la correlazione dei dati con la pista dopo l'ammodernamento.

Renault prepara un dossier per una difesa meticolosa

La Casa francese ha emesso un comunicato per spiegare qual è la sua posizione dopo il reclamo tecnico e sportivo che è stato presentato ai commissari sportivi del Giappone da Racing Point. I transalpini prendono tempo per costruire una strategia di difesa efficace.

Rivoluzione Renault: che ne sarà del team F1?

La Casa francese ha destituito ieri Thierry Bolloré, dando a Clotilde Delbos il ruolo di Direttore Generale del Gruppo Renault che riaprirà le trattative con FCA. L'uomo forte è Jean-Dominique Senard: cosa pensa il presidente dell'avventura in F1 del tutto priva di risultati?

Renault: cambia il concetto dell'ala anteriore

Il team di Enstone è in una fase di sbandamento con una R.S.19 piuttosto deludente dal punto di vista tecnico. Gli aerodinamici hanno modificato il disegno dell'anteriore alla ricerca di un carico maggiore nel tentativo di far lavorare meglio le gomme.

Renault: nuova ala anteriore per Suzuka

La squadra di Enstone cerca più carico aerodinamico per mandare in temperatura le gomme Pirelli specie nel primo tratto della pista dove serve una buona aderenza per affrontare lo Snake, la sequenza di esse veloci. Renault vuole restare in lizza per il quarto posto Costruttori.

Renault appoggia le regole FIA-FOM, se no lascia la F1?

Se i tre top team combattono le norme aerodinamiche prescrittive, Abiteboul supporta le regole 2021 proposte da FIA e FOM. Non è che la Casa francese vuole uscire dalla F1 coprendo la carenza di risultati? Il mancato rinnovo dei motori clienti con McLaren è il primo segnale?

Russell: "Hulkenberg in Williams? Sarebbe il benvenuto!"

Il rookie del team di Grove ha affermato: "La mia preferenza è avere accanto il pilota più veloce possibile, anche perché sto dando il massimo per dare prova a tutti di quello che so fare".

Horner: "Hulkenberg non è sulla nostra lista dei desideri"

Il team principal della Red Bull ha chiuso le porte del suo team a Hulkenberg. Per la prossima stagione saranno Albon, Gasly e Kvyat i piloti che potranno affiancare Verstappen.

Hülkenberg: "Voglio la F1, ma ormai non dipende più da me"

La conferma di Grosjean in Haas ha sbattuto la porta in faccia al tedesco per l'unico sedile appetibile e ora le cose si complicano in ottica 2020.

Steiner: "Conosciamo Grosjean, mai offerto nulla ad Hülkenberg"

Il team principal della Haas ha voluto chiarire il perché abbia rinnovato il contratto allo svizzero nonostante per mesi si sia parlato dell'approdo del tedesco al posto suo.

Monza esalta la Renault: miglior weekend da quando è tornata in F1

Su una pista a basso carico è venuto fuori anche il potenziale della power unit francese, permettendo a Ricciardo e a Hulkenberg di chiudere quarto e quinto: si tratta del miglior bottino di punti in un weekend da quando la Renault è tornata in F1.

Solo reprimende per Sainz, Hulkenberg e Stroll

I piloti che hanno creato il tappo nella Q3 del GP d'Italia, dopo essere stati convocati dai commissari sportivi, se la sono cavata con una reprimenda, mentre i giovani della F3 sono stati sanzionati per la stessa ragione. Incomprensibile...

Renault: ecco il flap superiore che è stato tagliato

La squadra di Enstone su una pista dove l'efficienza aerodinamica conta più della downforce conta di fare bella figura: la Casa francese deve dare una svolta a una stagione che non è affatto in linea con le aspettative del marchio.

La Haas non vede problemi con la coppia Hulkenberg-Magnussen

Il team principal della Haas, Gunther Steiner, non vede problemi nella possibilità di schierare la coppia formata da Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen nella prossima stagione, nonostante i due abbiano dei precedenti "caldi".

Le Renault e Sainz tornano alla Spec B della power unit

I piloti della Renault, Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg, oltre a Carlos Sainz della McLaren, sono tutti tornati a montare la Spec B della power unit francese per il Gran Premio del Belgio, nonostante siano incappati in una penalità in griglia.

Renault: debutta il motore Spec C ma costa penalità

La Casa francese porta a Spa la terza evoluzione del motore per il team di Enstone, mentre la McLaren deve ancora decidere se sfruttare questa opportunità. Ricciardo e Hulkenberg dovranno pagare cinque posizioni in griglia perché sono arrivati rispettivamente al quinto e sesto V6.

Haas sfoglia la margherita tra Hülkenberg e Grosjean

Accasato Ocon in Renault, il tedesco sarebbe il candidato principale da affiancare al confermato Magnussen, ma non è escluso che Steiner confermi lo svizzero, seppur ci siano stati molti screzi con K-Mag.