Nico Müller
Switzerland
Pilota

Nico Müller

1992-02-25 (Età 29)
6

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
121 articoli
Cancella tutti i filtri
Nico Müller
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Nico Müller

Griglia
Lista

Formula E: Joel Eriksson sostituisce Nico Muller a Puebla

Nico Muller non sarà presente all'appuntamento messicano della serie perché impegnato a Monza nel primo round del DTM. Al posto dello svizzero il team Dragon schiererà Joel Eriksson.

DTM: ecco Rowe e HRT, Muller con Rosberg. Michelin nuovo gommista

Il costruttre di pneumatici francese diventa nuovo fornitore per la serie alla quale si sono iscritte anche le squadre che rappresentano BMW e Mercedes. Lo svizzero cambia team per provare a vincere il titolo con la R8.

René Rast batte Muller in Gara 2 ed è Campione DTM 2020

Il Campione in carica si conferma tale con un successo conseguito non senza combattere il rivale svizzero mai domo. Green centra il podio nel finale superando Rockenfeller e Frijns, Aberdein migliore BMW in settima posizione dopo le scintille con Duval.

DTM: Rast vede il titolo con la Pole di Gara 2 ad Hockenheim

Il Campione in carica centra il primato davanti a Rockenfeller e Green guadagnando 3 punti su Müller, solo quarto e ora costretto al miracolo. Aberdein in Top5 e migliore BMW, ancora male Frijns e Wittmann. Delude Van Der Linde.

DTM: Muller beffa Rast in Gara 1 e riapre i giochi

Lo svizzero ha la meglio sul Campione in carica al termine di una lotta durata per 36 giri da panico. Green sul podio, Duval e Rockenfeller rimontano di strategia, crollo finale di Van Der Linde, Frijns non ne approfitta ed è tagliato fuori dalla lotta per il titolo, che verrà assegnato domani.

DTM: Rast in Pole per Gara 1 di Hockenheim, titolo ad un passo

Il Campione in carica batte Müller e ora deve vincere (col rivale terzo) per chiudere il discorso in anticipo. Aberdein e Green in seconda fila, disastro Frijns, male Rockenfeller, Glock e Wittmann.

24h di Spa: Audi tiene a casa il trio DTM Rast-Muller-Frijns

Il trio è in lotta per il titolo DTM, per cui niente trasferta in Belgio per la gara di questo weekend. Al loro posto Boccolacci, Vaxivière e Marschall. Un cambio anche in Attempto Racing, con Gachet che sostituisce Schramm.

DTM: altro trionfo di Rast in Gara 2, primo podio per Kubica!

Il Campione in carica batte Müller e allunga in classifica, mentre il polacco è bravissimo con la strategia e sale sul terzo gradino come migliore BMW. Glock e Green in Top5, Habsburg crolla nel finale, gara ad eliminazione con tanti incidenti e 6 ritiri.

DTM: Rast vince Gara 1 a Zolder e torna in vetta al campionato

Il Campione torna leader con il successo davanti a Frijns ed Habsburg, Aberdein e Scherer in Top5, Müller soffre all'inizio e poi rimonta fino al sesto. Disastro Team Phoenix, male Wittmann e Van Der Linde.

DTM: René Rast domina Gara 1 a Zolder con l'Audi

Il Campione in carica non ha rivali e precede comodamente il duo Frijns-Müller, bravi a sconfiggere Glock. Grande prova di Newey in Top5, Rockenfeller incappa in problemi, fuori Wittmann.

DTM: doppietta Audi con Frijns e Muller al Nurburgring

I piloti del Team Audi Abt dettano legge sulla versione "Sprint" dell'Inferno Verde, con Rast e Wittmann che completano i podi.

DTM: Robin Frijns trionfa in Gara 2 al Nurburgring

Grande prova dell'olandese che beffa un Müller in crisi nella seconda parte di gara. Lo svizzero crolla dietro a Rast e Rockenfeller, che vanno sul podio, Duval è quarto, Van Der Linde sesto migliore BMW, Green sbaglia strategia.

DTM: Nico Muller vola in Pole anche per Gara 2 al Nurburgring

Lo svizzero si trova particolarmente a suo agio sull'Inferno Verde versione GP Strecke e batte Frijns, Rast, Rockenfeller, Duval e Green per le prime tre file tutte Audi. Migliore BMW settima con Van Der Linde, bene Kubica nono, malissimo i piloti WRT.

DTM: dominio di Nico Muller in Gara 1 al Nurburgring

Lo svizzero non ha avuto rivali e festeggia allungando in classifica. Rast è secondo dopo una lotta furibonda con Frijns, che sbaglia nel finale ed è quinto. A podio Wittmann, Rockenfeller crolla nel finale.

DTM: Muller è imprendibile, pole per Gara 1 del Nurburgring

Sulla versione GP Strecke dell'Inferno Verde, lo svizzero batte nel finale di sessione Rast, rifilando oltre mezzo secondo a Frijns, Wittmann, Rockenfeller ed Habsburg. Deludono Duval ed Eng, Kubica 15°.

DTM: Van Der Linde mago della pioggia in Gara 2 ad Assen

Il sudafricano regala il secondo successo stagionale alla BMW batendo le Audi di Frijns e Müller. Duval e Rast in Top5 seguiti da Glock e Habsburg. Punti anche per Wittmann, Eng e Auer, Rockenfeller sbaglia tutto.

DTM: Frijns rompe il ghiaccio e trionfa in Gara 1 ad Assen

L'olandese vince in casa battendo in volata Duval e Müller. Rockenfeller recupera ed è quarto, Rast solo quinto. BMW lontanissime con Aberdein sesto, primo punto 2020 per Kubica.

DTM, Lausitrzing: Rast centra il successo in Gara 1

Il campione in carica ha sfruttato al meglio la sosta ed è riuscito a beffare sia Nico Muller che Robin Frijns. Grande rimonta per Timo Glock dal fondo dello schieramento sino alla quarta posizione.

DTM, Lausitzring: Muller si prende la pole sul bagnato

Il pilota svizzero è stato perfetto sull'asfalto del Lausitzring reso insidioso dalla pioggia ed ha beffato Rast per soli 38 millesimi.

DTM: riscatto di Rast in Gara 2, Muller battuto in volata

Al Lausitzring torna al successo il Campione in carica che batte per 0"089 lo svizzero, mentre Wittmann riporta sul podio la BMW sfruttando la crisi finale di Frijns. Rockenfeller in Top5 rimontando, male Habsburg.

DTM: dominio Audi, Frijns in Pole anche per Gara 2

Al Lausitzring-Sprint è ancora l'olandese a svettare davanti a Müller, Rast e all'ottimo Habsburg. Duval e Rockenfeller in terza fila, Wittmann migliore BMW, male Van Der Linde.

DTM: Nico Muller trionfa in Gara 1 al Lausitzring

Lo svizzero è perfetto fin dal via passando al comando e controllando la situazione. Grandissimo secondo posto per Van Del Linde con la BMW davanti a Frijns, Wittmann e Glock. Bella rimonta di Habsburg, opaco Rast, punti per Eng e Rockenfeller. Fuori Duval.

DTM: Rast punito per il Push-To-Pass, Gara 2 di Spa va a Muller

Il pilota del Team Rosberg ha azionato il sistema due volte indebitamente e quindi ha ricevuto 10" di penalità che lo fanno finire terzo dietro allo svizzero e a Frijns.

DTM: prima vittoria del 2020 per René Rast in Gara 2 a Spa

Il Campione in carica batte per un soffio Müller dopo una grande lotta, mentre Frijns non tiene il passo ed è terzo. Bella rimonta di Green, in Top5 assieme a Rockenfeller, Van Der Linde sesto e migliore delle BMW.

DTM: Rast beffa Frijns e si prende la Pole per Gara 2

Il Campione in carica ottiene in extremis la migliore prestazione saltando davanti all'olandese e Müller. Van Der Linde quarto con la BMW seguito da Eng, Glock e Green. Kubica è 12°.

DTM: Nico Muller re di Gara 1 a Spa nel dominio Audi

Lo svizzero è impeccabile e trionfa senza patemi davanti al duo Green-Duval, che compie una rimonta pazzesca. Crisi gomme per Rast e Frijns che crollano nel finale, Rockenfeller quarto con beffa. BMW sesta con Eng, ma nessuna M4 mai in lizza per il vertice. Ultimo Kubica.

DTM: Robin Frijns centra la Pole Position per Gara 1 a Spa

Poker Audi guidato dall'olandese, che batte il compagno Müller, Rast e Rockenfeller. Van Der Linde in Top5 con la BMW, Wittmann ottavo, indietro Kubica e Newey. Non gira Habsburg.

DTM, Test: Audi solida al Nurburgring, se ne andrà a testa alta?

Tantissimi giri messi insieme al Nürburgring senza problemi particolari e con qualche scoperta come Habsburg lasciano intendere che le RS 5 possano ancora dire la loro, prima di abbandonare la scena a fine anno.

DTM, Test Nurburgring, Day 3: dominio asburgico chiuso da Muller

Lo svizzero conclude in testa con l'Audi seguito a ruota da Green, mentre Habsburg stavolta è solo settimo. Tempi più alti nel pomeriggio, Kubica è quarto con la BMW dietro alla ufficiale di Aberdein.

Formula E: Rast proverà l'Audi come possibile sostituto di Abt

Il bi-Campione DTM farà un test al Lausitzring per capire se sostituire il silurato Daniel Abt, ma c'è da valutare il calendario col DTM.

Audi conferma i piloti del DTM: "Squadra che vince non si cambia"

Nel 2020 non ci saranno cambiamenti e le coppie resteranno le stesse della passata stagione: Rast-Green con il Team Rosberg, Duval-Rockenfeller col Team Phoenix e Müller-Frijns con Abt Sportsline.

Jones, Rogalski e Scherer ai test DTM di Jerez con Audi

Il trio di ragazzi avrà l'occasione di guidare le RS 5 in Spagna la prossima settimana, dove saranno presenti anche Rast, Müller ed Aberdein.

Formula E: Geox Dragon svela la nuova livrea per la stagione 6

Nella spettacolare cornice di Venezia il team Geox Dragon ha svelato la nuova livrea per la monoposto che affronterà la stagione 2019/2020 della Formula E.

Nico Müller mago della pioggia, vince Gara 2 ad Hockenheim

Lo svizzero è perfetto sotto al diluvio e batte Rockenfeller e Rast, con Glock che è quarto seguito da Green ed Eriksson, il cui azzardo della sosta all'ultimo non paga. Dennis una Aston a punti nell'ennesima figuraccia delle Vantage, Wittmann penalizzato, indietro le Super GT.

Audi conferma Nico Müller nel DTM anche per il 2020

Lo svizzero, fresco di annuncio come pilota Dragon Racing in Formula E, prosegue la sua avventura anche al volante della RS 5 con cui quest'anno ha sfiorato il titolo.

Muller affianca Hartley alla Dragon in Formula E

La Dragon ha completato la sua line-up per la Formula E 2019/2020 affiancando il pilota ufficiale Audi Nico Muller all'ex pilota di Formula 1 Brendon Hartley.

Green vince Gara 2 al Nürburgring, Rast è Campione col brivido!

Al Team Rosberg rischiano la frittata con una strategia discutibile lasciando l'inglese davanti al tedesco, che però beneficia di un Müller che non va oltre il sesto posto per festeggiare in anticipo. Frijns è secondo, Duval e Aberdein in Top5, fuori Wittmann.

Spettacolare Rast, pole position per Gara 1 al Nürburgring

Il leader piazza un tempone battendo la sorpresa Spengler e Müller, con Rockenfeller e Aberdein in Top5. Disastro Wittmann, bene Van Der Linde e Aberdein, male Frijns.

Nürburgring, Libere 1: Rast mette tutti subito in riga

Il leader di campionato piazza il tempone con oltre 4 decimi di vantaggio su Rockenfeller e Müller, mentre Aberdein, Green, Duval e Frijns completano il dominio Audi davanti alla BMW di Wittmann. Bene Di Resta, indietro Spengler e Dennis.

Riscatto di René Rast al Lausitzring nella gara #500 del DTM

Il pilota del Team Rosberg festeggia nel secondo round del weekend precedendo Müller e Rockenfeller, mentre Green e Frijns completano la Top5 Audi (Campione Costruttori) davanti all'amaro Wittmann. 3 Aston Martin ritirate, delude Aberdein.

Jamie Green in pole a sorpresa per Gara 2 del Lausitzring

L'inglese centra il primato davanti al sorprendente Aberdein, che nel finale scavalca Müller, Rast e Frijns. Wittmann soffre ed è sesto, male Eng e Spengler, Aston Martin in coda.

Nico Müller trionfa in Gara 1 al Lausitzring nell'incubo di Rast

Lo svizzero sfrutta la "scorta" di Frijns per vincere approfittando del K.O. del leader, mentre Rockenfeller beffa Wittmann nel duello per il terzo posto. Bel recupero di Eng e Duval, fuori Glock, a bocca asciutta le Aston Martin.

Rast centra una pole importantissima per Gara 1 al Lausitzring

La partenza al palo vale tantissimo per il leader del campionato, affiancato dal compagno Green e davanti ai rivali Müller, Frijns e Wittmann. Bene Rockenfeller e Fittipaldi, male Duval e Aberdein, Dennis miglior Aston Martin.

René Rast vince in volata Gara 2 a Brands Hatch e vede il titolo

Prova perfetta per il leader del Team Rosberg, nel finale incalzato da Müller e Frijns, mentre Duval ed Eng completano la Top5. Solo decimo Wittmann, Juncadella e Dennis a punti con le Aston Martin, ma Di Resta manda a quel paese la R-Motorsport.

Nico Müller : "Bisogna affrontare le gare una dopo l'altra"

Secondo nel campionato DTM alle spalle del compagno di squadra René Rast a 4 gare dalla fine della stagione il pilota svizzero non vuole pensare al titolo, preferisce piuttosto sfruttare al meglio ogni opportunità a partire da questo weekend a Brands Hatch.

Weekend in chiaro-scuro per Nico Müller

Il pilota svizzero dell'Audi ha perso la prima gara del weekend a Norisring, nonostante il secondo posto finale, e ha rovinato le sue possibilità di ottenere un buon risultato domenica.

René Rast firma la pole position per Gara 2 in un poker Audi da infarto al Norisring

Il pilota del Team Rosberg beffa per 0"007 Green e Müller, con Duval vicinissimo ed Eng in TOp5 con la BMW. Rockenfeller risale nel finale, Wittmann è nono, indietro Frijns. Juncadella miglior Aston Martin, rompe Glock.

René Rast beffa tutti e conquista un grande successo in Gara 1 al Norisring nella doppietta Audi

Il pilota del Team Rosberg azzecca la strategia (con fortuna) e precede il rimontante Müller, che nel finale dà spettacolo con Eriksson. Duval e Spengler in Top5, punti per tre Aston Martin, fuori Glock, Frijns e Rockenfeller, Van Der Linde sbaglia troppo.

Nico Müller in stato di grazia firma la Pole Position per Gara 1 al Norisring

Lo svizzero continua a volare dopo la vittoria di Misano e batte per un soffio Eng, mentre Duval, Spengler, Rast ed Eriksson sono subito dietro vicinissimi. Wittmann settimo, Aberdein e Green in Top10, Juncadella migliore Aston Martin, male Glock.

Nico Müller: "Che sensazione fantastica!"

Il pilota svizzero, che ha vinto la sua seconda gara nel DTM questo fine settimana a Misano, guarda al successo che gli ha permesso di salire al terzo posto in campionato.

Nico Müller sorprende tutti nel trionfo di Gara 2 a Misano, Dovizioso è 15°

Lo svizzero centra il successo con l'Audi davanti ad Eng e allo sfortunato Rast, con Frijns e Fittipaldi in Top5. Duval sbaglia e viene punito, fuori Wittmann, bella lotta fra Aberdein ed Eriksson, disastrose le Aston Martin. Il ducatista sfiora i punti, poi va in testacoda.

Ancora sul podio, Nico Müller opportunista a Zolder

Il pilota svizzero dell'Audi ha conquistato un altro podio in questa stagione in Gara 1 a Zolder, dopo aver sfruttato perfettamente una fase di neutralizzazione. Ottavo in Gara 2, ha concluso quinto in campionato.

Philipp Eng beffa tutti e trionfa in Gara 1 a Zolder

Il pit-stop anticipato ha favorito il pilota della BMW-RMR che si è trovato al comando dopo una Safety Car, con Eriksson e Müller sul podio davanti a Green e Duval. Wittmann mastica amaro, fuori Rast, Aston Martin a punti con Di Resta e Habsburg.

Nico Müller sul podio: "Una grande ricompensa per la squadra"

Dopo una prima giornata difficile a Hockenheim, all'apertura della stagione DTM, lo svizzero dell'Audi ha potuto godere di un buon secondo posto in gara 2, promettente per il resto della stagione.

Red Bull Ring, Libere 3: Muller ruggisce sull'umido, Paffett risponde presente

Il pilota dell'Audi è rapidissimo su un tracciato che è andato a migliorare ed ha relegato Mortara al secondo posto con un margine di 4 decimi. Paffett chiude quarto in cerca del riscatto dopo l'amarezza di Gara 1.

Paul Di Resta agguanta la pole position per Gara 1 all'Hungaroring

In Ungheria il pilota del Team HWA piazza la Mercedes davanti beffando in extremis Müller. Auer sbaglia ed è terzo, Rast e Mortara in Top5, male le BMW, Rockenfeller ultimo.

Hungaroring, Libere 1: poker Audi con Green al comando

In Ungheria la pioggia disturba leggermente le prove e le RS 5 DTM dettano legge con l'inglese, Frijns, Rast e Müller. Eriksson in Top5 come migliore BMW davanti alla Mercedes di Juncadella, Mortara ultimo.

Fotogallery: gli svizzeri Mortara e Müller nel DTM al Lausitzring

Le foto più belle della partecipazione degli elvetici Edoardo Mortara e Nico Müller alla gara del DTM al Lausitzring

Lausitzring, Libere 3: Audi in testa con Müller

Per la prima volta nel weekend non c'è una Mercedes al comando, con il ragazzo del Team Abt che precede Green e la C63 di Auer. Duval e Juncadella in Top5, Mortara settimo, Glock ottavo e miglior BMW, classifica cortissima.

Müller e Imperatori in coro: “La F.E è la competizione in cui stare”

I due elvetici rallegrati della prima presa di contatto con le monoposto elettriche dopo il rookie test di Marrakesh, in Marocco. Nico in cima alla classifica: “Sensazione stupenda, competizione meravigliosa”.