WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
29 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
57 giorni
WSBK
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
WRC
18 set
Prossimo evento tra
36 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
08 Ore
:
28 Minuti
:
54 Secondi
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP Moto3
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
Moto2
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
IndyCar
07 ago
Postponed
12 ago
Prove Libere 1 in corso . . .
Formula E
12 ago
Gara in
01 Ore
:
31 Minuti
:
54 Secondi
FIA F3
G
Barcellona
14 ago
Prove Libere in
1 giorno
FIA F2
G
Barcellona
14 ago
Prove Libere in
1 giorno
Formula 1 ELMS
G
Barcellona
27 ago
Prossimo evento tra
14 giorni
DTM
14 ago
Prove Libere 1 in
1 giorno
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
29 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
22 giorni
Nicky Hayden
United States
Pilota

Nicky Hayden

1981-07-30 - 2017-05-22 (Età 35)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
510 articoli
Cancella tutti i filtri
Nicky Hayden
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Nicky Hayden

Griglia
Lista

Nicky Hayden, il campione rimasto umano

Tre anni fa moriva Nicky Hayden, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Misano Adriatico mentre si allenava in bicicletta. Ma il ricordo di Kentucky Kid è ancora vivo e continua ad essere amato da chiunque lo abbia seguito e conosciuto.

Il numero 69 di Nicky Hayden è stato ritirato dalla MotoGP ad Austin

La Dorna e la FIM hanno ritirato ufficialmente il numero 69 di Nicky Hayden dalla griglia di partenza della MotoGP, durante una cerimonia andata in scena oggi ad Austin, in occasione del Gran Premio delle Americhe.

Il weekend di Austin della MotoGP sarà un lungo tributo a Nicky Hayden

Lo sfortunato pilota americano riceverà un nuovo e meritato tributo durante il Gran Premio delle Americhe, che si svolgerà ad Austin dal 12 al 14 aprile, dove la MotoGP ritirerà il suo leggendario numero 69.

La MotoGP rende omaggio a Nicky Hayden: il suo numero 69 sarà ritirato ad Austin

Il pilota statunitense, scomparso tragicamente nel 2017, era già entrato a far parte delle MotoGP Legends grazie al titolo conquistato nel 2006, ma ora è stato deciso di onorarlo ulteriormente ritirando il numero di gara che ha caratterizzato tutta la sua carriera.

Nicky Hayden, condannato a 1 anno l'automobilista che lo ha investito nel 2017

Il 31enne di Morciano che nel maggio del 2017 investì Nicky Hayden è stato condannato per omicidio stradale. La pena è stata sospesa. La famiglia del pilota non era presente al processo.

Morte Hayden: la famiglia di Nicky chiede 6 milioni di euro di risarcimento all'automobilista che lo investì nel 2017

La famiglia del campione del 2006 di MotoGP chiede un risarcimento economico al ragazzo che investì Nicky dopo la mancata precedenza di quest'ultimo tra via Ca' Raffaelli e via Tavoleto, nei pressi dell'autodromo di Misano Adriatico.

Owensboro celebra il "Nicky Hayden Day" presentando la statua di "Kentucky Kid"

Il Campione statunitense è stato omaggiato nella sua città natale con una statua in bronzo e, da oggi, il 9 giugno sarà ricordato come il “Nicky Hayden Day”.

Fotogallery: un ricordo di Nicky Hayden a un anno dalla scomparsa

Il 22 maggio 2017 è morto Nicky Hayden in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi dell'Autodromo di Misano. A un anno dalla scomparsa lo ricordiamo con alcune foto che celebrano i momenti più importanti della sua carriera.

"A Million Dollar Smile": Mirco Lazzari ricorda Nicky Hayden ad Imola

Oggi alle 17:30 sarà inaugurata la mostra di 69 scatti dedicata a "Kentucky Kid". Nel corso del weekend del Mondiale Superbike sarà aperta con ingresso libero dalle 9 alle 19, ma resterà in autodromo per tutto il mese.

Il comune di Misano dedica un giardino a Nicky Hayden

Dopo Pasqua inizieranno i lavori per preparare l'installazione in tempo per l'anniversario della morte dell'iridato 2006 della MotoGP. Il giardino si trova nei pressi del luogo dell'incidente mortale di Nicky.

Morte Hayden: chiesto il rinvio a giudizio per chi lo ha investito

Dopo la deposizione della perizia dell'incidente, il capo d'imputazione per il 30enne di Morciano è omicidio stradale. A decidere sull'effettiva responsabilità sarà il GIP.

Tragedia di Hayden: per il perito del tribunale c'è il concorso di colpa

Paolo Gengarelli, il pm della Procura di Rimini che segue l’indagine, ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini. Secondo la perizia depositata da Orlando Omicini l'autista che ha investito Nicky non ha rispettato il limite di velocità.

Bel gesto di Rossi: regala il casco del Mugello alla famiglia di Hayden

Il "Dottore" ha fatto avere ai familiari di Nicky il casco indossato nel GP d'Italia, sul quale ha fatto anche una dedica. Lo ha rivelato su Twitter il fratello dello sfortunato pilota statunitense.

Incidente Hayden: la famiglia chiede i danni al conducente

Moreno Maresi, legale della famiglia Hayden, ha notificato all'assicurazione Zurich dell'investitore di Morciano una richiesta di indennizzo. Si tratta di una prassi, ma se la Procura di Rimini dovesse stabilire un concorso di colpa...

Fiorani: "La CBR è un successo commerciale, ma non ancora racing"

In un'intervista concessa a Motorsport.com, il Direttore Comunicaziona di Honda Racing Moto, ha fatto il punto sulla stagione difficile che la Casa giapponese sta vivendo in SBK, anche a causa della scomparsa di Nicky Hayden.

Spies omaggia Hayden portando fiori nel luogo dell'incidente

Il pilota texano è stato sul luogo in cui il 17 maggio scorso Hayden è stato investito e ha riportato le ferite fatali che lo hanno portato al decesso portando fiori e una bandiera statunitense.

La MotoGP ha ricordato Hayden con 69" di silenzio al Mugello

Il momento di raccoglimento in memoria di Nicky che si è tenuto sulla griglia di partenza del Mugello è stato veramente molto toccante: erano presenti tutti i piloti, ma anche tanti addetti ai lavori del paddock.

Hayden: 69" di silenzio per ricordare Nicky sulla griglia del Mugello

Domenica, prima della gara della Moto3, saranno portate sulla griglia le sue moto esposte all'interno del paddock e ci sarà questo momento di raccoglimento che avrà una durata particolarmente simbolica.

La fidanzata di Hayden; "Nicky, hai portato via il mio cuore. Mi manchi"

Jackie Marin, fidanzata di Hayden, ha dedicato al campione 2006 di MotoGP lettera a cuore aperto in cui lo ringrazia per i bei momenti passati assieme prima dell'incidente.

L'ultimo saluto a Nicky Hayden nella sua Owensboro

Oggi si sono svolti i funerali di "Kentucky Kid" alla St. Stephen Cathedral Church, con una cerimonia che la famiglia ha voluto trasmettere in diretta su Facebook per permettere a tutti di dirgli addio.

La MotoGP ricorda Hayden esponendo tutte le sue moto al Mugello

Al Gran Premio d'Italia la Dorna esporrà tutte le moto usate in MotoGP e in World Superbike nell'arco della carriera di "Kentucky Kid" deceduto il 22 maggio in seguito alle gravi conseguenze dell'incidente di 5 giorni prima.

Il funerale di Nicky Hayden sarà svolto lunedì 29 a Owensboro

Il giorno prima, domenica 28, sarà allestita la camera ardente alla alla Haley-McGinnis Funeral Home della cittadina del Kentucky. I funerali saranno trasmessi via streaming sulla pagina Facebook di Hayden.

Oggi Nicky Hayden sarà rimpatriato negli Stati Uniti

La salma del pilota lascia la camera mortuaria dell'Ospedale Bufalini di Cesena per tornare a Owensboro. Intanto un pool di esperti ha tentato di ricostruire l'incidente che ha portato alla morte il campione di MotoGP.

Hayden, bel gesto Honda: a Donington nessuno prenderà il posto di Nicky

Il team di Hayden preparerà comunque la sua CBR1000 numero 69 come se "Kentucky Kid" dovesse correre. Sarà inoltre osservato 1 minuto di silenzio prima di Gara 1 di sabato.