WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
36 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
64 giorni
WSBK
31 lug
Evento concluso
09 ago
SSP300 Gara 2 in
4 giorni
WRC
04 set
Prossimo evento tra
29 giorni
18 set
Prossimo evento tra
43 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
7 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
06 ago
Prossimo evento tra
15 Ore
:
11 Minuti
:
52 Secondi
Moto3
24 lug
Evento concluso
G
Brno
07 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
Moto2
24 lug
Evento concluso
G
Brno
07 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
IndyCar
17 lug
Evento concluso
07 ago
Postponed
Formula E
05 ago
Evento concluso
G
ePrix di Berlino II
06 ago
Prossimo evento tra
15 Ore
:
11 Minuti
:
52 Secondi
FIA F3
31 lug
Evento concluso
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
8 giorni
FIA F2
31 lug
Evento concluso
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
8 giorni
Formula 1 ELMS
17 lug
Evento concluso
G
Spa-Francorchamps
07 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
8 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
11 set
Prossimo evento tra
36 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
29 giorni
Nicklas Nielsen
Denmark
Pilota

Nicklas Nielsen

1997-02-06 (Età 23)
Team AF Corse
83

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
22 articoli
Cancella tutti i filtri
Nicklas Nielsen
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Nicklas Nielsen

Griglia
Lista

GTWC: podio e rammarico per le Ferrari a Imola

Si è conclusa con una Ferrari sul podio nella classe Pro-Am e molti rimpianti la prova di apertura del GT World Challenge Europe, valida per l’Endurance Cup, disputata all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Virtual Le Mans: la Ferrari rimonta in Top10 dopo tanti problemi

Guasti al volante e ripetuti malfunzionamenti di server e connessioni hanno privato le 488 di un possibile podio in GTE Pro. La #71 è settima, Leclerc-Giovinazzi diciottesimi con la #52, #51 14a.

Virtual Le Mans, 19a Ora: gara costante per le Ferrari

La 488 #71 di Molina-Leo-Laurito-Zwiers prosegue in Top10, la #51 prova una lenta risalita, mentre la #52 è mestamente ultima dopo i problemi tecnici. In LMP2 doppietta Rebellion Williams, ma ByKolles rimonta.

Virtual Le Mans, 9a Ora: Ferrari vede sfumare il podio di Bonito

Stint pazzesco del simracer di Maranello con la 488 #52, ma Leclerc e Giovinazzi hanno problemi di connessione e perdono terreno. Perel rompe il volante della #51 e sprofonda, la #71 15a.

Virtual Le Mans, 6a Ora: la Ferrari risale dopo la bandiera rossa

La 488 è tornata sesta dopo la sospensione col pugliese a cedere il volante a Bonito, mentre la #51 e la #71 lottano ancora per rientrare in Top10. 2 Seas Motorsport prima in LMP2, ricomincia Alonso.

Virtual Le Mans, 4a Ora: breve turno dei simracer Ferrari

I piloti virtuali del Cavallino Rampante hanno effettuato uno stint rapido, poi è toccato a Nielsen, Giovinazzi e Leo prendere il volante delle Rosse #51, #52 e #71. Penalità in LMP2.

Virtual Le Mans, 2a Ora: penalità Leclerc, Perel miglior Ferrari

La 488 del sudafricano risale settima, Leclerc scivola indietro per un Drive Through con la #52 e Molina con la #71 tenta la rimonta dalle retrovie.

Serra e Nielsen nuovi piloti ufficiali di Ferrari Competizioni GT

Il brasiliano Daniel Serra, già vincitore della 24 Ore di Le Mans 2019 con Ferrari, e il danese Nicklas Nielsen sono i nuovi piloti ufficiali della sezione GT del Cavallino Rampante.

Vittoria e titolo ELMS per Ferrari con Luzich Racing a Spa

Grazie al successo nella classe LMGTE Pro conquistato al termine della 4 Ore di Spa-Francorchamps, penultima prova della European Le Mans Series, Luzich Racing si laurea campione, così come i suoi piloti Alessandro Pier Guidi, Fabien Lavergne e Nicklas Nielsen.

Svizzera al top nella Classe GTE a Le Castellet!

La categoria GTE è stata dominata da due compagini svizzere all'apertura dell'ELMS a Le Castellet: mentre la Ferrari 488 della Luzich Racing ha vinto, la Ferrari della Kessel Racing, affidata ad un equipaggio tutto al femminile, si è classificata al secondo posto.

David Fumanelli vince in volata Gara 2 del Ferrari Challenge Europe a Monza

Il pilota della RossoCorsa fugge al via, poi nel finale deve resistere a Nielsen, autore di una bella rimonta. Podio anche per Grossmann, Hurni Campione Shell dove vince Manuela Gostner, in Pirelli AM festeggia Froggatt, Cuhardaroglu si impone nella Shell AM.

Ferrari Challenge Europe: Nielsen campione nella giornata da sogno di Manu Gostner

Manuela Gostner è diventata la seconda ragazza capace di vincere una gara nel Ferrari Challenge Europe, quando oggi ha trionfato in Gara-2 della Coppa Shell. Con lei a vincere nella domenica di Barcellona sono stati Murat Cuhadaroglu, Chris Froggatt e Nicklas Nielsen che ha conquistato con un round di anticipo il titolo 2018 del Trofeo Pirelli.

Ferrari Challenge Europe: a Brno vincono Nielsen, Froggatt, Kirchmayr e Nussbaumer

Sulla pista di Brno, in un’atmosfera segnata dalle tristi notizie sulle condizioni di salute di Sergio Marchionne, sono andate in scena le seconde gare del quinto round del Ferrari Challenge Europe. A conquistare il successo sono stati nuovamente Nicklas Nielsen e Chris Froggatt nel Trofeo Pirelli e Trofeo Pirelli Am, mentre nella Coppa Shell a primeggiare sono stati Ernst Kirchmayr e il vincitore del sabato Alex Nussbaumer.

Ferrari Challenge Europe: festa a Brno per Nielsen, Froggatt, Hurni e Nussbaumer

Nicklas Nielsen, Chris Froggatt, Christophe Hurni e Alexander Nussbaumer, con le loro Ferrari 488 Challenge, sono i vincitori delle prime gare del round di Brno del Ferrari Challenge Europe 2018.

Challenge Europe: a Spa festa per Nielsen, Wohlwend, Weiland e Mattsson

Nicklas Nielsen, Fabienne Wohlwend, James Weiland e Ingvar Mattsson si sono aggiudicati le gare della domenica del Ferrari Challenge Europe sulla pista di Spa-Francorchamps in una giornata caratterizzata dalla pioggia e dalla nebbia.

Gara 2: a Silverstone brillano Hurni, Mattsson, Nielsen e Froggatt

Sono stati Christophe Hurni, Ingvar Mattsson, Nicklas Nielsen e Chris Froggatt i vincitori della seconda giornata di gare del secondo round del Ferrari Challenge Europe 2018 disputato a Silverstone, in Inghilterra.

Ferrari Challenge Europa: bis per Nielsen e Prinoth. Gioia Danis e Cuhadaroglu

Nicklas Nielsen, Jan Danis, Erich Prinoth e Murat Cuhadaroglu, tutti su 488 Challenge, si sono aggiudicate le gare della seconda giornata del primo rounddel Ferrari Challenge Europe sul circuito del Mugello di fronte a quasi diecimila persone.

Ferrari Challenge Europe: festa al Mugello per Nielsen, Froggatt, Prinoth e Mattson

Nicklas Nielsen, Chris Froggatt, Erich Prinoth e Ingvar Mattson, su 488 Challenge, sono i primi vincitori del Ferrari Challenge Europe 2018 che ha preso il via oggi in una splendida giornata di sole sulla pista del Mugello di proprietà Ferrari.

Europe, Gara 2 interrotta da un crash spettacolare. Vince ancora Nielsen

Bandiera rossa esposta dopo un botto pauroso tra Hanna e Grimes al giro 9. Fortunatamente entrambi incolumi. Nielsen batte ancora Leimer e fa una grande doppietta.

Europe, Q2: Nielsen inarrestabile. Sua anche la pole di Gara 2!

Il danese del team Formula Racing ha battuto ancora una volta Fabio Leimer, relegato in seconda posizione. Terzo tempo per Bjorn Grossmann, ma il suo gap dai primi è considerevole.

Europa, Gara 1: Nielsen resiste a Leimer e centra la vittoria al Mugello!

Il danese del team Formula Racing ha tenuto a bada tutta la corsa, 15 giri, lo scatenato svizzero, che però si deve inchinare. Philipp Baron completa il podio. Grossmann solo quarto.

Europa, Q1: Nielsen batte Leimer e centra la Pole di Gara 1

Il pilota del team Formula Racing precede per poco più di 2 decimi l'ex driver di GP2 e Bjorn Grossmann. Bandiera rossa a inizio turno causata da James Weiland.