GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
51 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
73 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
2 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
16 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
15 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
16 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
37 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
1 giorno
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
23 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
65 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
121 giorni
Mitch Evans
New Zealand
Pilota

Mitch Evans

1994-06-24 (Età 25)
20

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
115 articoli
Cancella tutti i filtri
Mitch Evans
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Mitch Evans firma un rinnovo pluriennale con Jaguar Panasonic

Il neozelandese è stato confermato dal team dopo la crescita dell'ultima stagione. Il suo compagno di squadra sarà annunciato il 2 ottobre, alla presentazione del team.

Sébastien Buemi ritrova il successo a New York riaprendo il campionato

Grande vittoria dello svizzero davanti al fantastico Evans e alle BMW di Da Costa e Sims, con Di Grassi che rimonta e avvicina un Vergne in giornata nerissima. Bird penalizzato, opaco Wehrlein, fuori Lynn e Frijns.

Berlino, Libere 1: Mitch Evans porta in vetta la Jaguar

Il pilota della Jaguar è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere dell'E-Prix di Berlino.

Mitch Evans perde la prima fila all'E-Prix di Monaco

Mitch Evans ha perso il secondo posto sulla griglia di partenza dell'E-Prix di Monaco, dovendo arretrare di dieci posizioni a causa della terza reprimenda stagionale.

Monaco E-Prix: Rowland firma la Superpole, ma al palo ci sarà Vergne

Terza pole stagionale per il pilota della Nissan e.dams, che però deve scontare un arretramento di tre posizioni. Ne approfitta il campione in carica, che potrà sfruttare anche la qualifica negativa degli altri uomini di classifica.

Evans: "Ho rispettato l'ordine di rallentare per non gettare al vento la vittoria di Roma"

Il pilota della Jaguar ha parlato di una richiesta inusuale quando il team gli ha imposto di rallentare per non compiere un giro ulteriore, ma ha affermato di aver gestito al meglio la situazione nonostante la pressione di Lotterer.

Test Valencia, Giorno 3: l'esordiente Sims resta davanti nei collaudi "full electric" di Valencia

Il pilota della BMW ha regalato soddisfazioni al team Andretti nella prima uscita stagionale della Formula E, posizionandosi in testa al gruppo anche nell’ultima giornata (bagnata) di prove collettive...

Evans: "I podi mancati mi spronano a spingere"

Nello scorso campionato di F.E il pilota Panasonic Jaguar ha ottenuto un solo piazzamento nei 3 in Gara 2 a Hong Kong a seguito della squalifica dell’Audi di Abt per irregolarità del passaporto tecnico.

Jaguar presenta la sua monoposto Gen2 e conferma Piquet Jr ed Evans per la prossima stagione

La Jaguar ha svelato la sua I-Type 3 Gen2 di Formula E, che presenta per la prima volta un nuovo propulsore completamente sviluppato internamente.

La Jaguar I-Type 2 elettrica ha firmato un nuovo record in Salita!

Il tentativo che si è tenuto nel Worcestershire è nato dalla partnership tra la GKN Driveline e il team Panasonic Jaguar di F.E e ha visto protagonista il neozelandese Mitch Evans...

Daniel Abt davanti a tutti nelle Prove Libere 3 newyorchesi

Dopo l’amarezza per la piazza d’onore alle spalle di Lucas Di Grassi in Gara 1, il pilota Audi Audi Sport si è riscattato nella prima sessione di test della domenica, caratterizzata dalla pioggia e dalla scarsa visibilità...

Sébastien Buemi, che grandissimo giro a Brooklyn!

L’elvetico della Renault e.dams ha conquistato la partenza al palo a Nuova York al termine di una sessione che ha visto la squalifica di entrambe le Techeetah per degli aggiornamenti irregolari apportati sull’auto...

Mitch Evans a sorpresa al top nelle Prove Libere 2 di New York

L’ultima mezzora di prove prima delle qualifiche ha visto il neozelandese della Panasonic Jaguar balzare al comando nelle fasi conclusive. Tanti gli errori negli USA, come nella sessione d’apertura, ma nessuna interruzione

È Lucas Di Grassi ad aprire il week end nella Grande Mela

Il pilota dell'Audi Sport è balzato al vertice della classifica nelle fasi conclusive di una prima sessione caratterizzata da due bandiere rosse e dal prolungamento del tempo a disposizione

È di Mitch Evans la prima pole position di Zurigo!

In gran forma sin dalle Prove Libere 1, il pilota Panasonic Jaguar ha strappato la prima partenza al palo in Formula E nella giornata no del capoclassifica Jean-Eric Vergne, solamente diciassettesimo nelle qualifiche...

Rosenqvist si distingue nelle Prove Libere 2 in Svizzera

A dieci minuti dalla fine, lo svedese della Mahindra Racing ha preso il comando di una seconda sessione di test, sul circuito di Zurigo, ancora caratterizzata da molteplici errori da parte dei conduttori...

Di Grassi subito in forma nel primo turno di libere a Zurigo

Sul tracciato più veloce del calendario, il campione in carica ha fatto la voce grossa in una sessione caratterizzata da numerosi errori da parte dei piloti, tratti in inganno da un fondo non omogeneo.

Zurigo, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

A dare il via alla caccia alla pole position sul circuito elvetico saranno i migliori della classifica generale. Nel secondo turno, invece, vedremo in azione il campione 2017-2018 della serie Lucas Di Grassi.

Tante punizioni al termine delle qualifiche parigine

Al termine di una sessione cronometrata che ha visto il francese della Techeetah e leader della classifica generale Vergne guadagnare la pole, i Commissari hanno inflitto diverse multe e penalità ai piloti...

Lucas Di Grassi suona la carica nella Ville Lumière

Come accaduto nelle Prove Libere 1, anche la seconda sessione è stata influenzata dalla bandiera rossa sventolata a seguito dell’ennesimo incidente del week end transalpino per la Jaguar di Nelson Piquet Jr.

Le nuove Gen 2? Un mix tra monoposto e Prototipi...

A Calafat i nove team iscritti alla Formula E 2018-2019 hanno saggiato le nuove vetture che, oltre a un look grintoso, raggiungeranno 200 kW senza bisogno dei pit-stop: ne parlano Daniel Abt e Mitch Evans.

Evans: “Per un po’ ho creduto di arrivare alla vittoria...”

Il pilota Panasonic Jaguar si è detto deluso per aver visto ogni possibilità di successo sfumare a causa dell’eccessivo utilizzo dell’energia per difendersi dagli attacchi di Lucas Di Grassi verso fine gara.

Panasonic e Jaguar Racing, anche a Roma continua il lavoro di crescita assieme

Nel weekend scorso abbiamo potuto seguire da vicino l'ePrix della Capitale con la squadra inglese, che sta facendo progressi con Evans e Piquet Jr, anche se il risultato finale non è stato molto fortunato.

Grandissima pole position per Rosenqvist a Roma!

Il pilota Mahindra ha firmato un tempo inavvicinabile per chiunque malgrado la grande aggressività lo abbia portato a commettere diversi errori. Sfortuna per Da Costa e Lopez, vittime di un contatto al box.