Germany
Pilota

Mike Halder

1996-02-05 (Età 25)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
21 articoli
Cancella tutti i filtri
Mike Halder
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Mike Halder

Griglia
Lista

I fratelli Halder vogliono il salto nel WTCR nel 2021

La tedesca Michelle Halder, 21 anni, e suo fratello Mike, 24 anni, vogliono provare a fare il salto nel WTCR nella stagione 2021.

TCR Europe: Mike Halder e Andreas Backman vincono a Barcellona

Grande prova dei piloti di Honda-Proficar e Hyundai-Target in Catalogna, dove le battaglie non hanno risparmiato vittime illustri. Doppio podio per l'ottimo Taoufik, Oriola bene in Gara 1, Filippi rovina la tripletta Hyundai in Gara 2. Male Lloyd e Homola.

TCR Europe: Baert e Michelle Halder trionfano a Zolder

Il giovane pilota della Comtoyou Racing si impone in Gara 1 con la Audi precedendo Mike Halder e la Hyundai di Homola, mentre la sorella del tedesco è perfetta in Gara 2 battendo Lloyd e Nagy.

TCR Europe: al Paul Ricard è festa Honda con Lloyd e Mike Halder

In Gara 1 l'inglese batte Bennani e Filippi arrivando in fila indiana, mentre in Gara 2 il tedesco è perfetto fin dal via precedendo Girolami e T.Clairet.

Mike Halder è perfetto e trionfa in Gara 2, Mikel Azcona e KCMG sono i Campioni 2018

Il tedesco non sbaglia nulla e vince a Barcellona, dove fa festa anche la sua squadra e il pilota spagnolo, che beneficia dell'incidente al primo giro fra Borković e Tassi per aggiudicarsi il titolo piloti. A podio anche Nagy e Sutton, Michelisz e Terting in Top5, inutile recupero per Vernay. Grandissima rimonta di Comini, bene anche Paulsen.

Europe: a Barcellona ci sono anche Mike Halder e Klim Gavrilov

Nell'ultimo round dell'anno che si svolgerà in Spagna avremo in pista anche il tedesco, chiamato dall'Hell Energy Racing with KCMG come aiuto per vincere i titoli piloti e team, e il russo che era stato subito velocissimo al debutto lo scorso anno nella serie in patria.

Ad Hockenheim sono scintille a non finire, Harald Proczyk vince il titolo con la Opel

In due gare combattutissime l'austriaco riesce a trionfare nel primo round e a chiudere terzo nel secondo battendo nella volata finale Halder, Langeveld e un Engstler autore di una furibonda rimonta.

Luca Engstler domina Gara 1 al Sachsenring nonostante le Safety Car

Al volante della Hyundai Luca è perfetto, ma la gara è stata neutralizzata per tre volte per incidenti vari. Halder e Proczyk sul podio, grandissima rimonta di Buri, punti preziosi per Langeveld, fuori Coicaud e Eberle.

Prima pole position con la Hyundai per Luca Engstler al Sachsenring

Il giovane tedesco ottiene il miglior tempo per la prima volta nella serie e in Gara 1 sarà davanti a tutti con la sua i30 N TCR. Secondo Halder seguito da Proczyk e dall'ottimo Eberle, Coicaud sesto, Langeveld solo decimo, ma in pole per Gara 2. Fuori in Q1 Buri.

Dopo due anni Dominik Fugel ritrova la vittoria in Gara 2 al Nürburgring

Il pilota Honda vince davanti a Leuchter e all'ottimo Halder autore di una bella rimonta, mentre un gran botto di Davidovac interrompe la gara prima del previsto. Wankmüller è quarto davanti a Proczyk, il quale torna in testa al campionato approfittando dello zero di Langeveld.

Cavalcata solitaria di Mike Halder in Gara 1 al Nürburgring

Il ragazzo della Honda è scappato subito via alla partenza trionfando nel primo round davanti a Fugel e Langeveld, mentre Niedertscheider finisce indietro penalizzato. Hesse quarto, Michelle Halder in Top5 con la Cupra, punti per le Hyundai del Team Engstler, bene Leuchter.

Al Nürburgring arriva la terza pole stagionale di Mike Halder

Il pilota della Honda continua ad essere velocissimo in qualifica e stavolta precede l'Audi di Hesse e la Peugeot di Niedertscheider. Langeveld quarto seguito dalla Cupra di Michelle Halder, Wankmüller in pole per Gara 2, Coicaud 12° al debutto con la Hyundai, soffre Engstler.

Antti Buri si prende una bella vittoria in Gara 1 a Most

Il pilota della LMS Racing ha superato dopo poche curve la Honda di Halder, tenendosela dietro in una gara dove la SC è entrata due volte. Sul podio anche Proczyk, Hesse vince la Classe Junior.

A Most le Qualifiche sono tiratissime, pole a Mike Halder

In Repubblica Ceca fin dalla Q1 i piloti sono stati vicinissimi e alla fine la spunta il ragazzo della Honda davanti alle Audi di Buri, Hesse e Reicher. Lontani a sorpresa Langeveld e Leuchter, bene Fulín, Coicaud in pole per Gara 2.

Ad Oschersleben arrivano le prime vittorie di Proczyk e Halder

Al debutto con Opel ed Honda, i piloti di HP Racing e Team Sachsen si sono imposti in due gare molto interessanti dove non sono mancate i colpi di scena, gli incidenti e le bagarre. Sul podio salgono pure Langeveld, Engstler e Fulín.

Il duo Halder-Honda si prende la pole position ad Oschersleben

Sfruttando una pista che andava asciugandosi, il pilota del Team Honda Sachsen piazza la propria Civic in vetta davanti alle Volkswagen di Thoma e Leuchter. Proczyk e Fugel in Top5, Engstler in pole per Gara 2 beffando Fulín.

Proczyk vince Gara 1, Files Campione, brutto botto per la Preisig

La prima vittoria di una Opel viene parzialmente oscurata dal successo del britannico, ancora il migliore dopo il titolo del 2016, e l'incidente della ragazza della Lubner Motorsport. A podio vanno anche Halder e Kirsch, ok Van Der Linde ed Engstler.

Josh Files si avvicina al titolo con il trionfo in Gara 2

Il britannico della Target Competition ha preceduto il rivale Halder e Richard, mettendo le mani sulla corona tedesca. Kirsch quarto resistendo a Van Der Linde ed Engstler, Oestreich perde terreno dopo un bell'avvio, bene Proczyk.

Primo successo per Van Der Linde in Gara 1 al Sachsenring

Il sudafricano dell'Audi si impone autorevolmente davanti a Proczyk e Halder, con Engstler che rimonta dopo una brutta partenza e Files che chiude quinto pensando al titolo. Fuori Kirsch, punti per Buri, Zimmermann e Langeveld.

Files resiste ad Halder e vince Gara 1 al Nürburgring

In una gara tiratissima, il pilota della Target Competition precede per un soffio il rivale della Wolf-Power Racing Langeveld sul podio con l'Audi, Calcum e Buri in Top5. Non sono mancati incidenti e contatti, safety car entrata due volte in pista.

Josh Files dominatore assoluto al Red Bull Ring

In Austria il pilota della Target Compètition si è imposto nelle due gare, dove le Honda Civic sono state grande protagoniste anche grazie ai podi di Halder ed Oestreich. Bene anche Calcum con la Opel, tanti incidenti e colpi di scena.