WSBK
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
36 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
1 giorno
Michael Ammermüller
Pilota

Michael Ammermüller

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
35 articoli
Cancella tutti i filtri
Michael Ammermüller
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Michael Ammermuller torna in pole a Monza, Drudi conquista il terzo tempo

Doppietta del Lechner Racing nelle qualifiche con il campione in carica bravo a piazzare la zampata decisiva nel finale e regolare Thomas Preining. Drudi è velocissimo nella fase iniziale ma alla fine è terzo.

Michael Ammermuller parte alla grande e domina a Barcellona

Il campione in carica comanda per tutti e 14 i giri di gara e centra subito il primo successo stagionale. Il podio di completa con Van Lagen secondo davanti ad uno scatenato Pereira. Buon ottavo posto per Cerqui. Drudi rimonta ed è decimo.

Michael Ammermuller conquista la prima pole stagionale a Barcellona

Il campione in carica mostra tutta la sua forza nelle qualifiche e si prende la prima pole dell'anno precedendo Julien Andlauer. Drudi e Cerqui centrano un ottimo sesto e nono tempo, mentre Valori non va oltre il 20° crono.

Michael Ammermuller campione della Porsche Supercup 2017

Il tedesco ha controllato il rivale Dennis Olsen nella doppia gara conclusiva di Città del Messico ed ha finalmente portato a casa il titolo che inseguiva ormai dalla stagione 2012.

Dennis Olsen concede il bis e trionfa in Gara 2 a Spa-Francorchamps

Il pilota del Walter Lechner Racing Team è imprendibile e conquista la seconda vittoria del weekend davanti ad Ammermuller e Pereira. Drudi chiude 20° dopo un testacoda, mentre Di Amato è coinvolto in un grande incidente nel finale.

Olsen trionfa in Gara 1 a Spa-Francorchamps, Drudi lotta ed è secondo!

Il norvegese comanda dal primo all'ultimo giro e centra un successo che lo rilancia in campionato. Drudi resiste con i denti alla pressione di Ammermuller e conquista il secondo gradino del podio. Di Amato conclude ottavo.

Olsen beffa Drudi e centra la pole a Spa-Francorchamps

Il norvegese del Walter Lechner Racing Team è l'unico a scendere sotto i due minuti e ventiquattro e precederà Drudi in occasione di Gara 1. Michael Ammermuller fatica e coglie sul finire il terzo tempo per Gara 1 davanti a Campbell.

Ammermuller torna al successo in Ungheria e vola in classifica

Il leader del campionato mostra i muscoli e centra un successo netto dopo aver soprvanzato Cammish. Il britannico, in crisi di gomme, chiude terzo alle spalle di Olsen. Ottima prova di Mattia Drudi, quinto sotto la bandiera a scacchi.

Michael Ammermuller ritorna in pole all'Hungaroring

Il leader del campionato è il più rapido e l'unico a scendere sotto il muro del minuto e qurantasette, ma Cammish e Olsen sono vicinissimi. Ottima la performance di Mattia Drudi, sesto alle spalle di Matt Campbell.

Dennis Olsen centra il primo successo a Silverstone

Il pilota del Walter Lechner Racing Team domina dal primo all'ultimo giro e conquista il primo successo in Porsche Supercup precedendo Ammermuller e Pereira. Drudi combatte e conclude in ottava posizione, Di Amato dodicesimo.

Matt Campbell senza rivali trionfa al Red Bull Ring

Il pilota australino domani nella gara domenicale e conquista il successo davanti a Michael Ammermuller. Pereira supera Drudi in regime di bandiera gialla e priva l'italiano di un meritatissimo terzo gradino del podio.

Campbell precede un grande Drudi e centra la pole al Red Bull Ring

L'australiano del Fach Auto Tech si è imposto nella sessione odierna riuscendo ad avere la meglio per poco più di un decimo su un Mattia Drudi in grande forma. Terzo tempo ed incidente nel finale per Michael Ammermuller.

Ammermueller non molla e centra il terzo successo stagionale a Monaco

Terza vittoria dell'anno per il tedesco sempre più leader della classifica ed autore di una gara perfetta e priva di sbavature. Cammish brucia Olsen in partenza e conquista il secondo gradino del podio. Di Amato è 6° mentre Drudi 11°.

Ammermueller comanda a Montecarlo e conquista una grande pole

Il leader del campionato si impone nella sessione cronometrata precedendo Olsen di mezzo secondo. Si conferma tra i top Cammish, terzo con 6 decimi di ritardo. Ottimo il sesto tempo di Di Amato ed il nono di Drudi poi a muro.

Ammermueller resiste ad Olsen e centra il bis a Barcellona

Seconda vittoria sul tracciato del Montmelò per il tedesco che ha dovuto faticare non poco nel tenere alle spalel Olsen, mentre Campbell, protagonista nuovamente di un avvio incerto, chiude terzo. Di Amato soffre ed è ottavo.

Domino assoluto di Michael Ammermueller in Gara 1 a Barcellona

Successo netto del pilota del team Lechner abile ad approfittare della pessima partenza del poleman Campbell. Olsen e Cammish completano il podio. Mattia Drudi chiuse in settima piazza mentre Di Amato è undicesimo.

Campbell sorprende Ammermueller e centra la pole a Barcellona

Il rookie australiano realizza il giro perfetto nei minuti conclusivi e beffa il tedesco del team Lechner. Terza posizione, con lo stesso tempo al millesimo di Ammermueller, per Daniel Cammish. Drudi e Di Amato concludono in top ten.

Cairoli primo, Drudi terzo. Strapotere italiano a Monza!

Grande successo casalingo per Matteo Cairoli ed incredibile terzo posto per Mattia Drudi bravissimo a resistere a Sven Muller. Di Amato, sesto, completa la grande giornata italiana in una gara condizionata da incidenti paurosi.

Cairoli da urlo, gran giro e pole position a Monza!

Il pilota del Fach Auto Tech si impone nella sessione di qualifiche e relega Sven Muller al terzo posto con un distacco di mezzo secondo. Ottimo il quinto tempo di Mattia Drudi, subito a proprio agio a Monza, e l'ottavo di Daniele Di Amato.

Sven Muller cala il tris e vola in testa al campionato

In una gara ridotta per una grande carambola al via, il pilota del team Lechner coglie il terzo successo consecutivo. Sul podio salgono Lukas ed Ammermueller mentre Cairoli soffre ed è settimo.

Cairoli mago della pioggia, trionfa a Montecarlo

Seconda vittoria consecutiva per l'italiano del Fach Auto Tech bravo sull'asfalto bagnato del principato. Alle sue spalle

Philipp Eng conquista il titolo 2015!

Grazie all'ottavo posto in gara ed al tredicesimo posto di Engelhart, l'austriaco conquista il campionato

Sven Muller completa la sua doppietta a Monza

Il tedesco domina anche gara 2 davanti ad un ottimo Matteo Cairoli che resiste ad Ammermuller

Muller-Cairoli, doppietta degli Junior Porsche a Monza

L'italiano è andato davvero vicino alla sua prima vittoria, ma poi si è dovuto inchinare al rivale nel finale