WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
1 giorno
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
12 dic
-
14 dic
FP1 in
30 giorni
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
2 giorni
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
G
Valencia
15 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
2 giorni
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
2 giorni
IndyCar
20 set
-
22 set
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
23 nov
Prossimo evento tra
9 giorni
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
65 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
15 giorni
Formula 1
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
1 giorno
Mehdi Bennani
Morocco
Pilota

Mehdi Bennani

1983-08-25 (Età 36)
25

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
145 articoli
Cancella tutti i filtri
Mehdi Bennani
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Vila Real, Libere 1: Honda al comando con Girolami

L'argentino svetta nella prima sessione rovinata da due bandiere rosse, Bennani risale nel finale ed è secondo davanti a Guerrieri. Muller e Farfus in Top5 davanti a Michelisz, Huff e Tarquini, Ma Qing Hua porta l'Alfa Romeo 14a, Audi nelle retrovie.

La Sébastien Loeb Racing ingaggia Kristoffersson e conferma Bennani ed Huff

La squadra francese ha scelto di affidare ancora le sue Volkswagen al marocchino e all'inglese, ai quali aggiunge il pilota scandinavo Campione del TCR-STCC e del FIA WRX.

Mehdi Bennani trionfa all'ultima curva in Gara 2 dopo una battaglia da brividi con Comte

Grande successo per il marocchino che precede la Peugeot del francese, autore di un assalto finale da applausi, mentre Berthon sale per la prima volta sul podio con un'Audi sempre veloce. Oriola quarto seguito da Vernay e Vervisch, Ma Qing Hua è ottavo, ma ne combina altre, Muller unica Hyundai a punti, positivo Ceccon con l'Alfa Romeo. Indietro le altre Honda.

Yvan Muller trionfa in Gara 2 a Ningbo ed è nuovamente leader

Il francese brucia al via Bennani e lo precede al traguardo, mentre un ottimo Guerrieri rimonta e centra il podio davanti a Dupont e Huff. Scintille Vervisch-Ehrlacher, Björk è settimo, Tarquini rompe all'inizio, disastroso Ma Qing Hua. Bel recupero delle Alfa Romeo.

Bennani: "Un botto da 14G verticali e 12G laterali, sono un po' scosso!"

Il marocchino sta meglio, ma l'incidente al via di Gara 1 a Vila Real chiaramente è stato violentissimo e qualche acciacco è rimasto.

Huff e Bennani innescano una terribile carambola al via di Gara 1: bandiera rossa a Vila Real

Incredibile incidente al via del primo round portoghese, con le due Volkswagen della Sébastien Loeb Racing che si sono agganciate ostruendo il passaggio a chi seguiva e causando un tamponamento a catena che ha visto anche fuoco e fiamme sprigionarsi dai rottami. Poche auto sopravvissute all'impatto.

Huff e Bennani firmano la prima fila tutta Volkswagen per Gara 1 di Vila Real

Doppietta di Golf della Sébastien Loeb Racing con l'inglese che precede per soli 0"027 il marocchino. Michelisz terzo davanti alla Honda di Ehrlacher, terza fila per Björk e Muller, sbattono Morbidelli e Vernay. Tarquini nono, Giovanardi rompe il motore.

Huff e Bennani sul podio e a punti in Olanda: "Stiamo costruendo qualcosa di buono"

A Zandvoort i due piloti della Sébastien Loeb Racing sono stati autori di belle prove con le rispettive Volkswagen e c'è la convinzione di stare facendo passi avanti importanti per il futuro.

Lessennes penalizzato per il contatto con Thompson, Bennani a punti

Il belga ha superato in modo troppo ruvido l'inglese ed è stato punito con 10" di penalità, per cui rientra in Top10 il marocchino della Sébastien Loeb Racing.

Bennani e Huff sul podio a Marrakech: "Ci siamo anche noi"

Il marocchino e il britannico hanno centrato il secondo e terzo posto con la Golf della Sébastien Loeb Racing con cui puntano a togliersi parecchie soddisfazioni.

Magistrale vittoria di Jean-Karl Vernay in Gara 2 a Marrakech

Il francese è stato perfetto e regala il primo successo all'Audi precedendo Bennani e l'opaco Oriola. Ottimo quarto posto per Ehrlacher, Björk in Top5, punti per Michelisz. Scintille Muller-Guerrieri, fuori Tarquini e Morbidelli.

Sébastien Loeb Racing, Bennani ed Huff le uniche Volkswagen in pista nel 2018

A Barcellona il marocchino si è detto molto contento di essere rimasto nel team francese per affrontare la nuova sfida con la Golf, mentre l'inglese è rimasto a casa con la febbre.

La Sébastien Loeb Racing schiera due Volkswagen per Bennani ed Huff

La squadra alsaziana ha raggiunto l'accordo di collaborazione con la Casa tedesca che fornirà supporto alle due Golf GTI TCR che condurranno il marocchino e il britannico nella stagione 2018.

Chilton Campione dei privati: "Ma sono più emozionato per il 3° posto assoluto!"

Grazie ad una grandissima prestazione a Losail, il pilota della Sébastien Loeb Racing ha sconfitto Bennani prendendosi il WTCC Trophy e classificandosi in Top3 assoluta con la possibilità di andare al Gala FIA.

Guerrieri vince la Main Race, Björk e Volvo Polestar Campioni del Mondo

Grande prova per l'argentino della Honda, mentre è festa grande al team svedese per la conquista dei Mondiali Piloti e Costruttori. Huff sul podio, Chilton Campione nel WTCC Trophy per i privati, Michelisz si arrende all'ultimo.

Chilton sconfigge Bennani nella Opening Race in Qatar

Grande duello fra i piloti della Sébastien Loeb Racing che vede l'inglese avere la meglio sul marocchino. Primo podio per Gleason, bene Filippi, Björk si accontenta del quinto posto protetto da Muller e Catsburg. Michelisz è nono, indietro le Chevy.

Bennani: "Dopo Senna e Schumacher, anche io ho vinto a Macao"

Il marocchino esulta per il trionfo nella Opening Race e i punti presi nella Main Race sul Circuito da Guia che gli consentiranno di giocarsi nuovamente il titolo del WTCC Trophy nell'ultima gara in Qatar.

Opening Race sospesa: Michelisz innesca la carambola, vince Bennani

L'ungherese sbaglia alla "Police Bend" e viene centrato da tutti, il marocchino è perfetto al via e trionfa davanti a Coronel e Michigami. Björk quarto, classifica aggiornata al giro 6, dunque "Norbi" è quinto davanti a Guerrieri, Huff e Chilton.

Un Rob Huff da record centra la pole position a Macao

Incontenibile il britannico che ottiene anche il primato della pista precedendo la Honda di Michelisz e Chilton. Björk e Guerrieri in Top5, ben cinque bandiere rosse, sbattono Girolami, Catsburg, Ma, Filippi e Bennani. Bene Coronel e Gleason.

La Sébastien Loeb Racing vince il WTCC Teams’ Trophy per la seconda volta

La squadra del 9-volte Campione WRC in Giappone ha chiuso i giochi fra i privati grazie alle vittorie di Chilton e Bennani, mentre Filippi continua a soffrire.

Chilton: "Huff ha sbagliato e il karma lo ha punito"

Il britannico della Sébastien Loeb Racing è finito fuori nella Opening Race per un contatto con il connazionale, poi ha vinto nel WTCC Trophy la Main Race grazie al lavoro della sua squadra. Weekend da dimenticare per Bennani.

Chilton: "Penalità troppo severa, nel WTCC i contatti ci sono sempre"

Al britannico non è andata giù la sanzione che lo ha privato del successo nella Opening Race in Argentina, mentre Bennani è soddisfatto del podio nonostante un'auto pesante. Filippi chiude una volta in Top10.

Chilton punito, Ehrlacher vince la Opening Race

Il britannico domina, ma deve scontare una penalità per un contatto in partenza ed è quarto. Festeggia il francese con la LADA davanti a Bennani e all'aggressivo Guerrieri. Monteiro (quinto) frana addosso a Michelisz, Björk unica Volvo al traguardo.

Bennani: "Sto dando fastidio a chi lotta per il titolo"

Il marocchino ha centrato il secondo successo stagionale a Vila Real e scherza sulla sua posizione in classifica. In casa Sébastien Loeb Racing chiudono a punti anche Chilton e Filippi.