WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
40 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
54 giorni
WRC
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
25 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
34 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
46 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
60 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
54 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
75 giorni
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
53 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
60 giorni
Maxime Martin
Belgium
Pilota

Maxime Martin

1986-03-20 (Età 33)
97

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
58 articoli
Cancella tutti i filtri
Maxime Martin
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Silverstone, qualifiche: Conway e Lopez in gran forma conquistano la pole per la Toyota

Grande tempo per il pilota britannico che coadiuvato dall'argentino ha battuto la coppia Alonso-Nakajima. Al terzo posto la BR1 di Button-Petrov. In GTE PRO dietro la Ford ci sono le nuove Aston Martin

Silverstone, prove libere 2: lampo di Jose Maria Lopez che abbatte il muro del 1'39"

L'argentino della Toyota con 1'38"536 ha fatto meglio del compagno di guida Mike Conway. Seconda l'altra Toyota di Kazuki Nakajima mentre in GTE-PRO dietro la Ford si trova la sorprendente Aston Martin di Maxime Martin.

24 Ore di Spa: l'Audi #1 perde la pole per una non conformità tecnica e avrà 3' di stop & go!

Clamoroso colpo di scena a poche ore dal via, con Dries Vanthoor arretrato e la pole che passa nelle mani dell'Aston Martin della R Motorsport con Maxime Martin.

Dries Vanthoor piazza l'Audi in pole alla 24 Ore di Spa-Francorchamps

Il pilota belga ha regalato all'Audi la Superpole lasciando Maxime Martin attardato di 6 decimi. Ottimo quarto crono per Davide Rigon. Marciello danneggia la sua Mercedes nel corso del warm-up.

Ecco il nuovo BoP per le qualifiche di Le Mans: Ford perde 13kg, Aston Martin e BMW guadagnano litri

Alla Ferrari è stato concesso soltanto un leggero aumento di pressione del turbo ai regimi intermedi. Ma la vettura italiana resta la più pesante e la meno capiente. Invariato invece il BoP delle favoritissime Porsche RSR.

In GTE non si cambia mai: vecchi veleni e molte polemiche

Il divario di prestazioni che ha diviso Ford GT e Porsche RSR da tutte le altre contendenti ha scatenato la solita ridda di sospetti e contestazioni. Nel mirino come sempre ci sono il BoP e la delibera delle gomme specifiche per le vetture

Preview WEC: il vero mondiale costruttori è quello delle GTE

Le Porsche RSR partono con i favori del pronostico al contrario delle Ferrari 488 che nei test hanno sofferto di un eccessivo degrado degli pneumatici. Tutte da scoprire le potenzialità delle nuove Aston Martin e della debuttante BMW M8.

Tante rivali sulla strada della Ferrari in classe GTE

La GTE è la categoria più in salute del WEC. Al Paul Ricard saranno ben 19 le vetture, tra PRO e AM, presenti. Nella classe maggiore debuttano la BMW M8 e l'Aston Martin Vantage. Ma la 488 Evo resta il punto di riferimento, BoP permettendo.

Thiim e Martin correranno in Blancpain GT con il team R-Motorsport

I due piloti ufficiali dell'Aston Martin prenderanno anche parte ad alcune gare del GT britannico per completare una stagione che li vedrà correre anche nel WEC con la nuova Vantage GTE.

Maxime Martin completa la line-up Aston Martin nel WEC

La Aston Martin ha annunciato di aver messo sotto contratto l'ex pilota BMW Maxime Martin per la superstagione 2018/2019 del FIA WEC.

Maxime Martin lascia la BMW dopo cinque anni da piloti ufficiale

Maxime Martin ha lasciato la BMW dopo cinque stagioni, quattro delle quali spese a difendere i colori della Casa bavarese nel DTM.

Glock e Martin regalano alla BMW la prima fila per Gara 1

Il tedesco ottiene la pole position riuscendo a beffare il compagno di marca per appena 37 millesimi. Green centra il terzo tempo davanti a Rast e Mortara, mentre Ekstrom, con un ritardo di 3 decimi da Glock, scatterà dalla decima casella.

Farfus in pole per Gara 2, furia Glock contro Mortara

Il brasiliano si conferma a proprio agio sul tracciato di Zandvoort e centra la pole precedendo i compagni di marca Wittmann e Martin. Glock blocca ripetutamente Mortara nel giro veloce ed è sotto investigazione da parte dei commissari.

Glock conquista Gara 1 a Zandvoort, la BMW monopolizza il podio

Il tedesco conduce dal primo all'ultimo giro precedendo sotto la bandiera a scacchi i compagni di marca Wittmann e Martin. Ekstrom sbaglia ed è costretto al ritiro, mentre Rast, con il nono posto, sale in testa alla classifica per un punto.

Martin si impone in Gara 2, Mortara è terzo al fotofinish

In una gara sospesa per un violento incidente tra Paffett e Rockenfeller è il pilota della BMW a regalare il secondo successo del weekend. Auer è secondo davanti a Mortara abile ad approfittare del caos tra Wittmann ed Ekstrom.

Dominio di Bruno Spengler in Gara 1 al Norisring

Doppietta della BMW con il canadese autentico dominatore solitario nella prima gara del weekend. Il poleman Martin soffre ma è secondo davanti ad Ekstrom. Mortara rimonta ma un testacoda causato da Rockenfeller lo spedisce in ottava posizione.

Martin beffa Rast e coglie la pole per Gara 1 al Norisring

Il pilota della BMW ottiene il miglior tempo al termine di una sessione combattuta. René Rast è costretto alla partenza dalla seconda casella per soli 5 millesimi, mentre Spengler è terzo con 21 millesimi di ritardo. Mortara quattordicesimo.

Gara 2: l'Audi si riscatta e coglie la doppietta con Rast ed Ekstrom

Successo di forza della casa dei quattro anelli capace di piazzare quattro vetture nei primi 5 posti. Rast piazza la zampata decisiva nel finale e precede Ekstrom sul traguardo. Maxime Martin regala il terzo gradino del podio alla BMW.

Lucas Auer firma la sua seconda pole stagionale al Lausitzring

La prima fila sarà tutta Mercedes nella gara di oggi pomeriggio grazie anche al secondo tempo di Wickens. In seconda invece si alterneranno la BMW di Martin e l'Audi di Rast. Tutti i piloti racchiusi in appena 0"9.

Maxime Martin porta al comando la BMW nelle Libere 3

Il pilota della BMW svetta nell'ultima sessione di Libere del weekend e precede il duo Audi con Rockenfeller, secondo a due decimi, davanti a Jamie Green. Wittmann chiude la top ten mentre Mortara è penultimo.

Dominio BMW in qualifica, Wittmann in pole per Gara 2

La prima fila è stata monopolizzata dalle vetture di Monaco con Wittman in pole davanti a Blomqvist e Martin. Brividi per il belga protagonista di una violenta uscita di pista nel finale. Mortara soltanto diciottesimo.

Martin: “Felice per la settima vittoria della mia famiglia!”

Il membro "indigeno" dell’equipaggio della Rowe Racing vincitore della 24 Ore di Spa sulla BMW M6 GT3 si compiace del successo in casa, ma anche dell’assenza di errori o penalità durante la gara...

24 Ore di Spa, 20° Ora: in fiamme l’Audi al top di Mies!

A causa del dechappamento di un pneumatico, la R8 LMS della Phoenix Racing si è fermata tra le fiamme a Pouhon, ma quello che conta è il continuo botta e risposta fra Bentley e BMW.

24 Ore di Spa, 16° Ora: rinviene forte la BMW di Rowe

La M6 GT3 di Martin, Sims ed Eng, seconda con un gap di un solo secondo, ha approfittato alla 14esima ora di un drive-through inflitto alla Bentley regina per il superamento del tempo di guida.