WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
40 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
54 giorni
WRC
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
25 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
34 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
46 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
60 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
54 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
75 giorni
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
53 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
60 giorni
Pilota

Max Biaggi

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
330 articoli
Cancella tutti i filtri
Max Biaggi
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Lorenzo e Biaggi entrano tra le MotoGP Legend nel 2020

Il maiorchino entrerà a far parte della Hall of Fame a Jerez, il "Corsaro" al Mugello. Tra le novità c'è però anche Hugh Anderson, che entrerà a Phillip Island.

Biaggi ai test di Sepang con Aprilia? "Tentazione meravigliosa"

Dopo la sospensione di Andrea Iannone per la positività ad un controllo antidoping, l'Aprilia è alla ricerca di un pilota da affiancare ad Aleix Espargaro nei test pre-campionato di Sepang.

Fenati continua in Moto3 ed approda alla corte di Max Biaggi

Il pilota di Ascoli si è legato al Max Racing Team per la prossima stagione, quindi potrà fregiarsi di aver corso per i due piloti italiani più rappresentativi degli ultimi 20 anni. A dividere il box con lui ci sarà lo spagnolo Alonso Lopez.

Biaggi: "Per Lorenzo è meglio rimanere alla Honda"

Max Biaggi ha utilizzato i social media per esprimete la propria opinione sul caso di Jorge Lorenzo scoppiato in Austria, nonché sulla decisione di Johann Zarco di terminare in anticipo il suo accordo con KTM.

Max Biaggi assolto dall'accusa di evasione fiscale

L'ex campione del mondo della 250 e della Superbike è stato ritenuto non colpevole dal giudice di Roma, secondo cui "il fatto non sussiste".

Max Biaggi pronto al debutto in Moto3 con il suo team: ecco la KTM per Aron Canet

La squadra del romano, guidata da Peter Oettl, è pronta per la sua prima esperienza nella terza serie del motomondiale con la KTM RC 250 GP affidata allo spagnolo.

Max Biaggi sui social a sorpresa: "Torno in pista fra due mesi"

Il campione romano ha riacceso si riflettori su di sé dopo aver postato un tweet nel quale promette di tornare in sella, fra un paio di mesi. Il messaggio molto criptico ha lasciato nel vago quale sia la su idea che svelerà quanto prima...

Biaggi entra in Moto3 con un progetto ambizioso: il Max Racing Team punta su Aron Canet

Il sei volte campione del mondo ha stretto una partnership con la Schedl GP per essere sulla griglia del prossimo Mondiale Moto3 ed affidare una KTM allo spagnolo reduce da tre stagioni con la Honda di Estrella Galicia.

Biaggi e Capirossi tornano in pista insieme al Mugello sulle RSV4 dell'Aprilia

I due ex campioni del mondo si sono divertiti parecchio sul saliscendi toscano per gli Aprilia Racers Days. "E' stato come fare un tuffo nel passato" ha detto Max. "Max non molla mai e da un sacco di gas" ha aggiunto Loris.

Max Biaggi è il nuovo ambasciato di Aprilia a livello mondiale

Il sei volte campione del mondo sarà il volto sportivo e vincente di Aprilia, collaborando a promuovere il brand, la sua tradizione racing ed i suoi prodotti.

Max Biaggi guiderà MotoE al Mugello prima della gara della MotoGP

Per il GP d'Italia è stato scelto il "Corsaro" per mostrare al pubblico la Energica che animerà il Mondiale elettrico dal 2019. L'annuncio lo ha dato lo stesso Max tramite il suo account di Instagram.

Max Biaggi nominato ambasciatore della Venturi

Amico da 15 anni del patron della scuderia Gildo Pallanca Pastor, il sei volte iridato di moto Classe 250 cc e WSBK aveva già preso contatto con la Formula E nel week end di Roma per uno show al volante di una Spark SRT_01E

Max Biaggi aveva inaugurato il circuito di F.E a Roma

Il sei volte iridato 250 e WSBK e idolo locale venerdì pomeriggio ha indossato casco e tuta ed è sceso in pista per qualche giro sul terreno che sta vedendo i protagonisti del campionato battersi per la vittoria.

Biaggi: "Valentino è stato eroico a rinnovare fino a 41 anni"

Il rivale di tante battaglie del "Dottore" è stato uno di quelli che hanno applaudito la sua scelta di prolungare per altri due anni il suo contratto con la Yamaha in MotoGP, anche perché sa cosa vuol dire provarci fino ad oltre 40 anni.

Biaggi: "Ivano Beggio è stato una specie di padre nel racing"

L'Aprilia ha ricordato lo storico presidente, affidandosi alle parole del "Corsaro", che con la Casa di Noale ha vinto sia in 250 che in SBK. Colaninno: "Continuare a far correre Aprilia è il modo migliore per onorarne il ricordo".

Biaggi convinto: "Non risalirò mai più in moto, neppure per gioco!"

Il 6 volte iridato di motociclismo ha affermato al settimanale Oggi le sue intenzioni riguardo un suo ritorno in sella a una moto dopo il terribile incidente dello scorso giugno a Latina.

Biaggi dimesso dal San Camillo: è la fine di un incubo!

Dopo 18 giorni di ricovero nell'ospedale romano di San Camillo, Max Biaggi ha potuto tornare a a casa: il pilota romano si è ripreso dopo la brutta caduta sulla pista Sagittario di Latina dove si allenava con una Supermotard.

Max Biaggi festeggia il compleanno fuori dalla terapia intensiva!

Il campione romano è stato trasferito nel reparto di chirurgia toracica del San Camillo dopo 17 giorni di terapia intensiva proprio il giorno dopo del 46esimo compleanno. Fra un paio di giorni dovrebbe iniziare la riabilitazione.

Max Biaggi operato: due costole rotte "pinzavano" il polmone destro

Il Corsaro è stato sottoposto ieri a un intervento per rendere nuovamente funzionale anche il polmone destro dopo che quello sinistro aveva patito un pneumotorace. Il pilota romano resta in prognosi riservata al San Camillo di Roma.

Biaggi: escluse lesioni midollari dopo la risonanza magnetica

L'ultimo bollettino medico rilasciato dall'Ospedale San Camillo di Roma ha confermato il forte trauma toracico con fratture multiple costali escludendo lesioni midollari a seguito della risonanza magnetica della colonna dorso lombare.

Biaggi ha fratture multiple costali, ma è sempre stato cosciente

Dal pronto soccorso dell'Ospedale San Camillo di Roma confermano un forte trauma toracico, ma il morale di Max è abbastanza buono e si parla di una prognosi di circa 30 giorni dopo l'incidente di Latina.

Max Racing Team: ecco la squadra di Biaggi per la Moto3 del CIV

Oggi è stato svelato in ogni suo dettaglio il programma ambizioso che il "Corsaro" aveva annunciato il mese scorso a Valencia. Tolti i veli anche alla livrea delle Mahindra di Del Bianco e Baldini.

Biaggi non perde il vizio: vince Gara 2 nella Supermoto a Viterbo

Max Biaggi ha chiuso quarto Gara 1, ma ha trionfato in Gara 2 al primo appuntamento degli Internazionali d'italia della Supermoto.

Lorenzo: "Tifavo Biaggi e ho battuto il suo rivale"

Jorge sottolinea l'importanza di essere riuscito nell'impresa che è sfuggita all'amico Max: sconfiggere Valentino