Matt Campbell
Australia
Pilota

Matt Campbell

1995-02-17 (Età 26)
77

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
11 articoli
Cancella tutti i filtri
Matt Campbell
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Matt Campbell

Griglia
Lista

GTWC: Porsche omaggia Le Mans '71 con la livrea Martini a Monza

Bellissima livrea per la 911 di GPX Racing che Campbell-Jaminet-Bamber condurranno nel weekend, con rimando alla vincente 917 di Marko-Van Lennep dei quali utilizzeranno anche il #22.

La Porsche beffa tutti e vince una incredibile 24h di Spa

Dopo il duello Audi-Ferrari, un grandissimo Tandy salta davanti a tutti sotto al diluvio e regala alla Rowe Racing il trionfo, col brividissimo finale di un problema tecnico. Sul podio la R8 #66 del Team WRT e uno spettacolare Cairoli con la Porsche #54. Amarezza per la 488. Doppietta Mercedes in Silver, Pro-Am alla Lamborghini, AM alla Bentley.

GPX Racing, assalto al GT World Endurance con due Porsche

La squadra di Dubai rinnova l'impegno nella serie con due 911 che verranno affidate a Pilet-Jaminet-Campbell e Dumas-Preining-Olsen. Pronta anche l'iscrizione di una vettura PRO nell'IGTC.

12 Ore di Bathurst: Campbell firma la pole con la Porsche

L'australiano è stato autore di un giro incredibile e nonostante qualche sbavatura ha regalato la pole alla Porsche. Marciello terzo, Mapelli nono davanti alla Aston di Jake Dennis.

Spa, Libere 3: Neel Jani e la Rebellion si prendono il primo posto!

Miglior tempo per la LMP1 del team svizzero, superiore però a quello fatto registrare da Mike Conway giovedi pomeriggio. Le Toyota invece si sono nascoste. Buona la quarta prestazione della BR1 di Sarrazin. Ford davanti in GTE PRO

Preview WEC: il vero mondiale costruttori è quello delle GTE

Le Porsche RSR partono con i favori del pronostico al contrario delle Ferrari 488 che nei test hanno sofferto di un eccessivo degrado degli pneumatici. Tutte da scoprire le potenzialità delle nuove Aston Martin e della debuttante BMW M8.

Michael Ammermuller campione della Porsche Supercup 2017

Il tedesco ha controllato il rivale Dennis Olsen nella doppia gara conclusiva di Città del Messico ed ha finalmente portato a casa il titolo che inseguiva ormai dalla stagione 2012.

Matt Campbell senza rivali trionfa al Red Bull Ring

Il pilota australino domani nella gara domenicale e conquista il successo davanti a Michael Ammermuller. Pereira supera Drudi in regime di bandiera gialla e priva l'italiano di un meritatissimo terzo gradino del podio.

Campbell precede un grande Drudi e centra la pole al Red Bull Ring

L'australiano del Fach Auto Tech si è imposto nella sessione odierna riuscendo ad avere la meglio per poco più di un decimo su un Mattia Drudi in grande forma. Terzo tempo ed incidente nel finale per Michael Ammermuller.

Ammermueller resiste ad Olsen e centra il bis a Barcellona

Seconda vittoria sul tracciato del Montmelò per il tedesco che ha dovuto faticare non poco nel tenere alle spalel Olsen, mentre Campbell, protagonista nuovamente di un avvio incerto, chiude terzo. Di Amato soffre ed è ottavo.

Campbell sorprende Ammermueller e centra la pole a Barcellona

Il rookie australiano realizza il giro perfetto nei minuti conclusivi e beffa il tedesco del team Lechner. Terza posizione, con lo stesso tempo al millesimo di Ammermueller, per Daniel Cammish. Drudi e Di Amato concludono in top ten.