Markus Reiterberger
Germany
Pilota

Markus Reiterberger

1994-03-09 (Età 27)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
62 articoli
Cancella tutti i filtri
Markus Reiterberger
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Markus Reiterberger

Griglia
Lista

SBK, Markus Reiterberger torna in pista a Laguna Seca

Il pilota BMW è guarito dalla brutta influenza che lo ha colpito la scorsa settimana, costringendolo a saltare il round di Donington. Tornerà in sella a Laguna Seca, dove correrà per la prima volta in carriera.

SBK, Donington: Bautista arriva da leader, ma sarà il vero favorito?

Il leader del mondiale e Jonathan Rea sono separati da 16 punti e la lotta al titolo continua a Donington. I numeri dicono che la Ducati è favorita, ma Kawasaki non è distante ed il confronto tra i due si preannuncia acceso. Ma potrebbero inserirsi degli outsider interessanti.

SBK, Donington: Reiterberger out, lo sostituisce Hickman

Il tedesco del team BMW è stato colpito da una brutta influenza, che lo ha costretto a recarsi in ospedale. Salterà così il round britannico, al suo posto correrà Peter Hickman.

SBK, Assen: Bautista si impone anche in Gara 2, è l’undicesima vittoria Ducati

Lo spagnolo porta la Panigale V4 R al trionfo per la seconda volta consecutiva in Olanda e dopo un gran duello demolisce Jonathan Rea, solo terzo in Gara 2. Ottima prestazione di Michael van der Mark, secondo con la Yamaha. Quinto Chaz Davies.

SBK, Assen: un altro capolavoro di Bautista. Ducati trionfa in Gara 1

Lo spagnolo conquista la decima gara consecutiva ed è il primo pilota a salire sul gradino più alto del podio nelle prime dieci manche nella storia della Superbike. Ancora secondo Jonathan Rea, autore di una grande rimonta. Sale sul podio Michael van der Mark. Solo settimo Chaz Davies.

La neve ferma la Superbike ad Assen! Gara 1 posticipata

La partenza della prima manche del weekend di Assen era prevista alle 14, ma la neve si sta abbattendo sulla pista olandese, impedendo ai piloti di disputare Gara 1. Il paddock è in attesa di una decisione della Direzione Gara.

SBK, Assen, Superpole: Ducati e Bautista tornano davanti a tutti in una sessione rocambolesca

In una sessione interrotta nel finale dalla bandiera rossa è Bautista a conquistare la Superpole, davanti a Michael van der Mark e Markus Reiterberger. Molto indietro Jonathan Rea, solo ottavo e alle spalle di Chaz Davies, settimo.

SBK, Assen, Libere 3: ancora Rea al comando, Ducati sesta con Bautista

Il pilota Kawasaki beffa all’ultimo Tom Sykes e si prende il primo tempo nell’ultimo turno di libere. Secondo crono per il portacolori BMW, che precede Leon Haslam e Markus Reiterberger, terzo e quarto rispettivamente. Ancora indietro le Ducati, Alvaro Bautista è sesto, mentre Chaz Davies è nono.

SBK, Assen, Libere 2: Sykes beffa tutti e va in testa. Bautista e la Ducati ancora indietro

La seconda sessione di prove libere del Round di Assen si chiude nel segno di Tom Sykes, che passa al comando nel finale e precede le due Kawasaki di Jonathan Rea e Leon Haslam. Bene Reiterberger, quarto. Ancora attardato Alvaro Bautista, sesto, mentre Chaz Davies è solo nono.

Sykes conquista i primi punti con BMW: “Il telaio compensa la mancanza di potenza”

Il primo weekend della stagione si è concluso in maniera positiva per la Casa tedesca, che ha conquistato punti e dato prova di poter progredire. Sykes e Reiterberger hanno individuato i punti di forza e le aree su cui bisogna migliorare.

Sykes contento dei primi test BMW ad Almeria: "Siamo cresciuti velocemente"

Il britannico e Reiterberger hanno provato in Spagna la S 1000 RR del 2019 assieme al team Shaun Muir Racing raccogliendo tanti dati importanti in vista delle prossime prove di Jerez.

Sandi vince l'ultima gara della storia a Magny-Cours, ma il titolo va a Reiterberger

Con la gara di Magny-Cours si conclude oggi la storia della Superstock con il titolo conquistato da Reiterberger al termine di una gara molto emozionante e combattuta.

Magny-Cours, Libere 1-2: Roberto Tamburini davanti a tutti, quarto Reiterberger

Chiuse le libere del venerdì per la Superstock con il pacchetto di testa più compatto che mai. tamburini guida la classifica, alle sue spalle Scheib e Sandi. Solo quarto Reiterberger.

Portimao, Gara: Grande vittoria di Tamburini, titolo rimandato per Reiterberger

Tamburini rovina la festa a Reiterberger vincendo la gara portoghese della Superstock. Il terzo posto del tedesco riapre la classifica, il titolo si assegnerà nell'ultimo appuntamento di Magny Cours.

Portimao, Libere 1 e 2: Reiterberger porta a casa le libere del venerdì

Rieterberger ipoteca il weekend di Portimao comandando la prima giornata di prove libere sul circuito portoghese in vista della penultima tappa del campionato europeo Superstock.

Misano, Qualifiche: ancora Reiterberger, terza pole position di fila per il campione tedesco

Markus Reierberger continua a dettare legge in Superstock 1000: suo il miglior tempo al termine delle qualifiche grazie al quale domani patirà alla testa di una foltissima schiera di piloti italiani wild card.

Misano, Libere 1-2: la BMW di Reiterberger davanti a tutti nelle prove del venerdì

Markus Reiterberger domina il tabellone dei tempi al termine del venerdì di prove libere. Alle sue spalle un lunga lista di giovani talenti italiani pronti a darsi battaglia in pista!

Aragon: pole position per Reiterberger e la sua BMW S1000RR

È Reiterberger il poleman della giornata sul circuito di Aragon, mettendosi dietro la BMW di Tamburini e la Ducati di Sandi.

Michael Rinaldi, missione compiuta: il titolo Superstock è suo

Al pilota del team Ducati basta un sesto posto per aggiudicarsi il campionato a Jerez, grazie anche alla caduta di Marino al primo giro. La gara vinta da Reiterberger davanti a Mykhalchyk e Razgatlioglu

Reiterberger si impone per un soffio su Jones e centra la pole a Jerez

Il tedesco porta la sua BMW in cima alla lista dei tempi con un margine di soli 23 millesimi su Jones ed appena 68 su Roberto Tamburini. La seconda fila si aprirà con Federico Sandi bravo a centrare il quarto crono davanti a Florian Marino.

La KTM regala a Markus Reiterberger il suo primo test in MotoGP

La KTM ha regalato a Markus Reiterberger l'occasione per salire per la prima volta su una MotoGP in un test privato andato in scena ad Aragon.

Reiterberger si ferma, De Rosa con Althea a partire da Assen

Il pilota tedesco sente di non aver ancora recuperato al 100% dall'infortunio alle vertebre T10 e T12 rimediato lo scorso anno a Misano, quindi preferisce sospendere la sua attività e regala una grande chance all'italiano.

Althea, Torres: "Nei test provati uno scarico e un forcellone nuovi"

Il team Althea BMW Racing ha svolto un buon test collettivo ad Aragon provando diverse componenti nuove sulla S1000RR che hanno soddisfatto Torres e Reiterberger.

Althea, Torres: "La brutta partenza ha condizionato la mia gara"

Jordi Torres ha regalato il settimo posto in Gara 2 al team Althea BMW Racing dopo l'ottima prestazione in Gara 1. Fine settimana deludente per Markus Reiterberger.

Jordi Torres: "Lavoriamo duro per colmare il gap con i primi"

Il pilota spagnolo, carico dopo la bella prova offerta in Tailandia, prova a scalare posizioni sulla pista di casa. Il team Althea BMW, dopo il titolo conquistato nel 2016, riparte nella Superstock 1000 con Marco Faccani

Jordi Torres regala ad Althea un grande quinto posto in Thailandia

Soddisfazione in casa Althea BMW Racing per l'ottima prestazione di Jordi Torres a Buriram. Lo spagnolo ha chiuso al quinto posto Gara 2 dopo aver resistito agli assalti della Ducati di Chaz Davies nelle battute finali.

Reiterberger e Torres a Buriram per puntare ancora alla zona punti

L'Althea BMW Racing Team è pronto per il secondo appuntamento stagionale che si terrà in Thailandia, dove lo scorso anno il tedesco e lo spagnolo conclusero in Top10.

Althea, Gara 2 sfortunata: Torres K.O. prima del via. Reiterberger 13esimo

La seconda manche di gara a Phillip Island non è stata eccellente per il team Althea. Torres non è partito a causa di un problema tecnico sulla sua moto. Reiterberger ha chiuso 13esimo dopo una gestione difficile delle gomme.

Althea BMW Racing ottimista in vista del debutto stagionale in Australia

Dopo gli ultimi test invernali svolti a Phillip Island Jordi Torres pensa di poter fare bene al debutto stagionale. Markus Reiterberger, invece, ha come obiettivo la Top 10.

Althea: Torres e Reiterberger hanno svolto prove comparative in Australia

Jordi Torres e Markus Reiterberger hanno scelto la configurazione della moto che hanno ritenuto più opportuna e con cui inizieranno la stagione Superbike 2017.

Althea: Torres in forse per i test di Portimao dopo l'infortunio di Jerez

La due giorni di test di Jerez per il team Althea non è andato come previsto. Torres si è infortunato a una spalla martedì e ha dovuto saltare il secondo giorno. 60 le tornate per Reiterberger, ma il team si aspetta più velocità dal tedesco.

Soddisfazione Althea: Jordi Torres chiude il Mondiale SBK al sesto posto

Ottimo Mondiale per il team Althea, chiuso con il sesto posto nel Mondiale piloti di Jordi Torres. A Losail lo spagnolo è stato il migliore dei rider BMW, mentre Raffaele De Rosa ha mostrato il suo potenziale.

Attacco a tre punte per il team Althea BMW nell'ultima gara della stagione

Il team Althea BMW Racing schiererà a Losail, ultimo appuntamento stagionale della Superbike, tre S1000RR per Torres, Reiterberger e De Rosa. Il campano è fresco campione del mondo della Superstock 1000.

Prove di set up per i piloti Althea in vista dell'appuntamento in Qatar

Jordi Torres e Markus Reiterberger hanno svolto una giornata di test a Jerez in cui hanno provato diverse soluzioni per l'ultima gara della stagione.

Althea, grandi ambizioni per Jordi Torres a Jerez: "Vorrei il podio"

Il team Althea BMW Racing arriva a Jerez della Frontera, penultimo appuntamento del Mondiale Superbike 2016, con grandi ambizioni. Torres spera di centrare il podio grazie a una S1000 competitiva nei test sulla pista andalusa.

Torres regala al team Althea il settimo posto in Gara 2 a Magny-Cours

Jordi Torres centra il settimo posto nella seconda manche di gara e regala il miglior piazzamento del fine settimana al team Althea. Bene De Rosa, che riduce il suo gap da Mercado nella Superstock 1000.

Torres: "A Magny-Cours voglio il riscatto. Nel 2015 non andai bene"

Il team Althea arriva a Magny-Cours, terzultimo appuntamento della World Superbike 2016, con il chiaro obiettivo di riscattare le ultime manche del Lausitzring, piuttosto complicate sia per Torres che per Reiterberger.

Torres: "L'obiettivo è il solito, portare a casa tanti punti anche in Germania"

Il team Althea BMW Racing tenterà di portare a casa punti con entrambe le moto anche al Lausitzring. Da segnalare il rientro di Markus Reiterberger dopo il brutto incidente patito a Misano Adriatico qualche mese fa.

Markus Reiterberger ha avuto l'OK dei medici per correre al Lausitzring

Markus Reiterberger tornerà a correre nella World Superbike nel prossimo appuntamento del Lausitzring dopo aver svolto la riabilitazione a causa del brutto incidente patito a Misano Adriatico.

Althea BMW prende le misure al Lausitzring senza Reiterberger

Il pilota tedesco era ancora assente per infortunio nella due giorni di test nella quale Jordi Torres ha lavorato sull'assetto e sull'elettronica della S1000RR. In pista anche De Rosa, che è tornato sulla sua Stock1000.

De Rosa sostituisce l'infortunato Reiterberger a Laguna Seca

Il tedesco dovrà riposarsi per una quarantina di giorni e rientrerà dopo la pausa. L'italiano, che già difende i colori dell'Althea Racing in Stock 1000, avrà la sua chance in SBK: ha provato la BMW S1000RR ieri a Misano.

Markus Reiterberger infortunato: sarà costretto a saltare Laguna Seca

Markus Reiterberger ha patito una frattura da compressione alla vertebra D12 in seguito all'incidente avvenuto al primo giro di Gara 2 sul tracciato di Misano. Il tedesco dovrà saltare il prossimo appuntamento di Laguna Seca.

Torres: "Misano pista favorevole per noi, ma occhio alle curve strette"

Il team Althea arriva a Misano, seconda gara di casa, con grandi aspettative. Le due S1000RR di Jordi Torres e Markus Reiterberger potrebbero adattarsi bene alla pista romagnola, ma i due rider dovranno migliorare nelle curve strette.

Torres: "Dobbiamo lavorare su anti-wheelie e controllo di trazione"

Il pilota della BMW Althea spera di riuscire a competere con i piloti di casa sul mitico tracciato di Donington Mark, ma sa che bisognerà darsi da fare con l'elettronica della sua S1000RR. Reiterberger vuole proseguire sulla linea di Sepang.

Reiterberger: "La BMW vola a Sepang. E non conoscevo la pista!"

Markus Reiterberger ha centrato un ottimo terzo tempo al termine delle Libere 2 della World Superbike sul tracciato di Sepang, pista che il tedesco non conosceva sino a questa mattina. Ecco cosa ha detto ai nostri microfoni.

Torres: "Per Sepang dobbiamo lavorare sul controllo di trazione"

Il team Althea BMW Racing è pronto a correre a Sepang il sesto appuntamento del Mondiale Superbike 2016. Torres cercherà di replicare gli ottimi risultati di Imola, mentre Reiterberger è alla ricerca del primo acuto della stagione.

A Imola il team Althea ha centrato il miglior risultato della stagione

Jordi Torres ha regalato al team Althea BMW Racing il miglior risultato della stagione grazie a un grande quarto posto in Gara 1 sul tracciato di Imola. Problemi ai freni per Markus Reiterberger.

Torres: "Con le gomme slick non ero a mio agio. Almeno non sono caduto"

Jordi Torres ha chiuso al 15esimo posto in Gara 2, faticando molto dopo il cambio gomme. Markus Reiterberger ha fatto peggio, finendo proprio alle spalle del compagno di squadra.

Torres: "Dopo gli ultimi test abbiamo fatto un bel passo avanti"

Jordi Torres arriva ad Assen dopo aver centrato ottimi risultato al Motorland di Aragon. Markus Reiterberger in cerca del riscatto dopo un avvio di stagione meno brillante delle aspettative iniziali.

Due giorni di test a Jerez per l'Althea BMW Racing Team

Appena ripartita da Aragon, la squadra di Genesio Bevilacqua si è rimessa subito al lavoro. Tanti giri per Torres, che ha lavorato sul posteriore della S1000RR, mentre Reiterberger è caduto per ben due volte.

Torres: "Bel risultato. Avevo più fiducia all'anteriore rispetto a ieri"

Jordi Torres chiude la gara di Aragon con uno splendido quinto posto assoluto, Lo spagnolo è stato inoltre il miglior pilota in sella a una BMW S1000 RR. Markus Reiterberger non è stato all'altezza del compagno di squadra al Motorland.

Torres: "Ad Aragon possiamo migliorare per diventare più competitivi"

Jordi Torres e Markus Reiterberger arriveranno ad Aragon, sede del terzo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike 2016, con l'intento di migliorare la BMW S1000 RR del team Althea Racing.

Reiterberger e Torres si contendono il settimo posto in gara 2

Entrambe le BMW dell'Althea Racing riescono a piazzarsi nella top ten, ma il distacco dai migliori resta ancora importante, quindi bisogna lavorare per migliorare le S1000RR.

Reiterberger: "Orgoglioso della mia gara. Peccato per la partenza..."

Markus Reiterberger ha regalato al team Althea BMW il quinto posto assoluto nella prima manche di gara a Buriram, in Thailandia. Più in difficoltà Jordi Torres, che ha comunque chiuso ottavo.

Torres: "Nelle FP1 sono caduto, ma il terzo tempo non è male"

Jordi Torres ha chiuso al terzo posto i secondo turno di libere a Buriram, in Thailandia, dopo essere caduto nelle Libere 1. Markus Reiterberger ha lavorato sull'assetto della BMW S1000 RR.

Soddisfazione di Althea BMW Racing Team nel primo round della WorldSBK

Buon risultato di Torres e Reiterberger. Scattati dalla quarta fila hanno conquistato il settimo e l'ottavo posto finale in Gara 2.

Torres: "Mi manca ancora fiducia in inserimento curva"

Jordi Torres ha chiuso all'ottavo posto in Gara 1 Phillip Island dopo un bel duello con la MV Agusta di Leon Camier. Sfortunato Markus Reiterberger, caduto a poche centinaia di metri dal traguardo.

Reiterberger subito competitivo a Phillip Island. Torres soffre la ferita al gomito

Markus Reiterberger ha brillato nelle Libere 1, mentre nel secondo turno non è riuscito a migliorarsi. Jordi Torres sente fastidio al gomito operato nelle ultime ore, ma ha migliorato nel turno pomeridiano.

Prove positive per l'Althea BMW Racing Team a Phillip Island

Jordi Torres e Markus Reiterberger hanno svolto un ottimo lavoro con le rispettive BMW S 1000 RR, nonostante le cadute.

Presentato il nuovo Althea BMW Racing Team

La nuova realtà diretta da Genesio Bevilacqua inizia ufficialmente oggi la nuova avventura in Superbike con BMW