GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
55 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
77 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
11 Ore
:
46 Minuti
:
34 Secondi
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
13 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
41 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
5 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
27 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
125 giorni
Switzerland
Pilota

Marcel Steiner

1975-07-11 (Età 44)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
18 articoli
Cancella tutti i filtri
Marcel Steiner
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

È il turno di Steiner a Oberhallau?

Regolarmente secondo nelle gare del campionato svizzero della montagna alle spalle di Eric Berguerand dall'inizio della stagione, Marcel Steiner punta alla sua prima vittoria stagionale questo fine settimana a Oberhallau.

Vittoria e record per Eric Berguerand a Reitnau

Eric Berguerand ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva nel Campionato Svizzero della Montagna, davanti a Marcel Steiner e Thomas Amweg.

Prima vittoria per Eric Berguerand

Il pilota vallesano ha iniziato la sua stagione nel Campionato svizzero della montagna nel migliore dei modi, vincendo il rally di Hemberg davanti a Marcel Steiner e Thomas Amweg.

È “Rennsport Schweiz” la “bibbia” 2017 del motorsport elvetico!

Giunto alla 34esima pubblicazione, il volume interamente dedicato al movimento di corse di auto e moto della Confederazione Svizzera è stato presentato a Seelisberg alla presenza di illustri ospiti.

Ecco tutti i vincitori dei campionati svizzeri 2017!

Nella capitale della Confederazione Elvetica è andata in scena la tradizionale cerimonia di premiazione dello sport auto. Slalom, Rally, Salite, campionati Junior e molto altro: tutti i nomi dei primi tre classificati dei nove gironi.

Marcel Steiner trionfa a Mickhausen: “Fantastico finale di stagione”

L’elvetico ha la meglio su Patrik Zajelsnik in Germania. Il campione svizzero bissa il successo della scorsa stagione. Romeo Nüssli primeggia nel Gruppo E1, giornata no per Frédéric Neff.

Marcel Steiner a caccia dell’ultimo podio stagionale

In ambito internazionale, il neo campione elvetico ha chiuso quarto a Sankt Agatha, ma a Mickhausen sarà il grande favorito per la vittoria finale. Romeo Nüssli balla la danza della pioggia...

Gurnigel: Steiner in cima… al Campionato svizzero della Montagna!

Il bernese ritorna al titolo dopo quattro stagioni, interrompendo la monarchia di Eric Berguerand. Marcel rinuncerà all’ultima corsa stagionale, preferendogli due appuntamenti in Austria e in Germania.

Marcel Steiner: “Nessuno vorrebbe vincere una gara con un lutto”

Il pilota bernese mette il titolo nel mirino dopo la quinta manche stagionale delle Salite svizzere, interrotta a Oberhallau dall'incidente mortale di Martin Wittwer. Eric Berguerand secondo davanti all’austriaco Lampert. A Gurnigel discorso finale per la corona.

Saint Ursanne: due i vincitori in una folle gara dei record!

In linea con le attese, Christian Merli e Simone Faggioli hanno rubato la scena nel corso della manche elvetica del Campionato Europeo della Montagna. Al primo il record della pista, al secondo la prova che lo avvicina al titolo.

Saint Ursanne: tutto pronto per il nuovo record del percorso

A seguito di un rimodernamento del tracciato, l’accesa rivalità tra Simone Faggioli e Christian Merli dovrebbe portare a un nuovo riferimento cronometrico da primato nella Salita giurassiana...

Saint Ursanne: luci puntate sul duello italiano più atteso di sempre

Sarà il Canton Giura a ospitare il terzultimo atto del Campionato Europeo della Montagna. Gli azzurri Faggioli e Merli sono attesi per un nuovo testa a testa in vista del rush finale. Marcel Steiner mira al gradino più basso del podio.

Anzère: Marcel Steiner primeggia e prende le distanze

Il bernese si è aggiudicato la terza manche delle Salite svizzere nel Vallese, approfittando dei limiti di Eric Berguerand. Robin Faustini ha creato l’effetto sorpresa, salendo sul gradino più basso del podio.

Marcel Steiner: “È ora che cominci a guidare con la testa”

Il bernese sbarca ad Anzère con il primato in tasca, ma è conscio che Eric Berguerand è il favorito e guarda già alla prossima sfida. “Il vallese è casa sua, ma se riuscissi a ottenere un buon risultato...”.

Eric Berguerand mostra i muscoli nella Salita di Reitnau!

L’esperto pilota rossocrociato trionfa dopo aver modificato il fondo della Lola FA99-Cosworth. Seconda piazza per Marcel Steiner, sul podio anche Simon Hugentobler, che ammette “Stare al loro passo è quasi impossibile”.

Hemberg: tra Berguerand e Hugentobler la spunta Steiner!

A distanza di quattro anni dall’ultima volta, il bernese torna al successo nella celebre Salita del Canton San Gallo. Nella Classe E1 si impone Schnellmann, giornata no per Meisel e Bratschi.

Salite Svizzera: tutto pronto per l’esordio di Hemberg

Riprende nel week end dell’11 giugno il campionato nazionale delle cronoscalate. Sono molti i piloti in lizza per la corona di “re della montagna”. Eric Berguerand senza pressione: “Ho soltanto voglia di divertirmi”.

Hillrace Eschdorf: Eric Berguerand comanda il plotone rossocrociato!

L’esperto pilota elvetico si è piazzato alle spalle del mai domo Jelle De Coninck nella seconda Salita del 2017 del campionato nazionale del Lussemburgo. Positive le performance degli svizzeri, iscrittisi a titolo di prova.