WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
41 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
6 giorni
Ma Qing Hua
China
Pilota

Ma Qing Hua

1987-12-25 (Età 31)
55

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
131 articoli
Cancella tutti i filtri
Ma Qing Hua
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Due podi per l'Alfa Romeo con Ceccon: "Commovente, che orgoglio!"

Il bergamasco ha tirato fuori tutta la grinta possibile per piazzare due volte in terza posizione la Giulietta della Romeo Ferraris sul Circuito da Guia, regalando al Team Mulsanne un'altra gioia incredibile contro i colossi del WTCR.

Macao attende le Alfa Romeo per la grande bagarre nel WTCR

È Macao la prossima tappa nella stagione 2019 delle Alfa Romeo Giulietta Veloce TCR by Romeo Ferraris nel FIA WTCR.

Alfa Romeo, si torna a Suzuka per ripetere le belle cose del 2018

Le Giulietta Veloce della Romeo Ferraris saranno in scena in Giappone dove un anno fa Ceccon conquistò la prima vittoria nel FIA WTCR; oggi con l'aggiunta di Ma Qing Hua l'asticella si alza.

Il team NIO sceglie Ma Qing Hua e Oliver Turvey per il 2019/2020

Il team è stato quasi completamente ricostruito dopo il fallimento della stagione scorsa. Prodotto inoltre un altro powertrain per permettere a Qing Hua e Turvey di lottare per le prime posizioni.

Ma e l'Alfa Romeo sul podio: "Però con incidenti inaccettabili"

La grande prova del pilota cinese a Ningbo e le belle rimonte di Ceccon hanno galvanizzato la Romeo Ferraris, che però ha dovuto fare uno sforzo clamoroso per rimettere in sesto la Giulietta distrutta nelle varie collisioni.

Muller vince Gara 1 davanti all'Alfa Romeo di un grande Ma Qing Hua

Il francese festeggia a casa Lynk & Co seguito come unìombra dal cinese sulla Giulietta Veloce, mentre Azcona resiste a Michelisz e va a podio. Problemi per Guerrieri, Tarquini danneggiato al via, bel recupero di Huff e Ceccon, bene Panis.

Muller in pole per Gara 1 a Ningbo, Ma è secondo con l'Alfa Romeo

Il pilota della Cyan Racing regala la gioia di casa alla Lynk & Co, così come il cinese sulla Giulietta Veloce, mentre Azcona, Michelisz e Kristoffersson completano la Top5. Guerrieri indietro, problemi per Girolami, Tarquini lontanissimo.

Ningbo, Libere 1: Ma porta davanti l'Alfa Romeo

Il cinese del Team Mulsanne-Romeo Ferraris svetta con la Giulietta seguito dalle Honda di Girolami e Guerrieri, e dalle Hyundai di Catsburg e Farfus. Bene Huff e Vervisch, Muller davanti a Tarquini e Michelisz in Top15.

Alfa Romeo: in Cina è Ma sotto i riflettori del WTCR

Le Giulietta Veloce TCR del Team Mulsanne-Romeo Ferraris saranno in azione a Ningbo per il via delle gare asiatiche del WTCR e il pilota cinese è l'osservato speciale, mentre Ceccon è molto carico.

L'Alfa Romeo torna sul podio nel WTCR con Ma Qing Hua

Una dolce conclusione delle attività continentali per le Alfa Romeo Giulietta Veloce TCR by Romeo Ferraris, che nel sesto round della stagione disputatosi a Vila Real, hanno conquistato altri punti importanti per la classifica di campionato, oltre che un podio.

Prima gioia per Azcona e la Cupra in Gara 2, Ma sul podio con l'Alfa Romeo

Lo spagnolo è perfetto nella tattica del "Joker Lap" e beffa Ma, a podio con l'Alfa Romeo, e Guerrieri. Bene Vernay e Catsburg in Top5, fuori Michelisz, Tarquini, Ceccon e Farfus, punti per Muller, Huff e Girolami.

Festa Honda a Vila Real, Tassi centra la prima pole per Gara 3 davanti a Monteiro

I piloti della KCMG hanno dettato legge con le Civic battendo le Lynk & Co di Ehrlacher e Muller, con Huff in Top5. Bene Vernay sull'Audi, Hyundai salvata dal solo Catsburg, Ma Qing Hua in pole per Gara 2 con l'Alfa Romeo affiancato da Guerrieri, sbaglia Ceccon.

Giro di boa per le Alfa Romeo: "A Vila Real possiamo lavorare tanto e bene"

Un’altra tappa da segnare del fitto calendario delle Alfa Romeo Giulietta Veloce TCR by Romeo Ferraris.

Nordschleife, la sfida unica che carica i piloti Alfa Romeo

Ceccon non è mai stato al Nürburgring, mentre Ma Qing Hua giò quando era nel WTCC sull'Inferno Verde, che per le Giulietta del Team Mulsanne-Romeo Ferraris è qualcosa di veramente ostico.

L'Alfa Romeo diventa grande in Slovacchia: "Possiamo giocarcela coi migliori"

Le Giulietta allo Slovakia Ring hanno dato grande dimostrazione di essere competitive quando le condizioni le favoriscono (sia come zavorra che come layout di pista). Ma Qing Hua ha centrato un grandissimo successo, mentre Ceccon è stato consistente grazie al doppio podio.

Tripudio Alfa Romeo in Gara 3, vince Ma Qing Hua e Ceccon è terzo!

Grande gara del cinese che resiste con la Giulietta a Michelisz, a sua volta insidiato dal bergamasco. Langeveld è quarto davanti all'ottimo Azcona, punti preziosi per Guerrieri e Tarquini, Catsburg mastica amarissimo.

Spettacolare rimonta di Vervisch che vince Gara 1 battendo un grande Ma con l'Alfa Romeo

Il belga porta la sua Audi dal nono posto al successo nonostante la strenua difesa del cinese, al primo podio con la Giulietta. Terzo Michelisz, Catsburg finisce indietro. Vernay quarto, grande recupero di Farfus e Tarquini, Muller e Guerrieri a punti, fuori Girolami e Ceccon.

Catsburg e Hyundai firmano la pole anche per Gara 3, l'ottimo Ma conferma terza l'Alfa Romeo

L'olandese precede ancora una volta Michelisz e la Giulietta del bravo cinese, mentre Haglöf e Guerrieri sono in Top5 davanti a Ceccon. Huff in pole per Gara 2, Tarquini sbaglia la strategia, Lynk & Co pessime.

Catsburg in pole per Gara 1 in Slovacchia nella doppietta Hyundai, grande 3° posto di Ma con l'Alfa Romeo

La i30 N dell'olandese svetta davanti a quella di Michelisz, il cinese è fantastico sulla Giulietta, con Ceccon sesto dietro alle Cupra di Haglöf e Coronel. Honda in sofferenza per la zavorra, distastrose le Lynk & Co.

Slovakia Ring, Libere 1: Michelisz precede l'Alfa Romeo di Ma Qing Hua

L'ungherese è stato fin da subito il migliore con la Hyundai, mentre gli altri hanno abbassato i tempi nel finale con il cinese bravo a portare la Giulietta in Top3 seguito dalle Cupra di Coronel e Haglöf. Bene anche Ceccon, Langeveld migliore Audi, Monteiro settimo con la Honda, indietrissimo le Lynk & Co.

Hungaroring indigesto per le Alfa Romeo, bravo Ma Qing Hua a prendere punti

La pista magiara non era certo fra le preferite per le Giulietta, con il cinese che però ha combattuto strenuamente raggiungendo l'11° posto in Gara 2 dal fondo, mentre Ceccon è stato molto più sfortunato.

Le Alfa Romeo alla scoperta di Budapest: "Vediamo se la Giulietta riuscirà ad essere... Veloce!"

Per la prima volta la rinnovata vettura della Romeo Ferraris andrà a correre sull'Hungaroring, con alle spalle i buoni risultati di Marrakech che fanno ben sperare anche per il weekend magiaro.

Ceccon e Ma portano le Alfa Romeo a punti a Marrakech: "Eravamo vicini ai migliori e possiamo crescere tanto"

In Marocco le nuove Giulietta Veloce della Romeo Ferraris sono riuscite a sgomitare a centro gruppo raggiungendo la Top10 nonostante le condizioni difficili e un tracciato che non permetteva grandi rimonte.

Con Ma Qing Hua l'Alfa Romeo sbarca in Cina: "La mia crescita è continua e c'è tutto per fare bene nel WTCR"

In casa Team Mulsanne-Romeo Ferraris per la prima volta c'è un pilota cinese a condurre l'auto del Biscione, quest'anno rinnovata e aggiornata per continuare a salire di livello. Non solo in pista, ma anche nel mondo.