WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
40 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
5 giorni
Loris Baz
France
Pilota

Loris Baz

1993-02-01 (Età 26)
76

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
162 articoli
Cancella tutti i filtri
Loris Baz
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Loris Baz rinnova con Ten Kate per la SBK 2020

Il pilota francese sarà nuovamente in sella ad una Yamaha con rinnovate ambizioni, dopo una buona prima stagione insieme.

Baz ancora con Ten Kate, arriva anche Lowes?

Loris Baz verrà confermato con Ten Kate per il 2020 in occasione del suo round di casa a Magny-Cours, mentre Alex Lowes è il principale candidato alla seconda sella in squadra.

Baz: “Quartararo è il futuro di Yamaha dopo l’addio di Rossi”

Il pilota Superbike sostiene il connazionale in MotoGP, che all’esordio si sta già dimostrando un avversario tosto anche per i piloti più esperti. Crede che la vittoria arriverà presto e che il futuro di Yamaha sarà nelle sue mani.

SBK Laguna Seca, Gara 2: Davies ritrova il successo, Bautista out

Chaz Davies conquista il suo primo successo della stagione, dominando Gara 2 davanti a Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu, secondo e terzo rispettivamente. Weekend nero per Bautista, che si ritira ad inizio gara e perde terreno in classifica.

SBK, Laguna Seca: Superpole per Rea, Ducati in prima fila

Il Campione in carica conquista la Superpole a Laguna Seca davanti alle due Ducati di Chaz Davies ed Alvaro Bautista, secondo e terzo rispettivamente. Una caduta di Loris Baz ha causato la bandiera rossa, ma il pilota è tornato in pista e resta in top 10. Quarto Tom Sykes, segue Leon Haslam.

SBK, Donington, Gara 2: Rea mattatore, Bautista torna sul podio

Il pilota Kawasaki vince anche Gara 2 con 3 decimi di vantaggio su Toprak Razgatlioglu, splendido secondo. Alvaro Bautista limita i danni con il terzo posto, davanti a Leon Haslam. Soffre Chaz Davies, solo nono.

SBK, Donington: Sykes vola e conquista la prima Superpole per BMW

Quinta Superpole consecutiva per il britannico, che riporta la BMW davanti a tutti su una pista che si è asciugata nel corso della sessione. Sykes rifila 9 decimi a Rea, secondo in griglia, mentre Leon Haslam chiude la prima fila. Solo quinto Alvaro Bautista.

SBK, Misano, Libere 3: su pista bagnata la spunta Loris Baz

Doppietta Yamaha nel terzo turno di libere sotto la pioggia di Misano, con Baz che comanda e Lowes che insegue a 31 millesimi. La Ducati è terza con Alvaro Bautista, mentre Chaz Davies è settimo. Ottimo quarto Alessandro Delbianco, nessun riferimento cronometrico per Jonathan Rea, che resta ai box.

Superbike, Ten Kate svela la Yamaha con cui tornerà nel Mondiale da Jerez

È stata presentata in Olanda la livrea del team Tenk Kate Yamaha, che con Loris Baz tornerà in pista a partire dal Round di Jerez de la Frontera.

Ufficiale: Ten Kate torna in SBK con Yamaha e Loris Baz

Il gruppo olandese svela i piani del 2019 ed ufficializza il ritorno in Superbike, con una Yamaha guidata da Loris Baz. La squadra potrà essere in pista già dal Round di Imola o di Jerez de la Frontera.

KTM annuncia che a Silverstone sarà Loris Baz a sostituire l'infortunato Pol Espargaro

Il team austriaco doveva per regolamento trovare un pilota a cui affidare la seconda moto ufficiale. La scelta è ricaduta sul 25enne che attualmente corre in Superbike con il team Althea BMW e che ha corso in MotoGP sino all'anno passato.

Baz: "In gara ho dovuto rallentare il mio ritmo più degli altri a Misano"

Un altro weekend amaro per Loris Baz ed il team Gulf Althea BMW, alle prese con una moto che non permette loro di essere dove dovrebbero e vorrebbero essere in attesa della moto nuova che scenderà in pista il prossimo anno.

Loris Baz: "Nel 2017 a Misano Althea fece uno dei risultati migliori. Voglio cercare di ripeterlo"

Il team Gulf Althea BMW è pronto per tornare in pista sia con la Superbike di Loris Baz che con Alessandro Delbianco che correrà la gara di casa nella Superstock 1000.

Althea: Baz proverà a sfruttare i giri motore in più concessi da Dorna per fare bene a Laguna Seca

Il team Gulf Althea BMW e Loris Baz si preparano per affrontare al meglio il weekend di Laguna Seca, nel tentativo di portare la S1000RR più avanti possibile.

Althea, Baz: "Proveremo pezzi nuovi a Brno per andare più forte"

Il pilota francese del team italiano è fiducioso di poter fare bene sulla pista ceca. La S1000RR è in crescita dopo le ultime uscite e ci saranno alcune componenti nuove da provare.

Althea, Baz: "Non avevo feeling con l'anteriore. Avevo chattering"

Il francese del team italiano ha chiuso la seconda manche di gara a Donington in decima posizione dopo aver fatto i conti con alcuni problemi all'anteriore riscontrati sulla sua S1000 RR.

Althea, Baz: "A Imola ci mancava grip e la moto tendeva a impennare"

Il pilota francese del team laziale ha chiuso la seconda manche di gara di Imola all'11esimo posto, avendo faticato per tutto il fine settimana a causa della mancanza di grip.

Baz: "A Imola vedremo se le novità portate da BMW funzioneranno"

Il team Althea BMW Racing è pronto ad affrontare la gara di casa all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari a Imola. La S1000 RR di Baz avrà novità d'elettronica e ciclistica.

Althea, Baz chiude 8° in Gara 2 ad Assen: "Siamo cresciuti molto qui"

Il francese è contento dei progressi fatti nel fine settimana olandese, anche se ha ammesso di aver perso feeling con l'anteriore nella seconda manche di gara.

Baz: "Gli altri team hanno fatto grandi passi avanti rispetto alla scorsa stagione"

Piloti BMW in cerca di riscatto sull'asfalto di Assen, dopo un avvio di campionato piuttosto in salita, sia in Superbike quanto in Superstock 1000.

Althea, Baz deluso: "Le modifiche fatte nel warm up non hanno funzionato"

Il pilota francese ha concluso Gara 2 in Thailandia con un anonimo 12esimo posto. Bevilacqua, team principal Althea, pensa che il pilota francese non stia ancora bene dal punto di vista fisico.

Baz: "La spalla non è ancora al 100%, ma in netto miglioramento"

Il pilota francese dell'Althea Racing è ancora convalescente dall'infortunio di Phillip Island, ma spera di fare bene a Buriram, anche se non conosce il tracciato.

Althea, Baz pronto a iniziare la nuova avventura SBK in Australia

Il francese ha preso le misure alla BMW S1000RR del team laziale nei test a Phillip Island, Questo weekend farà il suo ritorno ufficiale nella categoria che gli diede buone soddisfazioni quando difendeva i colori Kawasaki.

Baz: "A Portimao ho fatto un passo avanti con le gomme nuove"

Il pilota francese inizia a capire sempre meglio la BMW dell'Althea Racing e di uscita in uscita sta facendo progressi, riducendo costantemente il gap che lo separa dai migliori.