GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
55 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
77 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
10 Ore
:
11 Minuti
:
37 Secondi
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
13 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
41 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
5 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
27 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
125 giorni
Loïc Duval
France
Pilota

Loïc Duval

1982-06-12 (Età 37)
3

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
125 articoli
Cancella tutti i filtri
Loïc Duval
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Audi conferma i piloti del DTM: "Squadra che vince non si cambia"

Nel 2020 non ci saranno cambiamenti e le coppie resteranno le stesse della passata stagione: Rast-Green con il Team Rosberg, Duval-Rockenfeller col Team Phoenix e Müller-Frijns con Abt Sportsline.

Rast-Rockenfeller-Duval-Tréluyer, ecco il poker Audi per il Fuji

La Casa dei Quattro Anelli ha ufficializzato i piloti che scenderanno in pista nell'evento giapponese di DTM e Super GT, con le rispettive RS 5 che saranno preparate dai Team Rosberg, Abt, Phoenix e WRT-Hitotsuyama.

Lausitzring, Libere 2: Audi regine con Green e Duval

RS 5 ancora sugli scudi, l'inglese beffa per 0"004 il francese, poi vicinissimi ci sono Frijns, Aberdein, Rast e Müller. Wittmann è settimo e migliore delle BMW, Aston Martin fanalini di coda.

Lausitzring, Libere 1: Duval svetta con l'Audi inseguito da Wittmann

Il francese è stato il più rapido nella prima sessione con dietro il pilota BMW, mentre Green, Frijns e Rast sono in Top5. Müller sbaglia ed è 11°, bene Spengler, indietro le Aston Martin.

La Rebellion raddoppia: in pista con due LMP1 a Silverstone

La Rebellion Racing ha deciso di schierare una seconda vettura LMP1 nel round di apertura del FIA WEC 2019/2020, che si disputerà il mese prossimo a Silverstone.

René Rast illumina Brands Hatch con la Pole Position per Gara 2

Qualche raggio di sole si fa largo fra le nubi e il pilota del Team Rosberg centra il primato da record in un totale dominio Audi dove Duval e Frijns sono in Top3. Più indietro Müller, Eng nono salva la BMW, male Wittmann, Juncadella in Top10 con la Aston Martin.

Frijns svetta prima della pioggia nelle Libere di Brands Hatch

L'olandese firma il miglior tempo, poi inizia a piovere e i tempi sono congelati. Secondo Duval seguito da Wittmann, Glock e Müller. Juncadella miglior Aston Martin, bene Aberdein, indietro Rast, insabbiato Von Habsburg.

DTM, Assen, Libere 1: Loic Duval guida il tris Audi

Il francese ha ottenuto il miglior tempo della sessione precedendo le vetture gemelle di Muller e Frijns. Sorprende Juncadella, settimo con la Aston Martin.

Nico Müller in stato di grazia firma la Pole Position per Gara 1 al Norisring

Lo svizzero continua a volare dopo la vittoria di Misano e batte per un soffio Eng, mentre Duval, Spengler, Rast ed Eriksson sono subito dietro vicinissimi. Wittmann settimo, Aberdein e Green in Top10, Juncadella migliore Aston Martin, male Glock.

Colpaccio di Marco Wittmann in Gara 1 a Misano, Dovizioso 12° con grinta

Il pilota della BMW azzecca la strategia e beffa le Audi di Rast e Duval, mentre il forlivese compie sorpassi da applausi e trova un buon ritmo nel corso del round. Spengler e Muller in Top5, le Aston Martin non vanno, sfortunati Aberdein e Van Der Linde.

Duval guida il dominio Audi nelle Libere 1 di Misano, Dovizioso cresce

Le RS 5 dettano legge con il francese che precede Rast, Muller, Aberdein, Rockenfeller e Frijns, mentre il forlivese macina km chiudendo a 2" dal leader. Wittmann migliore BMW, lontane le Aston Martin.

Race of Champions: a sorpresa trionfa l'idolo locale Benito Guerra!

La Race of Champions 2019 ha regalato una grandissima sorpresa: ad imporsi è stato infatti il rallista messicano Benito Guerra, che nella finalissima del Foro Sol di Città del Messico ha avuto la meglio su Loic Duval, due volte vincitore della 24 Ore di Le Mans.

Loïc Duval conquista a sorpresa la pole position di Gara 2, la pioggia beffa Zanardi

Il francese si porta davanti a tutti con l'Audi precedendo le Mercedes di Mortara e Juncadella (che sbatte), mentre Rockenfeller e Rast sono in Top5 davanti a Wittmann, Müller, Paffett, Glock e Di Resta. Alex è ultimo dopo le belle cose delle FP3, ma abbassa ancora i suoi tempi.

Misano, Libere 3: svetta Rast, grande quinto tempo per Zanardi!

Il Campione in carica è per un soffio davanti a Di Resta e Duval, ma stupisce l'emiliano con la BMW modificata per lui, mentre si mettono in luce anche Müller e Green. Ancora indietro Wittmann e Paffett, Mortara in Top10.

Silverstone, prove libere 1: Mike Conway svetta tra le bandiere rosse

Miglior tempo per il britannico della Toyota davanti al compagno Buemi nella prima sessione caratterizzata da due interruzioni per un'uscita di pista della Rebellion di Bruno Senna e di un guasto alla Enso CLM di Rene Binder.

Loïc Duval chiude in vetta le Libere 3 di Brands Hatch

Il francese piazza l'Audi davanti alla Mercedes di Di Resta e alla BMW di Glock, seguiti dalle RS 5 di Müller, Rast e Green. Mortara nono, indietro le altre M4.

I piloti del DTM tuonano: "A Budapest la pit-lane è pericolosissima"

Dopo i terribili incidenti di domenica, con Auer, Mortara e Spengler che hanno investito meccanici e commissari, i colleghi prendono le loro difese puntando il dito sulla corsia box divisa in due con asfalto e cemento.

Hungaroring, Libere 2: Frijns svetta sotto il diluvio

In Ungheria ancora un'Audi davanti grazie all'olandese, che sotto una forte pioggia precede la BMW di Wittmann e la RS 5 di Duval. Bene Glock e Müller, Mercedes in difficoltà con Mortara 14°, Rast penultimo.

TDS Racing piazza il colpaccio Loïc Duval per il 2018-2019

La squadra francese ha raggiunto l'accordo con il 35enne ex-Audi nel WEC per affiancare Perrodo e Vaxivière nella super-stagione che li vedrà impegnati sulla Oreca 07 LMP2.

Loic Duval torna nel WEC con la G-Drive Racing in Bahrain

Loic Duval, ex pilota ufficiale Audi in classe LMP1, farà il suo ritorno nel FIA WEC nella gara conclusiva della stagione in Bahrain, nella quale difenderà i colori della G-Drive Racing.

La Faraday Future Dragon Racing ha scelto Neel Jani

Il vincitore della 24 Ore di Le Mans 2016 debutterà nella serie elettrica a partire dal doppio ePrix di Hong Kong dell’1 e 2 dicembre che inaugura la stagione 2017-2018 sull'auto USA al fianco del belga Jérome D’Ambrosio.

Wittmann resiste a Rockenfeller e trionfa in Gara 2 a Zandvoort

Il campione in carica regala il secondo successo del weekend alla BMW dopo essere riuscito a tenere a bada un Rockenfeller scatenato. Duval gioca di strategia e conquista il podio. Ekstrom, quarto, torna in vetta al campionato.

Zandvoort, Libere 3: Duval si impone su Farfus

Il francese dell'Audi conquista per la prima volta in stagione il miglior tempo in una sessione e beffa Farfus per soli 26 millesimi. Ekstrom ottiene il sesto crono mentre Rast è ultimo e Lucas Auer solamente undicesimo.

Zandvoort, Libere 2: Green guida la tripletta Audi

Il britannico piazza la zampata nei secondi conclusivi e precede i compagni di marca Duval e Rast, mentre Wittmann impedisce all'Audi di fare poker piazzandosi davanti ad Ekstromm. Mortara risale in classifica ed è tredicesimo.