WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
G
Losail
24 ott
-
26 ott
Prossimo evento tra
4 giorni
WRC
03 ott
-
06 ott
Evento concluso
24 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
4 giorni
WEC
30 ago
-
01 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
MotoGP
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
WU in
02 Ore
:
01 Minuti
:
06 Secondi
Moto3
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
Gara in
04 Ore
:
21 Minuti
:
06 Secondi
Moto2
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
Gara in
05 Ore
:
41 Minuti
:
06 Secondi
IndyCar
30 ago
-
01 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
FIA F3
05 set
-
08 set
Evento concluso
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
39 giorni
Formula 1
10 ott
-
13 ott
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
G
Portimao
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
5 giorni
DTM
23 ago
-
25 ago
Evento concluso
WTCR
13 set
-
15 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
5 giorni
Kimi-Matias Räikkönen
Finland
Pilota

Kimi-Matias Räikkönen

1979-10-17 (Età 40)
7

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
2.352 articoli
Cancella tutti i filtri
Kimi-Matias Räikkönen
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Fotogallery: tutte le vittorie di Raikkonen ottenute in F1

In occasione del 40esimo compleanno di Kimi Raikkonen, oggi pilota dell'Alfa Romeo Racing, vi proponiamo una gallery con tutti i successi che ha ottenuto sino a ora in F1.

Tanti auguri Kimi Raikkonen: 40 anni e non sentirli

Kimi Raikkonen compie 40 anni. Alle sue spalle una carriera di luci ed ombre che lo ha portato ad essere uno dei miti della F1.

Alfa Romeo: respinto l'appello di Hockenheim

La squadra di Hinwil si è vista confermare la retrocessione dal GP di Germania di Kimi Raikkonen (settimo) e Antonio Giovinazzi (ottavo) per l'irregolarità rilevata dai commissari tecnici FIA nel corso dei giri percorsi sotto alla Safety Car. Si aspetta la motivazione della sentenza FIA.

Alfa Romeo: telaio e freni evo per Raikkonen

La squadra di Hinwil ha omologato un telaio C38 nuovo (numero 6) più leggero e un po' diverso nella definizione delle pance per migliorare l'efficienza aerodinamica. E' stato affidato a Kimi insieme ai dischi dei freni Brembo con sette fori. Nuovo anche il pacchetto aerodinamico.

Alfa Romeo: c'è il binario anche sul mantello della C38

La squadra di Hinwil non ha fermato lo sviluppo della C38: le modifiche portate a Singapore vanno oltre l'adeguamento della monoposto svizzera alla pista cittadina. Ci sono modifiche al cape, ai supporti degli specchietti e all'ala posteriore, oltre che al flap anteriore.

Alfa Romeo: l'ultimo flap è da alto carico

La squadra di Hinwil ha portato a Singapore un'ala anteriore pensata per il massimo carico aerodinamico: la C38 è in continua evoluzione per risalire la china nel mondiale Costruttori.

Raikkonen senza giri di parole: "E' stato un weekend di m..."

Kimi Raikkonen ha detto di aver avuto un "weekend di m..." a Monza, in seguito ad un grave errore dell'Alfa Romeo che gli è costato uno stop & go di 10" in gara.

Nuova power unit per Räikkönen, partirà dalla pit lane

Il finlandese passa al motore Spec 3 Ferrari per la sua C38, dopo che già era stato costretto a sostituire il cambio per via del botto nella Q3 di ieri.

Raikkonen sostituisce il cambio e perde 5 posizioni in griglia

Kimi Raikkonen dovrà scontare una penalità di cinque posizioni sulla griglia di partenza del Gran Premio d'Italia, perché sulla sua Alfa Romeo verrà sostituito il cambio dopo l'incidente delle qualifiche.

Alfa Romeo: una livrea tricolore per celebrare Monza

La Casa del Biscione ha lanciato ieri sera dalla sede del Museo Alfa Romeo la nuova livrea celebrativa di Monza della C38 che guideranno oggi Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi presenti all'evento.

F1 Belgio, le pagelle: Leclerc il migliore, applausi anche per Vettel

Grande prestazione di Charles Leclerc a Spa, aiutato dal proprio compagno di team Vettel, che ha stoppato il ritorno di Hamilton.

Clamoroso: Raikkonen quasi alle mani con un fan

Dopo le prove libere del venerdì il pilota dell'Alfa Romeo Racing è stato aggredito da un fan nel paddock della F1.

Raikkonen: "Posso correre, è quello che conta"

Il finlandese è stato sorprendente con l'Alfa Romeo: Kimi ha conquistato la settima posizione dopo le prove libere del GP del Belgio nonostante patisca uno stiramento alla gamba sinistra. Iceman è soddisfatto del tempo ottenuto, ma non ancora del bilanciamento della C38.

Raikkonen: "Mi sono stirato, non so se potrò guidare"

Il finlandese proverà a guidare nelle libere di Spa dopo il problema muscolare alla gamba sinistra che si è prodotto facendo dello sport: "Ho sempre detto che è più pericoloso fare sport. Bere è probabilmente più sicuro. Di solito non ti fai male, hai solo i postumi di una sbornia..."

Giallo: Raikkonen zoppica, c'è Ericsson in pre-allarme

L'Alfa Romeo ha convocato d'urgenza lo svedese a Spa: il terzo pilota rinuncia alla gara di Portland di Indycar per essere in Belgio. Kimi dovrebbe provare a guidare nelle libere di venerdì, ma il team non sa se riuscirà a guidare nel weekend visto che zoppica a una gamba.

Vasseur: "Il miglioramento di 1"5 dell'Alfa Romeo è stato impressionante"

Il Team Principal dell'Alfa Romeo ha parlato del grande passo avanti compiuto dal team rispetto al 2018 e punta a lottare sino a fine stagione con McLaren e Renault.

Il figlio di Raikkonen debutta in kart seguito da papà Kimi

Robin Raikkonen oggi si è messo per la prima volta al volante di un kart e papà Kimi ha postato con orgoglio foto e video su Instagram dei primi passi del figlio.

Raikkonen: "16 giorni di fila ubriaco? Era quasi normale!"

In un'intervista esclusiva concessa a Motorsport.com da non perdere, Raikkonen parla delle sue stravaganze, di come i figli hanno cambiato la sua vita, ma anche del rapporto con la Ferrari e con Ron Dennis.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio di Ungheria

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio di Ungheria di Formula 1 all'Hungaroring.

Alfa Romeo: l'appello di Hockenheim sarà discusso il 24 settembre

L'Alfa Romeo ha presentato appello contro la penalizzazione di 30'' rimediata ad Hockenheim che ha privato Raikkonen e Giovinazzi del 7° ed 8° posto.

Alfa Romeo: presentato l'appello alle penalizzazioni

La squadra di Hinwil ha fatto ricorso alla decisione del collegio dei commissari sportivi che hanno attribuito una penalità di 30 secondi a Raikkonen e Giovinazzi per la contestata gestione della frizione nel GP di Germania finendo al 12esimo e 13esimo posto.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio di Germania

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio di Germania di Formula 1 a Hockenheim.

Alfa Romeo: Cinelli, il capo aerodinamico arriva dalla Ferrari

Dopo 17 anni trascorsi a Maranello, il tecnico di 44 anni passa alla squadra di Hinwil dove assumerà il ruolo che era di Jan Monchaux, promosso a direttore tecnico. Prosegue, quindi, lo scambio di tecnici fra la Ferrari e l'Alfa Romeo, con Simone Resta che fa ritorno in Italia.

Alfa Romeo: richiesta di appello per Raikkonen e Giovinazzi

La squadra di Hinwil ha 96 ore di tempo per presentare appello contro la decisione dei commissari che hanno penalizzato di 30 secondi i due piloti per l'uso di un sistema che permetteva di gestire la frizione. Per Vasseur è successo solo in safety car nella pre partenza.