Khairul Pawi
Malaysia
Pilota

Khairul Pawi

1998-09-20 (Età 22)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Khairul Pawi
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Khairul Pawi

Griglia
Lista

Moto3, record di penalità: 24 piloti sanzionati a Misano

Sono ben 24 i piloti che incappano in una penalità da scontare nel Gran Premio dell’Emilia Romagna, che si disputa di nuovo sul circuito di Misano. Tra i nomi anche Arenas e molti degli italiani.

Pawi resta con Petronas, ma torna in Moto3

La conferma del malese, ma con il salto indietro di categoria è stata solo la più importante delle notizie di mercato di questi giorni. C'è anche la firma di Kofler con CIP e quella di Balthus con Prustel GP

Moto2, Smith sostituisce Pawi con Petronas SRT a Silverstone

Il tester Aprilia MotoGP Bradley Smith tornerà in Moto2 al posto dell’infortunato Khairul Idham Pawi nel team Petronas SRT in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna.

Sepang, Libere 2: bella zampata di Pecco Bagnaia sul bagnato

Proprio sotto alla bandiera a scacchi il pilota della Mahindra è riuscito a mettersi dietro Navarro ed uno specialista del bagnato come Pawi. Nelle prime posizioni ci sono anche Bulega ed Antonelli, nonostante una scivolata.

Sepang, Libere 1: Binder precede Pawi con la pista che va asciugando

La prima sessione di prove libere del GP della Malesia è iniziata con il sole, ma con delle chiazze d'umido a causa della pioggia della notte. Il campione del mondo chiude davanti allo specialista malese e ad un ottimo Pecco Bagnaia.

Phillip Island, Libere 2: aumenta la pioggia e il più veloce è McPhee

Bella prova del pilota della Peugeot, anche se i tempi si alzano di circa 5" rispetto a quanto visto in mattinata. Il miglior crono assoluto quindi rimane quello di Bulega. Dietro al britannico ci sono Suzuki e Pawi. Antonelli miglior italiano.

Pawi si conferma mago della pioggia anche al Sachsenring

Sotto al diluvio il malese ha dominato, imponendosi davanti a Locatelli (primo podio Mondiale) e Bastianini. Bene anche Di Giannantonio quinto, mentre Binder limita i danni con l'ottavo posto. Solo 18esimo Fenati, Bulega out.

Mugello, Libere 1: sull'umido rispunta il malese Pawi

Il vincitore del GP d'Argentina ha confermato il suo grande feeling con queste condizioni precedendo di soli 9 millesimi il giapponese Ono. Terzo c'è Bagnaia e Bulega è quinto. I primi tre nel Mondiale invece sono tutti attardati.

Pawi stupisce ancora: "Non è stato difficile per me"

Dopo essere diventato il primo pilota malese a vincere una gara iridata in Argentina, il portacolori dell'Honda Team Asia ha mostrato anche un certo carattere con le sue dichiarazioni post-gara.