Kelvin van der Linde
South Africa
Pilota

Kelvin van der Linde

1996-06-20 (Età 25)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
21 articoli
Cancella tutti i filtri
Kelvin van der Linde
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Kelvin van der Linde

Griglia
Lista

Le migliori gare del 2021: Fra i due litiganti, Goetz gode

Al Norisring l'ultimo atto della stagione 2021 si è trasformato in una polveriera che ha visto Van Der Linde buttare fuori Lawson, con i team Mercedes pronti ad approfittarne per mettere in atto il piano e fare vincere un suo pilota.

Lawson attacca: "Non voglio più correre nel DTM in futuro"

Il pilota neozelandese, dopo aver perso il titolo all'ultima gara del Norisring, ha dichiarato apertamente di non voler più correre nel campionato in futuro.

Van Der Linde si scusa, Marko bastona: "Decerebrato, va sospeso!"

Il pilota dell'Audi-Abt ha scritto un lungo messaggio per domandare perdono dell'episodio che è costato il titolo al neozelandese. In Red Bull non hanno però gradito la tamponata e nemmeno il comportamento di Mercedes e direzione gara, mentre Berger fa il 'cerchiobottista'.

Van Der Linde butta fuori Lawson, Goetz vince ed è Campione DTM!

Clamoroso epilogo al Norisring, dove il gioco di squadra Mercedes premia il portacolori di HRT davanti ad Auer e Buhk, dopo che alla prima curva il sudafricano dell'ABT Sportsline centra in pieno la Ferrari-Red Bull rovinando anche la gara di Cassidy.

DTM, Norisring: Goetz vince Gara 1, Lawson 3° e AF Corse Campione

L'idolo locale è perfetto e con la sua Mercedes batte quella della sorpresa Maini, mentre il neozelandese della Red Bull va a podio con la Ferrari dando il titolo alla sua squadra (e tenendo la leadership). K.Van Der Linde solo quarto, bene Cassidy, male le BMW.

DTM, Hockenheim: K.Van Der Linde domina Gara 1 e prende Lawson

Il pilota Audi-ABT vince e impatta in classifica sul ragazzo della AF Corse-Red Bull, che perde il podio nel finale per mano di Rockenfeller. Grandissimo Albon secondo con l'altra Ferrari, giornata nera per Wittmann, Maini fa disastri al via.

DTM, Nurburgring: van der Linde fa tris in Gara 1 e allunga

Kevin van der Linde ha incrementato il suo margine in classifica, dopo aver convertito la pole position nella sua terza vittoria stagionale nel DTM in Gara 1 al Nurburgring.

DTM, Zolder: Kelvin van der Linde si prende Gara 1

Doppietta del team Abt nella prima gara del weekend di Zolder grazie a Kelvin van der Linde che ha ottenuto il secondo successo stagionale davanti a Rockenfeller. Albon chiude in terza piazza.

DTM: Van der Linde conquista la prima pole a Zolder

Il leader del campionato ha conquistato la seconda pole stagionale in occasione della prima qualifica di Zolder ed ha preceduto per appena 21 millesimi la Mercedes di Maximilian Gotz.

DTM, Monza: dominio di K.Van Der Linde nella doppietta Audi

Il sudafricano della ABT fugge via e batte Müller ed Auer. giù dal podio le BMW di suo fratello Sheldon e Wittmann, autore di una bella rimonta. Lawson si gira e coinvolge anche Abril, Albon risale settimo.

GTWC: Audi e Lamborghini trionfano nello spettacolo di Zandvoort

Due gare stupende in Olanda che vengono conquistate da Tomita-Van Der Linde ed Altoè-Costa, i quali riscattano un primo round sfortunato. Podio anche per Gachet-Palette, Chevalier-Jean. Grenier-Siedler penalizzati. Ferrari regina in Pro-Am.

GTWC Endurance: pazza Imola, trionfa l'Audi WRT di Bortolotti

Una 3h pazzesca condita da colpi di scena a non finire viene vinta dalla R8 #31 davanti alla Porsche #12 della GPX e alla Mercedes #88 di AKKA ASP. In Silver festeggia la Lamborghini #78 di Barwell Motorsport, PRO-Am alla Aston #188 della Garage59.

Niederhauser ancora ai vertici all'ADAC GT Masters

Con un quarto e un terzo posto al Red Bull Ring, terza tappa del campionato, al volante della sua HCB-Rutronick Racing Audi R8 LMS GT3, lo svizzero detiene ancora il primato nel campionato ADAC GT Masters con il compagno di squadra Kelvin van der Linde.

Patric Niederhauser vincitore a Most e leader del campionato!

Il pilota svizzero, compagno del sudafricano Kelvin van der Linde, ha vinto la seconda tappa dell'ADAC GT Masters a Most, Repubblica Ceca, con la sua HCB-Rutronik Audi R8 LMS GT3. I due uomini sono in testa alla classifica.

24 Ore di Spa, Libere 1: l'Audi della Montaplast by Land svetta per un soffio

Kelvin Van der Linde ha fatto segnare il miglior tempo, precedendo di appena 36 millesimi la Mercedes della Mann-Filter con Renger Van der Zande. Tutti molto vicini con i primi venti racchiusi in appena 1"2.

24h Nurburgring: Van der Linde mette l'Audi in vetta nella Q1

I vincitori della passata edizione dell'Audi Sport Team Land sono stati più veloci nella prima sessione di prove ufficiali della 24 Ore del Nurburgring, disputata nella serata di giovedì.

Brands Hatch, Libere 2: Van der Linde centra il miglior crono

Il pilota dell'Attempo Racing è stato il più rapido nella seconda sessione beffando Frederic Vervisch. Terzo crono per Raffaele Marciello, mentre la Lamborghini di Engelhart e Bortolotti è soltanto tredicesima.

Van der Linde e Schothorst centrano il successo in Gara 2 a Zolder

La penalità inflitta nel finale a Dries Vanthoor ha spalancato le porte del successo all'equipaggio dell'Audi del team Attempto. Il podio si completa con Marciello e Meadows davanti a Perez Companc e Calarelli. Sfortuna per Bortolotti ed Engelhart.

Mostert regala alla BMW la pole alla 12 Ore di Bathurst

Chaz Mostert ha compiuto un ultimo giro perfetto ed è riuscito a sopravanzare l'Audi di Kelvin van der Linde ed ottenere così la pole. Deludono Frijns e van Gisbergen, solamente settimo ed ottavo al volante dell'Audi R8 LMS e della McLaren 650s GT3.

24 Ore del Nurburgring: vince in rimonta l'Audi del Team Land

Un problema elettrico patito nelle ultime ore aveva fatto retrocedere la #29 al 3° posto, ma grazie alla pioggia ed alla corretta scelta di gomme van der Linde, Winkelhock, Mies e De Philippi hanno potuto festeggiare un successo meritato.

Debutto in pista da applausi per l'Audi RS 3 LMS TCR

La nuovissima Audi RS 3 LMS TCR è scesa in pista in due esemplari al Nürburgring-Nordschleife con risultati davvero sorprendenti.