Jüri Vips
Estonia
Pilota

Jüri Vips

2000-08-10 (Età 20)
8

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
46 articoli
Cancella tutti i filtri
Jüri Vips
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Jüri Vips

Griglia
Lista
Formula 2: un campionato alla ricerca del suo padrone Prime

Formula 2: un campionato alla ricerca del suo padrone

Giunti ad un terzo di stagione la Formula 2 non ha ancora trovato il pilota favorito per il titolo. I veterani hanno deluso le aspettative nei primi 3 round, mentre i rookie hanno brillato e proveranno il colpaccio.

F2, Baku: Juri Vips concede il bis nella Feature Race

L'estone della Hitech GP, dopo il successo di Gara 2, si è ripetuto anche nella Feature Race con una prova superba. Piastri conquista il secondo posto davanti a Shwartzman ed adesso è secondo in campionato a soli 3 punti da Zhou.

F2, Baku: Vips rompe il ghiaccio nel caos di Gara 2

L'estone ha conquistato il primo successo in Formula 2 in una gara caotica caratterizzata da numerosi incidenti. Zhou sbaglia in avvio ed è costretto al ritiro.

F2, Baku: Lawson beffa Vips e si prende di forza la pole

Il rookie della Hitech ha brillato a Baku conquistando in modo netto la prima pole in Formula 2 e relegando Vips alle sue spalle con un decimo di vantaggio. Shwartzman partirà dalla pole in Gara 1.

F2, Baku: Vips fa il vuoto nelle Libere, Nissany si schianta

Il pilota del vivaio Red Bull ha ottenuto il miglior tempo infliggendo distacchi importanti, ma il turno è stato interrotto in anticipo a causa del violento incidente nel finale con protagonista Roy Nissany.

Vivaio Red Bull: il problema, ora, è l'abbondanza di talenti Prime

Vivaio Red Bull: il problema, ora, è l'abbondanza di talenti

Il vivaio della Red Bull ha vissuto negli scorsi anni dei periodi di magra, ma adesso sono molti i talenti presenti nella Academy del team 4 volte campione del mondo. Riuscirà Helmut Marko a non bruciarli tutti?

Motorsport Network acquisice duPont Registry

La piattaforma automobilistica di lusso leader di mercato si unisce alla divisione Driven Lifestyle di Motorsport Network

Suzuki Rally Cup: è tris per Goldoni-Macori al Targa Florio

Nella gara più antica del mondo, il pilota aostano in coppia con Macori ha centrato il terzo round del trofeo con la Swift Hybrid Sport. Dietro ci sono le ibride di Fichera-Mazzocchi e Iani-Puliani. Cominelli-Crivellaro sempre più leader tra le Racing Start davanti a Soliani-Spezzani e Mantoet-Simioni.

Lotus venderà ad altri costruttori la piattaforma della Elise

La Casa inglese si concentrerà sull'elettrico, lasciando ad altri il compito di portare avanti la storia della piccola sportiva.

F2: si sacrificherà la pole per giocare di strategia?

Il nuovo format del weekend di gara sembra aver tolto dignità alla lotta per la pole ed i team dovranno capire se giocare di strategia per avere un vantaggio nelle Sprint Race piuttosto che nella Feature Race.

F2 2021: conferme e sorprese dopo i test in Bahrain

Al termine della prima sessione di test pre-stagionali andata in scena in Bahrain sono emersi nomi di Shwartzman, Vips e Lundgaard quali protagonisti per la lotta al titolo, ma due rookie potrebbero portare scompiglio...

F2: veterani e rookie da tenere d'occhio nella stagione 2021 Prime

F2: veterani e rookie da tenere d'occhio nella stagione 2021

Chiusa l'era Schumacher, la Formula 2 si proietta alla stagione 2021 in cerca del suo nuovo re. Tra veterani e rookie saranno molti i piloti in grado di puntare al titolo. Vediamo i favoriti.

Red Bull: ai test di Abu Dhabi ci sarà anche Juri Vips

Il pilota estone avrà modo di mettersi al volante della RB16 in occasione dei test del 15 dicembre. La Red Bull schiererà anche il ben più esperto Sebastien Buemi.

F2, Mugello: Vips si prende le Libere davanti a Ghiotto

Il pilota della DAMS ha ottenuto il miglior tempo della sessione precedendo di pochissimo Luca Ghiotto. Più distanti Ilott, Shwartzman e Schumacher.

F2: Juri Vips sostituisce Gelael per i prossimi 3 round

Juri Vips è stato scelto dal team DAMS per sostituire l'infortunato Sean Gelael per i prossimi tre appuntamenti stagionali. L'estone si troverà compagno di squadra dell'ex Red Bull Dan Ticktum.

Vips aggiunge la Formula Regional al programma 2020

Il protetto della Red Bull Juri Vips parteciperà al Campionato di Formula Regional 2020 con la KIC Motorsport.

Vips: "Fortunato ad essere rimasto nel programma Red Bull"

Il pilota estone, che quest'anno correrà in Super Formula, si è detto sorpreso di non essere stato cacciato dal programma Red Bull al termine del 2019 dopo aver mancato l'obiettivo del titolo in F3.

Niente F2 per Vips nel 2020, la Red Bull lo spedisce in Super Formula

Il pilota del vivaio Red Bull disputerà la stagione 2020 nella Super Formula. La F2 perde così uno dei maggiori talenti emersi negli ultimi anni.

Vips: "In F1 con Red Bull? Se Marko non mi caccia a fine anno..."

Il talento estone, in questa intervista esclusiva, ha parlato senza filtro del suo rapporto con Helmut Marko e dei suoi obiettivi futuri. Juri ha poi criticato Ticktum per il post polemico contro Mick Schumacher.

Il team Hitech ha ufficializzato l'ingaggio di Juri Vips per il campionato FIA F3 2019

Il team che ha sede a Silverstone ha annunciato il nuovo pilota. L'estone, 18 anni, è entrato da poco a far parte dell'academy giovani piloti della Red Bull.

Red Bull pensa al futuro: è vicina a mettere sotto contratto il giovane talento Juri Vips

Helmut Marko ha già avviato i contatti con il pilota estone, che in questa stagione si è piazzato quarto assoluto nel campionato FIA Formula 3 Europea.

Juri Vips resiste ad Alex Palou e centra una grande vittoria in Gara 2 a Misano

L'estone scatta perfettamente dalla pole e non commette alcuna sbavatura nonostante la pressione di Palou. Schumacher è protagonista di una grande rimonta e chiude terzo davanti a Ticktum.

Vips e Armstrong conquistano le pole per Gara 2 e 3 nel diluvio di Misano

L'estone del team Motopark è autore del miglior tempo assoluto e scatterà dalla pole in Gara 2 mentre il rookie della Prema potrà partire dalla pole in Gara 3. Ticktum in difficoltà scatterà dalla nona e settima casella.

Vips domina Gara 3 a Silverstone, Ticktum è il nuovo leader del campionato

Il pilota del team Motopark comanda dal primo all'ultimo giro e centra un successo ampiamente meritato. Armstrong costretto al ritiro al primo giro cede la leadership in classifica a Ticktum.

Fabio Scherer e Juri Vips conquistano le pole per Gara 2 e 3 a Silverstone

Il team Motopark monopolizza le pole per le due ultime corse del weekend inglese. Lo svizzero scatterà dalla prima casella in Gara 2 davanti a Schumacher.

Ticktum resiste a Vips e centra un grande successo in Gara 3 al Norisring

Il britannico riscatta il tremendo incidente al via di Gara 2 con una prestazione maiuscola e nel finale resiste ad un Vips scatenato. Armstrong non incide ma completa il podio.

Vips conquista Gara 2 al Norisring dopo il tremendo crash tra Ticktum e Vaidyanathan

L'estone del team Motopark è riuscito a centrare il successo nella seconda gara del weekend caratterizzata dal bruttissimo incidente al via. Sul podio salgono Ahmed ed Armstrong.

Ticktum precede Vips di soli due millesimi nelle Libere del Norisring

Il pilota del team Motopark svetta nella seconda sessione, ma il compagno di squadra estone è apparso in gran forma con il miglior tempo nel primo turno.

Il campione della F4 Tedesca Juri Vips sale in Formula 3 con la Motopark

Juri Vips, campione in carica della Formula 4 tedesca, sarà impegnato a tempo pieno nella Formula 3 Europea in questa stagione con la Motopark.

Prema non correrà nella GP3 Series nel 2018

Il team manager della scuderia italiana, René Rosin, ha affermato che anche la prossima stagione la Prema sarà impegnata nella F.3 Europea e nella F.2 in attesa dell'unificazione tra la GP3 e la serie continentale. Vips e Armstrong saranno in F.3 nel 2018.

Gara 2: Van Uitert si impone sotto la pioggia di Imola

Il meteo ha costretto gli organizzatori ha stravolgere il programma odierno. Il pilota del team Jenzer si è imposto in maniera netta precedendo Vips, bravo a passare Maini all'ultimo giro. Armstrong chiude ottavo, Lorandi si impone nel Rookie Trophy.

Armstrong e Van Uitert centrano le due pole ad Imola

Il neozelandese della Prema si è imposto nel primo turno davanti al compagno di team Vips, mentre nel secondo è doppietta Jenzer Motorsport con Job Van Uitert in pole davanti Kush Maini.

Job Van Uitert si aggiudica Gara 3 al Mugello

Il portacolori del Jenzer Motorsport conquista l'ultima corsa del weekend e precede il vincitore di Gara 2 Juri Vips. Lorenzo Colombo termina terzo. Lorandi conquista la terza vittoria nel Rookie Trophy.

Vips precede Armstrong e conquista Gara 2 al Mugello

Doppietta del tema Prema con l'estone che conquista il successo dopo essere partito dalla pole. Armstrong nuovamente a podio dopo la vittoria di Gara 1, Petrov è terzo. Nel Rookie Trophy successo per Lorandi.

Marcus Armstrong si aggiudica Gara 1 al Mugello

Il neozelandese della Prema conquista la prima gara del weekend precedendo Juri Vips e Lorenzo Colombo. Ritiro per Job Van Uitert e Sebastian Fernandez.

Marcus Armstrong e Juri Vips conquistano le pole position al Mugello

Il neozelandese della Prema centra la pole per Gara 1 mentre il compagno di team Vips scatterà al palo nella seconda manche del weekend. Ottimo Leonardo Lorandi, poleman nel Rookie Trophy per entrambe le gare.

Sebastian Fernandez centra il successo in Gara 1 a Misano

Il pilota della Bhaitech conquista la vittoria nel primo appuntamento del weekend precedendo Artem Petrov e Juri Vips. Leonardo Lorandi si aggiudica il Rookie Trophy davanti a Enzo Fittipaldi e Giorgio Carrara. Sophia Flörsch prima nel Woman Trophy.

Jury Vips si aggiudica Gara 3 ed il titolo rookie, Mick Schumacher rimonta ed è secondo

Grazie al successo nell'ultima prova del campionato, la prima stagionale, l'estone del team Prema conquista il rookie trophy. Schumacher offre spettacolo con una grande rimonta dal 26° posto ed è secondo davanti a Ian Rodriguez.

Fernandez si aggiudica Gara 2 a Monza, Marcos Siebert si laurea campione

Il venezuelano si impone nel secondo appuntamento del weekend, mentre Siebert conquista il titolo a seguito del problema all'ala anteriore patito da Mick Schumacher. Raul Guzman e Juri Vips completano il podio in seconda e terza posizione.

Sebastian Fernandez conquista la pole position a Monza

Il venezuelano (primo anche dei Rookie) partirà davanti a tutti in Gara 1 e in Gara 2. Hogenboom e Vips conquistano la seconda posizione, rispettivamente nella prima e nella seconda qualifica.

Job Van Uitert si impone in Gara 1 ad Imola

Pista asciutta e temperature estive per Gara 1, che vede il leader di campionato Siebert al terzo posto e il suo rivale per il titolo, Schumacher, 13°. Vips 1° tra i Rookie, Wohlwend 1^ nel Woman Trophy.

Mick Schumacher si impone in Gara 2 a Vallelunga

Pista asciutta e meteo stabile per Gara 2, che vede Juri Vips primo nel Rookie Trophy. Fabienne Wohlwend vince nel Woman Trophy.

Raul Guzman si impone in Gara 1 a Vallelunga

Dopo un ritardo di oltre mezz’ora dovuto alla pioggia, Gara 1 si corre su pista parzialmente bagnata e, a deciderla, sono le scelte legate ai pneumatici. Fabienne Wohlwend prima nel Woman Trophy.

Juri Vips si aggiudica entrambe le pole a Vallelunga.

Su pista asciutta e con un caldo estivo, oltre 20 piloti (su 31 iscritti per il 5° round) sono racchiusi in meno di un secondo, a testimonianza della competitività del campionato. Il più veloce è il Rookie del Prema Power Team.

Marcos Sibert si aggiudica Gara 3 al Mugello

L'argentino conquista il successo nell'ultimo appuntamento del weekend mentre Vips è primo tra i rookie. Secondo e terzo nella classifica assoluta sono il russo Yan Shlom e lo stesso Juri Vips, che nel Rookie Trophy precede Sebastian Fernandez e Juan Correa.

Il brasiliano Giuliano Raucci si impone in Gara 2 al Mugello

Sul podio insieme al pilota del Diegi Motorsport salgono Diego Bertonelli e Juri Vips. Fuori al 2° giro Juan Correa e Mick Schumacher, mentre lottano per la prima posizione