GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
55 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
77 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
18 Ore
:
29 Minuti
:
14 Secondi
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
14 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
41 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
5 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
28 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
125 giorni
Julien Ingrassia
France
Pilota

Julien Ingrassia

1979-11-26 (Età 40)
17

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
34 articoli
Cancella tutti i filtri
Julien Ingrassia
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Citroen, Ogier svela: "Avevamo un problema all'acceleratore, ma abbiamo vinto comunque!"

Il vincitore del Rallye Monte-Carlo 2019 svela un piccolo retroscena riguardo un problema all'acceleratore che avrebbe potuto fargli perdere la gara proprio nelle ultime speciali della gara.

Citroen: 100 successi WRC nell'anno del centenario. Budar: "Ora raccogliamo i frutti del nostro lavoro"

Dopo l'anno di ristrutturazione voluto dalla Casa e da Pierre Budar, Citroen Racing vince subito alla prima uscita con Sébastien Ogier e firma le 100 vittorie nel WRC a Monte-Carlo nell'anno dei suoi 100 anni.

Wilson ringrazia Ogier e Ingrassia: "Ci mancheranno. Spero di vederli tornare in M-Sport nel 2021"

Il boss del team M-Sport ha ringraziato l'equipaggio francese che in 2 anni ha permesso alla sua struttura di vincere 3 titoli mondiali su 4 in palio e spera in un possibile ritorno tra 2 stagioni.

Citroen: Ogier ha fatto il suo esordio ufficiale al volante della C3 WRC in un test in Portogallo!

Oggi il 6 volte iridato ha compiuto i primi chilometri al volante della Citroen con cui correrà nel WRC nelle prossime 2 stagioni. Al suo fianco sempre Julien Ingrassia.

Ogier già proiettato al 2019: la prossima settimana farà il primo test con la Citroen in Portogallo

Il neo campione del mondo WRC assieme al suo navigatore Julien Ingrassia svolgeranno il primo test vero e proprio con la C3 nella regione dell'Algarve, poi torneranno al volante della Citroen poco prima di Natale.

Tanak svela: "Ho portato la tabella tempi a Ogier perché non volevo fare un frontale con lui!"

Il pilota della Toyota si è reso protagonista di un bel gesto nella PS19 del Rally d'Italia, portando a Ogier e Ingrassia la tabella tempi dimenticata a fine prova. Ecco perché ha deciso di riportarla ai rivali.

Il 4 maggio la FIA esaminerà il ricorso di Ogier fatto in Messico

Fra 2 settimane la Federazione deciderà se restituire i 4 punti della Power Stage a Ogier tolti per aver tagliato una chicane oppure lasciare tutto invariato.

Ogier: "M-Sport? La condizione per restare erano gli sviluppi. Ora ci sono!"

Il francese è finalmente soddisfatto della partnership che garantisce Ford a M-Sport. La Fiesta è sviluppata nel modo corretto e, dopo il Tour de Corse, ha ammesso: "Non mi aspettavo di vincere così facilmente".

M-Sport: ora la Fiesta detta legge grazie agli sviluppi dalla sede Ford

Ogier ha vinto la terza gara sulle 4 disputate in questo 2018. M-Sport lavora a stretto contatto con il quartier generale Ford Performance di Charlotte e nel corso della stagione arriveranno nuovi aggiornamenti.

Ogier: "Questo titolo è l'emozione più forte. Ho vinto la scommessa!"

Il francese di Gap ha vinto in Gran Bretagna il suo quinto titolo mondiale WRC consecutivo, il primo con il team M-Sport. "Non so spiegarmi le emozioni di oggi. L'emozione più forte della carriera".

M-Sport: Ogier e Ingrassia non correranno neanche la Power Stage

Il copilota francese non sta ancora bene dopo l'incidente nella PS4 di venerdì. Per questo Ogier non correrà nemmeno oggi. I due si prepareranno per il Rally di Germania, prossimo appuntamento WRC.

Ingrassia non sta bene: Ogier non riparte per la Tappa 2 in Finlandia!

Il 4 volte iridato ha deciso, assieme agli organizzatori del WRC, di non ripartire nella giornata di oggi. Julien Ingrassia, il suo navigatore, necessita di tempo e nuovi esami per recuperare dopo l'incidente di ieri.

Ogier cerca la terza vittoria di stagione in Sardegna per staccare Neuville

Il 4 volte iridato del team M-Sport vuole confermare i progressi fatti dalla Fiesta in Portogallo cercando di portare a casa la seconda vittoria consecutiva. Ma dovrà vedersela con Neuville e Hyundai.

Ogier: "Nuovo set up del differenziale centrale per essere forti in Corsica"

Ogier e il team M-Sport hanno lavorato sull'assetto della Fiesta Plus (anche sugli ammortizzatori) per cercare di tornare alla vittoria al Tour de Corse, seconda gara di casa per il 4 volte iridato.

Messico: Ogier mantiene il 2° posto. Il cambio usato è regolare

La FIA ha esaminato e comparato la trasmissione usata da Ogier in Messico con una omologata a inizio anno e non sono state riscontrate anomalie. Confermato il secondo posto del francese, nuovo leader del WRC 2017.

Ogier: "Ford già vincente nonostante i soli due giorni di test!"

Sébastien Ogier ha vinto al debutto con la Ford Fiesta WRC Plus al Rally di Monte-Carlo nonostante vi abbia svolto appena due giorni di test al volante. Spezzato il digiuno di vittorie M-Sport che durava da 5 anni.

Ogier-Ford, manca ancora il feeling: sbatte con la Fiesta 2017 nei test!

Ogier e Ingrassia si sono resi protagonisti di un incidente nel corso dei test in vista del Rally di Monte-Carlo al volante della Fiesta Plus. Divelta la sospensione posteriore sinistra.

Ogier: M-Sport è la scelta giusta, ma nel 2018 potrebbe già andare via

Ogier correrà nel 2017 con M-Sport: probabilmente il francese ha fatto la scelta giusta e lungimirante dopo l'improvvisa dipartita dal WRC della Volkswagen, ma tra 12 mesi potrebbe già cambiare team...

Sébastien Ogier ha provato anche la Ford Fiesta RS WRC 2017

Dopo aver provato ieri la Toyota Yaris Plus 2017, Sébastien Ogier e Julien Ingrassia hanno svolto oggi un test sulla Ford Fiesta RS WRC Plus.

Mikkelsen e Ogier regalano a Vw l'addio migliore al WRC: doppietta in Australia

Volkswagen dà l'addio al WRC dopo quattro stagioni piene di successi con una grande doppietta firmata Mikkelsen-Ogier nel Rally d'Australia.

Vw giunta al passo d'addio: in Australia vuole salutare il WRC vincendo

Ogier, Latvala e Mikkelsen daranno la caccia alla vittoria numero 42 in 52 rally disputati dalla Volkswagen nel WRC dal 2013 a oggi. Poi arriverà il ritiro e i piloti saranno liberi di accasarsi in altri team per il 2017.

Wilson fiuta il colpo: è convinto di portare Ogier in M-Sport

A poche ore dall'addio ufficiale di Volkswagen dal WRC, M-Sport ha avviato i contatti con Sébastien Ogier per portarlo a Cockermouth nel 2017 e le trattative sembrano ben avviate. Il team britannico sembra a un passo dal colpaccio.

Da punto di riferimento a rottamata: la triste parabola della Polo WRC

Volkswagen ha ufficializzato che a oggi non sono previsti programmi con team privati per far correre nel WRC le Polo R Plus 2017. La vettura passa così dall'essere la probabile regina del Mondiale alla rottamazione.

Ritiro Volkswagen, Ogier: "Non preoccupatevi per me, mi vedrete ancora!"

Poco dopo l'ufficialità del ritiro dal WRC di Volkswagen, arriva la prima reazione di Sébastien Ogier. Il pilota di punta di Wolfsburg ringrazia il team per i quattro anni pieni di successi e rassicura tutti: "Mi vedrete ancora!".