GT World Challenge Europe Endurance
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
42 giorni
29 mag
-
30 mag
Prossimo evento tra
62 giorni
WSBK
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Evento concluso
G
Imola
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
41 giorni
WRC
12 mar
-
15 mar
Evento concluso
21 mag
-
24 mag
Prossimo evento tra
54 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
23 apr
-
25 apr
Prossimo evento tra
26 giorni
MotoGP
30 apr
-
03 mag
Prossimo evento tra
33 giorni
14 mag
-
17 mag
Prossimo evento tra
47 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Evento concluso
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
6 giorni
Formula E
27 feb
-
29 feb
Evento concluso
05 giu
-
06 giu
Prossimo evento tra
69 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Evento concluso
ELMS
G
Barcellona
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Monza
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
41 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
34 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
90 giorni
Josh Files
United Kingdom
Pilota

Josh Files

1991-01-09 (Età 29)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
71 articoli
Cancella tutti i filtri
Josh Files
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

TCR Europe: Files batte Briché in Gara 2 a Monza ed è Campione 2019!

L'inglese è perfetto al via e si regala un altro titolo TCR, il primo europeo per la Hyundai, mentre al francese non basta una rimonta da applausi. Terzo Lloyd grazie alla penalità di Comte, Morbidelli in Top5, punti per Filippi.

TCR Europe: Briché trionfa in Gara 1, ma Files è terzo e vicino al titolo

Il francese viene scortato da Comte fino al traguardo, mentre l'inglese risale dal nono posto con bei sorpassi ed è a +33 su di lui. Urrutia quarto e migliore Audi, grande rimonta di Homola, Baumann e Paulsen, fuori Morbidelli e Filippi.

TCR Europe: Bäckman escluso e Panciatici penalizzato, a Lloyd il successo di Gara 1

Incredibile epilogo del primo round tedesco, con la Hyundai dello svedese trovata irregolare e il francese punito per un contatto al via. Alla fine festeggia il britannico nella doppietta Honda davanti a Coronel, Files è terzo.

TCR Europe: Engstler vince di prepotenza Gara 2 al Red Bull Ring

Il tedesco passa di forza Luca Filippi all'ultimo giro e il pilota BRC finisce a muro, podio per Files e Morgan, Morbidelli in Top5, rimonta pazzesca di Panciatici, Homola e Urrutia in una gara con altre botte da orbi. Coronel sbaglia tutto, sfortunato Paulsen.

TCR Europe: Files incorna Filippi al Red Bull Ring e vince Gara 1

In Austria l'inglese passa di forza al via il pilota della BRC e guida la doppietta Hyundai al traguardo, con l'agguerrito Lloyd a beffare Panciatici per il 3° posto. Engstler in Top5 davanti al rimontante Borković, punti per Morbidelli, fuori Briché.

TCR Europe: Peugeot ancora in vetta a Spa nelle Libere 2 con Jimmy Clairet

In Belgio continuano a volare le 308, con il francese che batte Files e Paulsen, mentre Magnus e Teddy Clairet sono in Top5 vicinissimi. Bene Morbidelli, risale Panciatici, Comte ed Engstler in Top10, migliora Sutton. Indietro Luca Filippi.

TCR Europe, Hockenheim, Libere 2: doppietta Audi con Urrutia che batte Magnus

Ancora il sudamericano sugli scudi, seguito dal belga e dal duo britannico Files-Lloyd. Ancora veloci Potty e Comte, ottimo Paulsen, migliorano Nagy e Borković. Morbidelli dodicesimo dietro a Panciatici e Coronel. Male le Renault.

TCR Europe, Hockenheim, Libere 1: Urrutia porta al comando l'Audi

Il sudamericano è il più rapido in una classifica con una bella lotta fra i vari marchi. Comte e Files sul "podio" virtuale seguiti da Lloyd e Clairet, bene Magnus ed Egnstler, Morbidelli è in Top10, Paulsen migliore delle Cupra. Indietro Coronel e Borković.

Mat'o Homola vince Gara 1 del TCR Europe all'Hungaroring nel dominio Hyundai

Tripletta di i30 N con lo slovacco che precede Files e Panciatici, mentre Briché si infila quarto davanti a Borković e Nagy. Punti per Magnus, bella rimonta di Comte e Morbidelli, Filippi 12°.

TCR Europe, Hungaroring, Libere 1: dominio Hyundai con Panciatici al top

Nella prima sessione di libere svetta la i30 del francese davanti a quelle di Nagy e Files, mentre Magnus è quarto sull'Audi. Morbidelli in Top10, indietro Honda, Renault e Cupra, Filippi chiude 19°.

Josh Files continua nel TCR Europe con la Hyundai della Target Competition

L'inglese torna nella squadra dei fratelli Gummerer e dopo anni al volante delle Honda sarà impegnato nella nuova sfida con la i30 N con cui può puntare al titolo.

Dušan Borković rinnova con Target per il TCR Europe grazie al supporto di Autodis

Il serbo continuerà a guidare la Hyundai della squadra dei fratelli Gummerer con l'aiuto della concessionaria lussemburghese, che però rischia di lasciare a piedi i piloti Honda (Comini e Files in primis).

Tassi beffa Files e conquista la pole position per Gara 1 a Barcellona nella doppietta Honda

L'ungherese dell'Hell Energy Racing-KCMG scavalca in extremis il compagno inglese, con i duellanti per il titolo Azcona-Borković in seconda fila. Michelisz in Top5 davanti a Sutton, Briché in pole per Gara 2, fuori in Q1 Vernay, Paulsen e Berthon. Continua il calvario di Comini.

Audi imprendibile e Vernay irresistibile a Monza, successo anche in Gara 2 fra le sportellate

Il francese rimonta e trionfa senza troppi patemi davanti alle Honda di Files e Tassi. Abreu perde la testa e rovina la gara di Potty (quarto) e Lessennes (buttato fuori). Azcona in Top5 e primo in campionato. Buon recupero di Terting, Richard e Barr, altra rimontissima di Giovanardi, Altoè Campione DSG. Fuori Comini e le Subaru.

Vernay batte Azcona nello show di Gara 1 a Monza

Grande prova del francese che sfrutta la velocità della sua Audi per avere la meglio dello spagnolo, mentre Files sale sul podio con la Honda. Potty e Borković in Top5 davanti ad un deludente Tassi, Comini settimo. Rimontissima di Giovanardi con l'Alfa Romeo fino all'ottavo posto, seguito da Terting e Paulsen. Altoè vince nel DSG.

Dominio e pole position per Jean-Karl Vernay a Monza

Il pilota dell'Audi centra il primato per Gara 1 tenendosi dietro Azcona e le Honda di Tassie Files, con Potty che completa la Top5 davanti a Borković, Comini e Møller. Abreu in pole per Gara 2 affiancato da Lessennes, beffa per Tavano, indietro Paulsen, Giovanardi e Baldan.

Monza, Libere 2: Files beffa Vernay per 0"003

L'inglese chiude al comando con la Honda mettendosi dietro l'Audi del francese e la Cupra di Azcona, con Borković e Potty in Top5. Bel tempo per Sapag, Giovanardi sbatte alla prima variante, Comini soffre per il set-up, Baldan a denti stretti per la spalla.

Borković e Files arretrano di tre posizioni sulla griglia di Assen

I piloti di Target Competition ed Hell Racing Team with KCMG sono stati puniti per aver causato collisioni nel corso di Gara 2 all'Hungaroring e nel prossimo round dovranno scontare una sanzione sullo schieramento.

Festa ungherese per la M1RA con la doppietta Mora-Nagy in Gara 2

Grande trionfo per le Hyundai della squadra di casa che precedono le Honda di Files e Tassi al termine di una battaglia serratissima con le Peugeot di Abreu (quinto) e Briché (penalizzato). Punti per Comini e Paulsen, Ficza vince nel DSG, fuori Borković, puniti anche Azcona e Vernay.

Mikel Azcona e l'umido beffano tutti, Cupra in pole position per Gara 1 all'Hungaroring

Le condizioni meteo hanno rimescolato le carte e a spuntarla è stato il leader del campionato davanti alle Honda di Tassi e Files. Top5 per Borković e Barr con le Hyundai, un grande Ficza è sesto e migliore dei DSG. Bene le Peugeot di Abreu e Briché, Mora in pole per Gara 2, masticano amaro Comini e Vernay.

Hungaroring, Libere 1: comincia la lotta Honda-Hyundai con Nagy davanti a Files

In Ungheria bel duello fra i30 e Civic, con l'idolo locale che precede l'inglese, mentre Borković è terzo seguito da Barr, che però sbatte. Vernay in Top5, Azcona e Paulsen indietro, Ficza migliore DSG. Non c'è Altoè.

Trionfo di Josh Files in Gara 2 a Zandvoort

Il pilota Honda si prende il primo posto al via e non lo molla più, mentre Van Lagen è autore di una rimontissima con la sua Audi chiudendo secondo davanti a Kroes e Tassi, fra cui ci sono scintille. Richard migliore Hyundai.

Europe: ci sono anche le Honda di Files e Tassi

Il britannico e l'ungherese guideranno le nuove Civic TCR della JAS Motorsport nella stagione 2018 europea, ma il nome del team che se ne occuperà verranno resi noti successivamente.

Files, c'è il 2 ma senza 3... "L'esperienza mi ha aiutato, ma ad Adria..."

Il ragazzo della Target Competition si è rivelato ancora una volta fortissimo vincendo con la Honda Civic i titoli di TCR Germany e TCR Middle East, ma commettendo un errore nella finale europea che gli ha negato le terza gioia del 2017.