GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
57 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
79 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
8 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
2 giorni
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
27 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
15 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
FP1 in
29 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
43 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
7 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
29 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
71 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
127 giorni
Jorge Navarro
Spain
Pilota

Jorge Navarro

1996-02-03 (Età 24)
9

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
62 articoli
Cancella tutti i filtri
Jorge Navarro
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Moto2, Phillip Island, Libere 2: Martin brilla nel dominio KTM

Il pilota spagnolo si conferma il più veloce anche sull'asciutto, ma le KTM occupano quattro delle prime cinque posizioni con Binder secondo, Lecuona quarto e Bezzecchi quinto. Terza c'è la Speed Up di Navarro. Top 10 per Bulega e Manzi.

Moto2, Aragon: festa per Binder e la KTM, Marquez allunga

Il pilota della KTM coglie il secondo successo stagionale, ma la domenica di Aragon sorride a Marquez, terzo dietro a Navarro, sul quale ora ha 38 punti di margine. Peccato per Marini, rimasto giù dal podio dopo una bella lotta con i due spagnoli.

Mondiale Moto2 2019: tre piloti a caccia di Alex Marquez

Il pilota spagnolo è caduto a Silverstone, ma ha mantenuto un margine di 35 lunghezze sul terzetto formato da Augusto Fernandez, Thomas Luthi e Jorge Navarro, tutti appaiati a quota 146.

Mondiale Moto2 2019: Alex Marquez dilaga, +43 su Luthi

Con il secondo posto del Gran Premio d'Austria, il pilota della Marc VDS ha preso il largo nel Mondiale, visto che Luthi invece non è andato oltre al sesto posto. Terzo c'è Navarro, ma 12 punti più indietro.

Mondiale Moto2 2019: Marquez vola a +7 su Luthi, Baldassarri ora è quarto

Il pilota spagnolo si prende la leadership a Barcellona con la terza vittoria consecutiva, ma la lotta è ancora apertissima con i primi quattro racchiusi nello spazio di appena 23 punti.

19 mag 2019

Mondiale Moto2 2019: Baldassarri resta leader, ma Luthi è a -7

La caduta di Le Mans pesa nella corsa al titolo per l'italiano, per il quale si teme anche un infortunio. Alle sue spalle c'è sempre Luthi, ma si avvicinano anche Marquez e Navarro: sono tutti in 14 punti.

Moto2, Austin: Luthi domina in Texas, un grande Pasini sfiora il podio

Lo svizzero scappa nella seconda parte di gara e precede il compagno Schrotter e Navarro, al primo podio con la Speed Up. Il rientrante Pasini rimonta nel finale e chiude quarto. Il leader Baldassarri cade al primo giro.

Misano, Libere 1: Bagnaia detta il ritmo, ma Oliveira è vicino in quinta piazza

Il leader del Mondiale ha messo la Kalex dello Sky Racing Team VR46 davanti a tutti, precedendo un sorprendente Navarro e Schrotter. Bene anche Pasini, quarto davanti al portoghese della KTM. Nella top 10 anche Baldassarri e Marini.

Assen, Libere 3: Bagnaia non molla la vetta, ma Fenati prova a mettergli pressione

Terza sessione su tre in cima al gruppo per il pilota dello Sky Racing Team VR46. Velocissimo anche "Fenny", a soli 75 millesimi. Top 10 anche per Pasini, Baldassarri e Locatelli.

Le Mans, Libere 1: stupisce Schrotter, cade Bagnaia ma è ok

Il tedesco della Dynavolt Intact GP è stato il più veloce davanti a Marquez e Navarro. Paura per Pecco dopo un brutto highside alla curva 3, ma poi è tornato in pista chiudendo ottavo. Baldassarri è il miglior italiano, sesto.

Jerez, Libere 3: Baldassarri scende sotto al record della pista

Ottima prestazione del pilota del Pons Racing, che rifila quasi quattro decimi a Navarro. Bene Pasini terzo, ma anche Fenati autore del settimo tempo. Solamente nono invece il leader iridato Bagnaia. Cade Marquez, ma è ok.

Gresini: Jorge Navarro rientra a Valencia dopo aver saltato Sepang

Dopo essersi fatto male in Australia e aver saltato la Malesia, Gresini Moto2 potrà contare sul suo pilota titolare per l'ultimo appuntamento della stagione nella Comunitat Valenciana.

Jorge Navarro operato: sarà costretto a saltare la gara di Sepang

Lo spagnolo è finito sotto i ferri per ricostruire il tendine e parte del dito anulare della mano sinistra infortunato nella caduta avvenuta a Phillip Island la settimana scorsa. Al suo posto Dimas Ekky Pratama.

Jorge Navarro con Gresini in Moto2 anche per il 2018

Lo spagnolo è stato confermato nel team italiano anche per la prossima stagione dopo aver mostrato una buona crescita nel corso di questa prima stagione in Moto2.

Barcellona, Libere 3: Marquez soffia la vetta a Pasini in extremis

Miglior tempo per lo spagnolo della Marc VDS davanti all'italiano per pochi millesimi, ma la rivelazione è Navarro in terza posizione. Bene Corsi quinto, mentre Morbidelli questa volta è solamente nono.

Navarro: "Sono nella categoria più competitiva, debbo essere al 100%"

In casa Gresini Racing si è puntato al 21enne spagnolo, il quale non vede l'ora di dare battaglia con la sua nuova Kalex. Ma prima c'è da recuperare fisicamente, dopo gli infortuni a gamba e spalla che lo hanno limitato nel 2016.

Fotogallery: ecco le moto del Gresini Racing Moto2 e Moto3

Oggi la squadra di Fausto Gresini è stata presentata nella sede di Feanza: nella classe entrante schiererà due Honda per Di Giannantonio e Martin, mentre in quella intermedia una Kalex per Navarro.

Gresini: "Con la nostra esperienza non siamo qui per partecipare"

Alla presentazione dei team Gresini Moto2 e Moto3 abbiamo incontrato Fausto, colui che dà il nome alla squadra faentina e che punta ad essere fra i protagonisti delle tre categorie del Motomondiale.

Con Navarro il Team Gresini Moto2 punta in alto

A Faenza sono stati tolti i veli alla Kalex 2017 che lo spagnolo utilizzerà nel motomondiale; la squadra romagnola di Fausto Gresini punta molto su questo prospetto appena arrivato dalla Moto3.

Lussazione di una spalla per Jorge Navarro nei test di Valencia

Il debuttante del Gresini Racing è stato costretto a fermarsi dopo appena 4 giri. Ora per lui si prospetta un intervento chirurgico alla spalla sinistra, che comunque era già stato fissato per l'1 dicembre.

Brad Binder soffia la pole di Sepang a Navarro dopo il diluvio

Proprio a tempo scaduto il pilota della KTM è riuscito a saltare davanti allo spagnolo della Estrella Galicia per una manciata di millesimi. Prima fila anche per un ottimo Bagnaia, mentre in seconda ci sono Dalla Porta ed Antonelli.

Sepang, Libere 2: bella zampata di Pecco Bagnaia sul bagnato

Proprio sotto alla bandiera a scacchi il pilota della Mahindra è riuscito a mettersi dietro Navarro ed uno specialista del bagnato come Pawi. Nelle prime posizioni ci sono anche Bulega ed Antonelli, nonostante una scivolata.

Motegi, Libere 1: Bulega trova subito il feeling e precede Binder

Il campione del mondo cade, ma è comunque secondo alle spalle del rookie italiano. Tra i primi anche Migno e Bastianini in sesta e settima posizione. Tante le scivolate del turno, la peggiore per Martin, portato via in barella.

Navarro vince ad Aragon, ma non basta: il Mondiale è di Brad Binder!

Con il secondo posto alle spalle dello spagnolo, il pilota della KTM chiude i giochi con quattro gare d'anticipo. Sul podio anche Enea Bastianini che la spunta sul compagno di squadra Fabio Di Giannantonio.