Jonathan Aberdein
South Africa
Pilota

Jonathan Aberdein

1998-02-14 (Età 23)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
18 articoli
Cancella tutti i filtri
Jonathan Aberdein
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Jonathan Aberdein

Griglia
Lista

DTM: Rast in Pole per Gara 1 di Hockenheim, titolo ad un passo

Il Campione in carica batte Müller e ora deve vincere (col rivale terzo) per chiudere il discorso in anticipo. Aberdein e Green in seconda fila, disastro Frijns, male Rockenfeller, Glock e Wittmann.

DTM: Rast vince Gara 1 a Zolder e torna in vetta al campionato

Il Campione torna leader con il successo davanti a Frijns ed Habsburg, Aberdein e Scherer in Top5, Müller soffre all'inizio e poi rimonta fino al sesto. Disastro Team Phoenix, male Wittmann e Van Der Linde.

DTM, Test: le BMW sono cresciute, ma su quale pilota punterà?

Nei test del Nürburgring le M4 hanno fatto passi avanti notevoli, soprattutto con Van Der Linde e Glock, mentre Wittmann ed Eng si confermano veloci. Auer e Aberdein pronti a stupire, poi c'è Kubica.

DTM: BMW Motorsport presenta team, piloti e livree 2020

La Casa bavarese ha svelato le colorazioni delle M4 che avranno i suoi portacolori dei Team RMG e RBM quest'anno.

Ecco la divisione in squadre dei piloti BMW per il DTM 2020

La Casa bavarese ha suddiviso i piloti fra Team RMG (Auer, Wittmann e Glock) e RBM (Aberdein, Eng e Van Der Linde), con i due nuovi innesti Auer e Aberdein che prenderanno punti per il Team RMR.

DTM: Audi e BMW completano tre giorni di test a Vallelunga

Rast e Rockenfeller hanno messo insieme 451 giri con la RS 5 sul tracciato romano, mentre Glock ed Eng ne hanno completato 460 con la M4 davanti agli occhi dei neoarrivati Aberdein e Auer.

Ufficiale: Aberdein passa alla BMW per il DTM 2020

Il sudafricano ha firmato con la Casa bavarese rinunciando all'accordo che già aveva con Audi Sport. Guiderà la M4 al posto di Spengler, mentre vengono confermati anche Van Der Linde, Wittmann, Glock ed Eng.

Aberdein pronto a saltare il fosso: BMW lo vuole strappare a Audi

Secondo le voci raccolte da Motorsport.com, il sudafricano andrebbe a correre sulla M4 al posto di Spengler rompendo (senza problemi) il contratto coi Quattro Anelli.

Aberdein potrebbe sostituire Frijns al Norisring

L'olandese il prossimo anno si ritroverà con una concomitanza di Formula E, che è il suo impegno principale, per cui il sudafricano è il candidato più probabile a prenderne il posto sulla RS 5.

Jones, Rogalski e Scherer ai test DTM di Jerez con Audi

Il trio di ragazzi avrà l'occasione di guidare le RS 5 in Spagna la prossima settimana, dove saranno presenti anche Rast, Müller ed Aberdein.

Nürburgring, Libere 2: dominio Audi con Rockenfeller sugli scudi

Ancora le RS 5 protagoniste, il pilota del Team Phoenix precede per un soffio Aberdein, Frijns, Müller e Rast. Wittmann ancora il più rapido delle BMW, Von Habsburg perde una portiera!

Jamie Green in pole a sorpresa per Gara 2 del Lausitzring

L'inglese centra il primato davanti al sorprendente Aberdein, che nel finale scavalca Müller, Rast e Frijns. Wittmann soffre ed è sesto, male Eng e Spengler, Aston Martin in coda.

Rast beffa Frijns di 0"070 nella bagarre Audi per la pole position di Gara 2 a Misano, Dovizioso 14°

Duello serratissimo fra tutte le RS 5 che vede il Campione 2017 svettare in extremis sull'olandese, Aberdein, Muller e Fittipaldi. Wittmann salva la faccia alla BMW con il sesto crono, il ducatista sbaglia in avvio ma è sempre più vicino ai rivali nei tempi.

Zolder, Libere 2: Eng porta al comando la BMW davanti al gruppetto di Audi

Il canadese è di un soffio migliore rispetto ad Aberdein, Rast e Frijns, mentre Glock risale in Top5 seguito da Wittmann. Indietro le Aston Martin.

Aberdein è il primo pilota del Team WRT, che però fatica a trovare la seconda guida

Il Team WRT ha annunciato il nome del suo primo pilota per la stagione di debutto nel DTM, che affronterà con due Audi clienti.

Ecco i piloti scelti, giovani e no, dall'Audi Sport per i rookie test del DTM

La Casa di Ingolstadt ha annunciato i nomi dei sei driver selezionati: oltre agli esperti Treluyer e Vervisch, affiancati dai giovani Drudi, Habsburg ed Aberdein. La sorpresa però è Bakkerud, perché arriva dal Rallycross.

Jonathan Aberdein correrà in F3 Europea con il team Motopark

Il 18enne sudafricano arriva da due stagioni eccellenti in Formula 4. Correrà accanto a Fabio Scherer, Dan Ticktum e Marino Sato.

Aberdein, Habsburg, De Vries, Palou, Vanthoor ed Ehrlacher ai test Audi

Nelle tre giornate riservate ai giovani piloti che si svolgeranno la prossima settimana al Lausitzring, le RS 5 DTM verranno affidate ad un gruppetto di ragazzi molto interessanti e con un pedigree di vario genere.