GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
53 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
75 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
4 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
23 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
11 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
39 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
3 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
25 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
67 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
123 giorni
Jolyon Palmer
United Kingdom
Pilota

Jolyon Palmer

1991-01-20 (Età 29)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
183 articoli
Cancella tutti i filtri
Jolyon Palmer
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Fotogallery: ecco tutte le Renault che hanno corso in F1 dal 1977

Vi presentiamo una carrellata di foto che mostra tutte le monoposto della Renault che hanno corso in Formula 1 a partire dal 1977, anno d'esordio della Casa francese nel Circus iridato.

Hulkenberg non ha avuto cali di tensione con Palmer come compagno

Nico nega di aver allentato la tensione quando ha avuto Jolyon Palmer come compagno di squadra alla Renault: il tedesco sostiene che l'arrivo di Carlos Sainz non ha affatto cambiato il suo approccio ai Gran Premi...

Renault: troppi ritiri per ambire al quinto posto nel Costruttori

La Casa francese è riuscita a superare la Toro Rosso all'ultimo GP, dopo aver indebolito il team di Faenza prendendogli Sainz che ha preso il posto del deludente Palmer nelle ultime quattro gare. Il team è in crescita e ha ambizioni...

Abiteboul: "Renault aiuterà Palmer a trovare una sistemazione"

Il capo della Casa francese non ha voltato le spalle al britannico, che è appena stato escluso dal programma di Formula 1, ma che potrebbe rientrare in altri piani per il futuro.

Ufficiale: Sainz alla Renault da Austin, Kvyat torna sulla Toro Rosso

La squadra di Enstone ha ufficializzato l'avvicendamento tra Palmer e lo spagnolo, mentre quella faentina darà un'altra chance al russo, che recentemente era stato appiedato per fare spazio a Gasly, a sua volta confermato.

Palmer saluta la Renault: "Il GP del Giappone sarà la mia ultima gara"

Il pilota britannico ha dato l'annuncio sulla sua pagina di Instagram e poi il post è stato ripreso anche dalla squadra di Enstone su Twitter. A questo punto Sainz sembra destinato a prendere il suo posto da Austin.

Renault ufficializza Budkowski come direttore esecutivo. Da aprile?

La Casa francese ha rotto gli indugi: prima che potesse scattare qualche vincolo sull'assunzione dell'ex capo tecnico FIA, Abiteboul ha confermato che Budkoski andrà a rinforzare il team di Enstone, ma potrebbe arrivare solo ad aprile

Nessuna sanzione per Verstappen e Palmer per l'incidente in FP3

Il pilota della Red Bull e quello della Renault sono entrati in contatto nei minuti finali del terzo turno di Libere a seguito di una incomprensione. Entrambi sono stati convocati dai commissari che hanno deciso di non punirli per non aver agito intenzionalmente.

Palmer: "Voglio lasciare la Renault a testa alta"

Jolyon Palmer ha detto che potrà lasciare la Renault a testa alta alla fine dell'anno, dopo aver spiegato che il miglior risultato in carriera, il sesto posto del GP di Singapore, può essere l'inizio di un buon momento.

Palmer difende il sedile: "Sarò In Malesia e correrò fino ad Abu Dhabi!"

Il pilota britannico della Renault allontana l'ombra sempre più ingombrante di Carlos Sainz affermando che correrà con Renault sino al termine della stagione. "Il mio futuro sarà eccitante", ha aggiunto.

Renault: l'ala posteriore con il profilo a... banana

Il bordo d'entrata del profilo principale della R.S.31 è molto sollevato e alle alte velocità permette al flusso d'aria quasi di "saltare" il flap mobile che diventa molto poco efficace su una pista come quella di Monza.

Renault: Palmer penalizzato di cinque posizioni in griglia di partenza

Il pilota inglese scala alla 15esima posizione dello schieramento del GP del Belgio dopo la sostituzione della trasmissione sulla R.S.31 dopo il cedimento del cambio all'inizio della Q3. Palmer è sempre bersagliato da problemi tecnici.

Renault: quasi orizzontale l'ultimo flap dell'ala anteriore

La Casa francese prosegue la sua crescita e non accenna a ridurre il lavoro di sviluppo sulla R.S.31: per la pista di Spa che richiede un basso carico aerodinamico è stata approntata un'ala anteriore con l'ultimo elemento a incidenza quasi zero.

La Renault apre alla conferma di Palmer, ma deve "svoltare"

La Renault si è detta aperta alla possibilità di confermare Jolyon Palmer nel 2018 se riuscirà a dare una svolta alla sua stagione nella seconda metà del 2017.

Formula E: chi andrà dove nella prossima avventura

La stagione 2016-2017 è finita col successo al terzo tentativo del pilota ABT Schaeffler Lucas Di Grassi, capace di battere in volata il favorito Sébastien Buemi, ma è tempo di guardare al nuovo anno e agli ex F.1...

Renault: Palmer userà il nuovo fondo della R.S.17 all'Hungaroring

Dopo l'ottima prestazione di Hulkenberg sul tracciato di Silverstone in cui ha utilizzato le ultime novità uscite da Enstone, anche Palmer potrà usarle a partire dall'Ungheria. L'obiettivo è di farlo arrivare a punti.

La Renault smentisce i rumors sulla sostituzione di Palmer

Ciryl Abiteboul ha assicurato a Jolyon Palmer che le voci di una sua possibile sostituzioni a partire dall'Ungheria sono solo speculazioni e lo ha fatto ancora prima che prendesse il via la gara di Silverstone.

Renault: turning vanes a tunnel e barge board con il... rastrello

La squadra di Enstone per Baku ha portato un interessante pacchetto aerodinamico che non si limita all'adeguamento della R.S.17 alla pista cittadina, ma è frutto di un accurato studio al CFD dell'andamento dei flussi a centro macchina.

La Renault avvisa Palmer: "Deve cominciare a fare risultati"

Cyril Abiteboul, grande capo di Renault Sport F1, ha detto che Jolyon Palmer deve cominciare a fare risultati e portare a casa punti regolarmente per la squadra di Enstone.

Renault: nuovo bargeboard con quattro deviatori di flusso

Nico Hulkenberg sta impressionando a Barcellona con la R.S.17 che ha mostrato in Spagna un nuovo pacchetto aerodinamico: l'obiettivo della squadra di Enstone è avvicinare le due Red Bull che non sono molto lontane...

Fotogallery: i team radio più divertenti del GP di Russia

IL GP di Russia avrà regalato poche emozioni in pista, ma i suoi momenti concitati tra muretto e piloti li ha avuti senz'altro! E Raikkonen, al giro 33, è da incorniciare!

Ferrari: rotto il "coprifuoco" per sensore ko sulla SF70H di Kimi

I meccanici del Cavallino rampante hanno giocato il primo dei due bonus stagionali, lavorando tutta la notte per trovare un sensore rotto sulla Rossa di Raikkonen. Alla Renault, invece, hanno dovuto montare la scocca di scorta per Jolyon Palmer

Renault: la nuova ala anteriore per aumentare il carico aerodinamico

La R.S.17 in Russia può beneficiare di un nuovo pacchetto aerodinamico: per ora si è vista l'ala anteriore che è facilmente riconoscibile per l'aggiunta di un terzo flap, mentre sul profilo principale è stato arrotondato il ricciolo.

Hülkenberg e Palmer in Top10: "Risultato di cui andare fieri"

Il tedesco e l'inglese della Renault hanno conquistato la Q3 nelle qualifiche in Bahrain ed entrambi si mostrano molto soddisfatti e fiduciosi di fare punti con le rispettive R.S.17 in gara.