Jesse Krohn
Finland
Pilota

Jesse Krohn

1990-09-03 (Età 30)
24

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Jesse Krohn
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Jesse Krohn

Griglia
Lista

La BMW continua con le M8 in IMSA solo per le gare endurance

Le M8 #24 e #25 saranno ancora in azione in Classe GTLM schierate dal Team RLL, ma solo per le corse più lunghe. Gli equipaggi saranno formati da Edwards-Krohn-Farfus e Spengler-De Phillippi-Eng, ai quali si aggiungono per Daytona Wittmann e Glock.

IMSA: a Road Atlanta spettacolare trionfo per Acura e BMW

In Georgia succede di tutto nella 6h e alla fine la spuntano R.Taylor-Castroneves davanti a Tincknell-Bomarito-Hunter Reay e Nasr-Derani-Albuquerque. In GTLM colpaccio per De Philippi-Spengler con la M8, battute Corvette e Porsche. In GTD svetta la NSX della Meyer Shank Racing, seguita dalla Lamborghini di Paul Miller Racing e dalla Porsche di Wright Motorsports. LMP2 alla PR1/Mathiasen Motorsports.

Jesse Krohn e Stefano Comandini si impongono in Gara 1 al Mugello

L'equipaggio del BMW Padova Team conquista il successo nella prima gara del weekend grazie ad un stint perfetto di Krohn. La gara finisce in regime di Safety Car a causa della Lamborghini di Veglia ferma in pista.

Jesse Krohn e Daniel Zampieri conquistano le pole per Gara 1 e 2 al Mugello

Krohn vola con la BMW M6 nella prima sessione e conquista una grande pole, mentre nel secondo turno è Daniel Zampieri ad imporsi precedendo Stefano Gai.

Mugello, Libere 1: Comandini e Krohn piazzano subito la zampata

L'equipaggio al volante della BMW M6 si prende il miglior tempo nei minuti finali della sessione precedendo la Lamborghini di Zampieri e Altoè. Terzo tempo per Venturini e Postiglione.

Ancora un pilota ufficiale per BMW Padova Team, al Mugello ci sarà Jesse Krohn

Sul saliscendi toscano il 27enne pilota finlandese dividerà l'abitacolo della M6 GT3 della squadra di Roberto Ravaglia con Stefano Comandini.

Pole con record per Mirko Bortolotti a Brands Hatch

Il pilota della Lamborghini del Grasser Racing realizza un giro perfetto e migliora di mezzo secondo la pole dello scorso anno. Cinque i decimi rifilati al primo degli inseguitori Christopher Mies, mentre il terzo tempo è di Jesse Krohn.