Switzerland
Pilota

Ismaël Vuistiner

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Ismaël Vuistiner
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Ismaël Vuistiner

Griglia
Lista

Trofeo Alps Clio R3T - Styve Juif vittorioso anche al Critérium Jurassien

Già vincitori del primo round del Trofeo Alps Clio R3T all'apertura del Rally Pays du Gier, Styve Juif e Cyliane Michel hanno vinto anche il secondo round della stagione.

Ivan Ballinari e Giusva Pagani vincono il Critérium Jurassien

Il campione svizzero di rally ha dominato la seconda gara consecutiva stagionale con la Skoda Fabia R5 dopo un'altra battaglia al vertice, questa volta contro Michaël Burri (Skoda Fabia R5), che lo ha messo sotto pressione fino alla fine.

Styve Juif raccoglie la vittoria nel Trofeo Alpi Clio R3T

L’equipaggio francese Styve Juif-Cyliane Michel ha vinto la prima gara del Clio R3T Alps Trophy della stagione lo scorso fine settimana durante il Rallye Pays du Gier.

Prima tappa: Salanon in vantaggio, Ballinari segue da vicino

Il francese David Salanon (Skoda Fabia R5) ha concluso la prima tappa del Rallye Pays du Gier al primo posto, con 1,3 secondi di vantaggio sul campione svizzero in carica Ivan Ballinari (Skoda Fabia R5), preannunciando un emozionante duello tra i due.

Clio R3T Alps Trophy: una corsa al titolo che promette di essere grandiosa

In assenza del campione in carica Olivier Courtois, che si è spostato verso altri orizzonti, Ismaël Vuistinier è uno dei favoriti per l'edizione 2019 del Clio R3T Alps Trophy.

Il duo Vuistiner-Kummer s’impone nel Clio R3T Alps Trophy

Dopo il Rallye Pays du Gier, il Critérium Jurassien ha accolto la seconda manche della competizione legata al marchio della Losanga e che si snoda tra Francia e Svizzera.

Clio R3T Alps Trophy, Vuistiner campione: “Un sogno che si realizza”

In coppia con Florine Kummer, il pilota vallesano non stecca la tappa casalinga centrando anche il titolo nel monomarca Renault, grazie al quale sarà tra i partecipanti al Rally di Montecarlo 2018.

Tutto pronto per la 58esima edizione del Rallye du Valais!

L’edizione 2017 del RIV è stata presentata in conferenza stampa. 85 gli equipaggi presenti di cui 21 provenienti dall’estero. La grande classica vallesana sarà decisiva anche per il TER e il FIA European Rally Trophy.

Vittoria e primato per Ismaël Vuistiner nel Clio R3T Alps Trophy

Sfruttando le assenze di Florian Gonon e Aurélien Devanthéry, il vallesano ha colto l’occasione per issarsi in cima alla classifica del monomarca Renault nel Rally Bourgogne-Côte Chalonnaise.

Rallye du Chablais: Gonon sbaglia, Devanthéry ringrazia e ricuce il divario

Un’uscita fuori strada del vincitore del primo round del Clio Trophy permette al campione in carica Junior di aggiudicarsi la tappa nel Nord della Savoia. Secondi Vuistiner e Kummer, bronzo per Courtois e Romain.