Macedonia
Pilota

Igor Stefanovski

1982-12-27 (Età 38)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Igor Stefanovski
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Igor Stefanovski

Griglia
Lista

TCR Italy: trionfi di Brigliadori e Stefanovski a Vallelunga

Con una grandissima prova, il pilota della BF si impone nel primo round, poi sbaglia nel secondo a tamponare Mugelli. Podio per l'ottimo Giardelli, Tavano terzo in Gara 1 e poi buttato fuori da Pellegrinelli in Gara 2. Sorride Guidetti, Imberti fa il bis nel DSG, paura per Scalvini.

TCR Italy: Reduzzi vince di forza in Gara 2 ad Imola

Una gara incredibile si conclude con il successo del pilota di Trico WRT con la Hyundai, con Tavano beffardamente secondo. Podio per Stefanovski, altra bella rimonta di Brigliadori, Jelmini ottavo, Imberti vince il DSG davanti a Scalvini e Poloni.

TCR Italy: Igor Stefanovski c'è ancora, ma con la Hyundai

Il macedone ha rispolverato la i30 N che aveva preso nel 2018 e per quest'anno si presenta ancor più agguerrito.

Tavano coglie il successo in Gara 2 ad Imola ed è leader

Il siciliano non sbaglia nulla e combatte a lungo con Pellegrini e Wimmer, andando a festeggiare seguito dagli agguerriti Stefanovski e Guidetti. Greco penalizzato, Mugelli quarto con l'Alfa Romeo, Scalvini vince nel DSG.

Igor Stefanovski: un campione europeo nella TCR Hill Climb Series nel 2019

Il nuovissimo campionato TCR Hill Climb Series è già sotto i riflettori con l'annunciato impegno del pilota macedone, campione europeo nel Touring Car Hill Racing nel 2014 e 2015 e transfuga del circuito TCR Europe.

Zampata di Eric Scalvini e pole position Hyundai per Gara 1 a Monza

Nel finale il ragazzo della BRC si mette alle spalle le Cupra di Stefanovski e Tavano, con Ferrara che porta la Alfa Romeo quarta davanti all'Audi di Bettera. Greco migliore nel DSG, le Honda di Guastamacchia e Nicoli in Top10.

Monza, Libere 2: Stefanovski ancora davanti a Tavano

Il macedone piazza la sua Cupra in vetta seguito da quella del leader di campionato, mentre Scalvini risale con la Hyundai al terzo posto precedendo l'Audi di Bettera e l'Alfa Romeo di Ferrara. Greco migliore nel DSG.

Europe: una Hyundai per Stefanovski e la sua squadra

Il macedone ha lavorato per tutto l'inverno per assicurarsi la i30 N TCR ed essere al via della stagione continentale 2018, che inizierà al Paul Ricard con molte incognite visto che non avrà tempo di svolgere test.

Fulín e Stefanovski festeggiano al Nordschleife

Le gare del Nürburgring hanno visto i due piloti SEAT trionfare lungo l'Inferno Verde, mentre è stato un weekend nerissimo per Rikli e Schreiber. A podio va anche Mota, primi punti per la György.

Stefanovski e Fulin trionfano ad Imola ma il campione è Richard!

Sul tracciato di Imola si è assistito ad un finale di stagione emozionante. Fulin si è imposto in entrambe le gare, ma Richard, secondo al traguardo, è riuscito a conquistare il titolo grazie al maggior numero di secondi posti.