Switzerland
Pilota

Grégoire Hotz

1974-02-08 (Età 47)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
12 articoli
Cancella tutti i filtri
Grégoire Hotz
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Grégoire Hotz

Griglia
Lista

Ivan Ballinari e Giusva Pagani vincono il Critérium Jurassien

Il campione svizzero di rally ha dominato la seconda gara consecutiva stagionale con la Skoda Fabia R5 dopo un'altra battaglia al vertice, questa volta contro Michaël Burri (Skoda Fabia R5), che lo ha messo sotto pressione fino alla fine.

Burri, profeta nella sua terra al Critérium Jurassien?

Dopo la vittoria di Ivan Ballinari contro Grégoire Holtz all'apertura del Campionato Svizzero nel Pays du Gier, Michaël Burri potrà ripetere il successo dello scorso anno al Critérium Jurassien questo fine settimana?

Ivan Ballinari vince il duello contro Gregoire Hotz!

Il campione in carica è uscito vittorioso da un'epica battaglia contro Gregoire Hotz vincendo, con soli 3,6 secondi di vantaggio, il Rallye Pays du Gier, gara di apertura del Campionato Svizzero Rally.

Prima tappa: Salanon in vantaggio, Ballinari segue da vicino

Il francese David Salanon (Skoda Fabia R5) ha concluso la prima tappa del Rallye Pays du Gier al primo posto, con 1,3 secondi di vantaggio sul campione svizzero in carica Ivan Ballinari (Skoda Fabia R5), preannunciando un emozionante duello tra i due.

Il Campionato Svizzero di Rally riprende questo fine settimana

Il Rallye Pays du Gier, previsto vicino a Saint-Etienne, in Francia, segnerà la ripresa del Campionato Svizzero, con molti contendenti alla vittoria, tra cui il campione in carica Ivan Ballinari.

Rally Valli Cuneesi: Carron e Ballinari… tocca a voi!

A Dronero fervono i preparativi in vista del penultimo appuntamento stagionale. “Séb” e Ivan verso il tête-à-tête decisivo. Nello Junior riflettori puntati su Nicolas e Gaetan Lathion.

Rally del Ticino: bis di Gilardoni. Ballinari primeggia tra gli svizzeri!

Malgrado il quinto centro in una PS dell’accoppiata Crugnola-Lucca, il vincitore della 20esima edizione della tappa ticinese del campionato elvetico è proprio il driver della Movisport, seguito a ruota dal pupillo di casa.

Rally del Ticino: Kevin Gilardoni al top tra gli idoli locali

La quarta PS porta nuovamente la firma del forestiero Andrea Crugnola, mentre il vincitore 2016 precede Grégoire Hotz e Ivan Ballinari. Il campione in carica "Séb" Carron non riesce invece a incidere, ottenendo il quinto tempo.

Rally del Ticino: c'è il bis di Crugnola, Carron in difficoltà!

L’italiano della D-Max Swiss si impone anche nella terza prova speciale. Immediato riscatto per Grégoire Hotz, terzo. Kevin Gilardoni resta al comando della classifica assoluta, con quattro secondi su Ivan Ballinari.

Rally del Ticino: la prova del Penz nelle mani di Gilardoni

Il vincitore italiano del 2016 fa subito la voce grossa a Chiasso nella prima giornata della storica edizione. Completano la leadership Grégoire Hotz e Michael Burri, mentre Sébastien Carron è solo sesto dietro Mirko Puricelli.

Rally Ronde del Ticino: al via il meglio del Campionato Svizzero

Tra i nomi iscritti alla 20esima edizione della gara ticinese figura anche Kevin Gilardoni, vincitore della scorsa edizione. E Sébastien Carron è intenzionato a mettere la parola fine al campionato.

Rally del Ticino, Grégoire Hotz chiaro: “Voglio battere Carron”

L’otto volte campione di Svizzera prenderà parte al prossimo round nazionale di Rally con una Skoda Fabia R5. E per prepararsi sarà al Valli Ossolane: “Soltanto per vincere”.