GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
57 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
79 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
8 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
2 giorni
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
27 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
15 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
FP1 in
29 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
43 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
7 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
29 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
71 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
127 giorni
Felix Rosenqvist
Sweden
Pilota

Felix Rosenqvist

1991-11-07 (Età 28)
10

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
217 articoli
Cancella tutti i filtri
Felix Rosenqvist
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Herta in pole, penalizzato Rosenqvist: "I giudici mi odiano!"

Il pilota della Andretti Autosport-Harding Steinbrenner Racing centra il primato davanti a Dixon e Rossi, ma lo svedese si vede cancellare il tempo per un testacoda e lancia siluri sulla direzione gara.

Rosenqvist firma la sua prima pole Indycar sullo stradale di Indianapolis

Felix Rosenqvist ha conquistato la prima pole position della sua carriera in Indycar, firmando una prima fila tutta Ganassi Racing insieme al compagno di squadra Scott Dixon sul circuito stradale dell'Indianapolis Motor Speedway.

Newgarden vince la prima di IndyCar a St.Petersburg battendo Dixon e Power

Josef Newgarden ha vinto il primo round stagionale di IndyCar a St. Petersburg battendo Scott Dixon e il poleman Will Power grazie ad un'ottima strategia.

Dilbagh Gill rivela: “Alla Mahindra non sapevamo più come vincere!”

Secondo il boss del team indiano, è mancata la maturità necessaria per mantenere alta l’asticella per l’intero campionato dopo un inizio di stagione 4 davvero scoppiettante...

Felix Rosenqvist sbarca in Indycar: sarà il compagno di Dixon alla Ganassi Racing

Felix Rosenqvist prenderà il posto di Ed Jones sulla seconda vettura della Chip Ganassi Racing della prossima stagione della Indycar, nella quale affiancherà il campione Scott Dixon.

Heidfeld: “È stato difficile tenere il passo di Rosenqvist...”

Il tedesco della Mahindra, 11esimo al termine del campionato 2017-2018 di Formula E, ha rivelato di avere mentalmente subìto la competitività del compagno di squadra in avvio di stagione.

La Mahindra e la NIO sveleranno le loro monoposto Gen2 in Inghilterra

La M5 Electro sarà guidata dal presentatore della radio e TV inglesi Chris Evans dal 24 al 26 agosto al Laverstoke Park Farm, mentre il team cinese potrebbe affidarsi a Peter Dumbreck dal 12 al 15 luglio a Goodwood...

Rosenqvist si distingue nelle Prove Libere 2 in Svizzera

A dieci minuti dalla fine, lo svedese della Mahindra Racing ha preso il comando di una seconda sessione di test, sul circuito di Zurigo, ancora caratterizzata da molteplici errori da parte dei conduttori...

Parole grosse tra Rosenqvist e López nel dopo Berlino

Nella bagarre dei giri finali dell’ePrix tedesco, il pilota della Mahindra Racing e quello Dragon sono entrati in collisione alla curva 3: un episodio mal digerito dallo svedese, che al traguardo si è fatto sentire.

Così Vergne inizia a scaldarsi in Germania...

Il leader della classifica generale è balzato al vertice della classifica nell’ultimo minuto di un secondo turno di prove sul circuito di Tempelhof tranquilla e senza grossi sommovimenti nella parte alta del gruppo...

Berlino, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Nella sessione di prove decisiva che prenderà l’avvio alle 14 di sabato 19 maggio, ad aprire le danze saranno i primi inseguitori dei migliori. Per vedere in azione i big bisognerà invece attendere l’ultima fase.

Rosenqvist: “Ora preferisco non pensare al titolo”

Dopo diversi episodi sfortunati che l’hanno penalizzato nella classifica generale, nell’ePrix di Berlino del prossimo week end il pilota Mahindra proverà solo a ripetere quanto fatto l’anno scorso e, dunque, a vincere la gara...

Trofeo Lorenzo Bandini: alla Mahindra Racing la medaglia del Senato

Per la prima volta dalla nascita del prestigioso riconoscimento, giunto alla sua 26esima edizione, il 5 maggio verrà premiato anche un team di Formula E per i traguardi raggiunti dal debutto del 2014 ad oggi.

Rosenqvist: “Meritavamo di vincere noi della Mahidra”

Kappaò per il cedimento della sospensione posteriore della Mahindra M4Electro, lo svedese si è detto deluso per non aver potuto ricompensare la squadra con un successo nel primo storico ePrix di Roma...

Grandissima pole position per Rosenqvist a Roma!

Il pilota Mahindra ha firmato un tempo inavvicinabile per chiunque malgrado la grande aggressività lo abbia portato a commettere diversi errori. Sfortuna per Da Costa e Lopez, vittime di un contatto al box.

Felix Rosenqvist firma le Prove Libere 2 all’EUR

Lo svedese della Mahindra è apparso decisamente più in forma rispetto ad inizio mattina ed è rimasto al vertice della classifica per gran parte di un turno ancora una volta interrotto da una bandiera rossa.

Roma, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Ad aprire la caccia alla pole position saranno gli ultimi della classifica, tra cui l’atteso Luca Filippi con la NIO. I primi due della graduatoria generale, Jean-Eric Vergne e Felix Rosenqvist, si batteranno nella seconda tranche.

Punta del Este, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

I migliori della classifica generale 2017-2018, capitanati da Jean-Eric Vergne e Felix Rosenqvist, si batteranno nella fase conclusiva: nel terzo girone vedremo invece il vincitore dell’ePrix del Messico, Daniel Abt.

Rosenqvist e quella batteria a... corrente alternata!

Scattato dalla pole, Felix si è fermato alla curva Peraltada per poi riprendere la marcia e arrestarsi di nuovo. Riuscito a rientrare ai box per il cambio auto, In Messico è stato costretto al ritiro per noie di stivaggio dell'energia.

Pole position messicana per Felix Rosenqvist!

La Mahindra partirà al palo nell’ePrix all’Hermanos Rodriguez, seguita dall’Andretti di Da Costa e dalla DS di Lynn. Quinto Buemi su Renault, settimo Vergne su Techeetah. Dodicesimo, pur con penalità, Di Grassi.

In Centro America c'è ancora Di Grassi davanti a tutti!

Il brasiliano dell'Audi Sport ha segnato un 1’01”203 valido per la prima posizione a Città del Messico. Dietro di lui staccato di due decimi Felix Rosenqvist su Mahindra; terzo a tre decimi invece Mitch Evans sulla Jaguar.

Messico, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Nelle prove ufficiali del quinto round stagionale di Formula E subito in azione Lucas Di Grassi, che verrà comunque penalizzato per la sostituzione dell’inverter. Grande sfida Vergne-Rosenqvist-Buemi nel Girone 2. 

Rosenqvist: “Vincere in F.E potrebbe aprirmi le porte della F.1”

Lo svedese della Mahindra, speranzoso circa il proprio futuro, occupa la piazza d’onore nella classifica generale con 66 punti contro i 71 del leader Jean-Éric Vergne e conta due successi su quattro round finora disputati.

Sam Bird firma la prima uscita a Santiago del Cile!

L’inglese della DS Virgin Racing è balzato in testa alla classifica proprio qualche secondo prima dell’uscita di pista della Venturi di Maro Engel, che ha portato all’interruzione della sessione quando mancavano tre minuti alla fine.