WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
59 giorni
WSBK
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
WRC
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
18 set
Prossimo evento tra
38 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
2 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
G
GP d'Austria
14 ago
Moto3
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
Moto2
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
IndyCar
07 ago
Postponed
21 ago
Prossimo evento tra
10 giorni
Formula E
G
ePrix di Berlino V
12 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
FIA F3
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
FIA F2
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
Formula 1
G
Robert Kubica vs Bartosz Marszałek
09 ago
Evento concluso
ELMS
G
Barcellona
27 ago
Prossimo evento tra
16 giorni
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
Dries Vanthoor
Belgium
Pilota

Dries Vanthoor

1998-04-20 (Età 22)
Team Team WRT
88

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
35 articoli
Cancella tutti i filtri
Dries Vanthoor
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Dries Vanthoor

Griglia
Lista

Bortolotti comincia l'avventura in Audi con la 24h di Daytona

Il neoarrivato ad Ingolstadt sarà al via del primo round IMSA al volante della R8 LMS che schiera il Team WRT assieme a Speedstar e Audi Canada. Con lui ci saranno D.Vanthoor, Ineichen e Morad.

12h Golfo, Libere 2-3: lotta Audi-Mercedes, Rossi nella top 10

Nel secondo e nel terzo turno di prove libere si sono alternate al vertice l'Audi dell'Attempto Racing e la Mercedes della HTP Motorsport. La Ferrari della Monster VR46 Kessel invece ha staccato il nono ed il sesto tempo, seconda di Pro-Am.

12h Golfo, Libere 1: Rossi ottimo terzo, svetta la Barwell

Il "Dottore" ha iniziato con il piede giusto l'avventura sulla Ferrari 488 GT3, comandando per buona parte del turno e cedendo solo nel finale alla Lamborghini di Kujala e all'Audi di Vanthoor. Marini e Salucci però sono più lenti.

Macau, Libere 1 GT: Porsche davanti con Bamber e Vanthoor

La coppia della Rowe Racing è velocissima e precede le Mercedes di Engel, Marciello e Mortara (che sbatte nel finale). Haase ottavo e migliore Audi, Farfus nono con la prima delle BMW. Top10 per Estre e Imperatori, indietro Eriksson.

Una pole a testa per Bortolotti e Vanthoor al Nurburgring

Il pilota della Lamborghini del Grasser Team ha messo tutti in fila nella prima sessione di qualifica, mente nella seconda è arrivata la risposta del portacolori del Team WRT al volante dell'Audi.

Dries Vanthoor e l'Audi del WRT subito in testa nelle Libere di Barcellona

Il pilota belga è stato il più rapido in un turno mattutino decisamente ridotto a causa di due bandiere rosse. Secondo tempo per la Mercedes #4 del Black Falcon distante due decimi.

Nurburgring, Libere 1: Dries Vanthoor e l'Audi subito in cima alla lista dei tempi

Il pilota belga è stato il più rapido nella prima sessione del weekend che deciderà il titolo in Sprint Cup ed ha preceduto la Lamborghini di Andrea Caldarelli ed Ezequiel Perez Companc.

24 Ore di Spa: l'Audi #1 perde la pole per una non conformità tecnica e avrà 3' di stop & go!

Clamoroso colpo di scena a poche ore dal via, con Dries Vanthoor arretrato e la pole che passa nelle mani dell'Aston Martin della R Motorsport con Maxime Martin.

Dries Vanthoor piazza l'Audi in pole alla 24 Ore di Spa-Francorchamps

Il pilota belga ha regalato all'Audi la Superpole lasciando Maxime Martin attardato di 6 decimi. Ottimo quarto crono per Davide Rigon. Marciello danneggia la sua Mercedes nel corso del warm-up.

24 Ore di Spa, Qualifiche: la pole provvisoria è della BMW, ma attenzione alle Audi

La M6 GT3 della Walkenhorst Motorsport si presenterà davanti a tutti alla Superpole di oggi avendo brillato sul tempo medio. Alle sue spalle però ci sono ben quattro R8 LMS, con Vanthoor velocissimo sul giro secco.

Stevens e Vanthoor conquistano la vittoria in Gara 1 a Brands Hatch

Il britannico ha resistito nel finale di gara alla pressione di van der Linde e Mies ed è transitato per primo sotto il traguardo. Il team WRT centra una doppietta con Mies, mentre Marciello approfitta dell'errore di van der Linde ed è terzo.

Vanthoor e Vervisch si dividono le pole per le due gare di Brands Hatch

I due piloti del Belgian Audi Club Team WRT sono stati i più rapidi nei rispettivi turni ed hanno centrato le pole per le gare di domani. Raffaele Marciello è protagonista di una grande sessione e scatterà secondo in Gara 2.

Bortolotti ed Engelhart centrano il successo in Gara 1 a Zolder

Il duo al volante della Lamborghini Huracan del Grasser Racing si è imposto sull'Audi di Dries Vanthoor e Will Stevens beffando l'equipaggio del team WRT al pit stop. Nella classe Pro-Am grande doppietta delle Ferrari del Kessel Racing.

Dries Vanthoor e Robin Frijns si dividono le pole a Zolder

Le due sessioni di Qualifiche hanno visto le vetture del Belgian Audi Club Team WRT imporsi in cima alla classifica. Il tempo di Frijns è sotto investigazione per aver provocato una bandiera rossa. Bene la Lamborghini, seconda per entrambe le gare.

Robin Frijns continua nella Blancpain nonostante il debutto nel DTM

Nonostante il suo impegno nel DTM, Robi Frijns continuerà a correre anche nella Blancpain GT Series, difendendo i colori del Team Audi WRT.

Frijns, Leonard e Dries Vanthoor si aggiudicano la 12 Ore di Bathurst

L'equipaggio dell'Audi del team WRT ha centrato il successo in un finale di gara convulso e concluso anticipatamente a seguito di un violento incidente tra Walsh e Martin. Raffaele Marciello conquista un grande secondo posto

Vanthoor e Vervisch diventano piloti ufficiali Audi Sport nel GT

Dries, 19 anni, e Frederic, 31, correranno dal 2018 nelle competizioni riservate alle vetture GT3 difendendo i colori della sezione sportiva di Ingolstadt.

Aberdein, Habsburg, De Vries, Palou, Vanthoor ed Ehrlacher ai test Audi

Nelle tre giornate riservate ai giovani piloti che si svolgeranno la prossima settimana al Lausitzring, le RS 5 DTM verranno affidate ad un gruppetto di ragazzi molto interessanti e con un pedigree di vario genere.

Dries Vanthoor svetta nelle pre-qualifiche bagnate di Barcellona

Il belga è riuscito ad imporsi in una sessione condizionata pesantemente dalla pioggi riuscendo a precedere per soli 61 millesimi la Porsche di Renauer. Settimo tempo per la Lamborghini di Bortolotti- Engelhart-Caldarelli.

Dries Vanthoor conquista anche la pole al Nurburgring

Il belga continua a non mollare e ripete quanto visto a Budapest ottenendo la pole dopo aver dominato le Libere. Perera e Buhk centrano l'ottavo tempo davnati a Meadows e Marciello, mentre Bortolotti ed Engelhart si fermano in Q2 con il 18° tempo.

Nurburgring, Libere 2: Vanthoor e l'Audi si confermano in vetta

Il belga, al volante della vettura Belgian Audi Club Team WRT, ha nuovamente ottenuto il miglior tempo ripetendo quanto fatto questa mattina. Secondo crono per la vettura gemella di Frijns. Foratura e difficoltà per Bortolotti-Engelhart.

Nurburgring, Libere 1: Vanthoor e l'Audi subito al comando

Dries Vanthoor ha lasciato il segno nel primo turno di libere ottenendo il miglior tempo con un vantaggio di mezzo secondo sulla vettura gemella di Stippler. Terzo tempo per la Lamborghini #62 di Ineichen. Bortolotti ed Engelhart sono solamente ventesimi.

Vanthoor e Fassler conquistano anche la Main Race all'Hungaroring

L'equipaggio dell'Audi #5 del Belgian Audi Club Team WRT completa il weekend perfetto centrando il successo in una Main Race tiratissima. Dennis è secondo a soli 5 decimi mentre Bortolotti ed Engelhart completano il podio.

Vanthoor e Fassler conquistano la Qualifying Race di Budapest

L'equipaggio del Belgian Audi Club Team WRT domina anche la prima gara del weekend e centra il primo successo stagionale. Secondo gradino del podio per Bortolotti-Engelhart, mentre Dennis e Schothorst chiudono in terza piazza.