Switzerland
Pilota

Denis Wolf

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Denis Wolf
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Denis Wolf

Griglia
Lista

Philip Egli, ancora e ancora e ancora!

Philip Egli ha ottenuto la quinta vittoria stagionale in altrettante gare nello Slalom di Romont. Lo svizzero ha il massimo numero di punti, così come Martin Bürki e Hanspeter Thöni, entrambi imbattuti nella loro categoria dall'inizio dell'anno.

Renault Classic Cup: Denis Wolf domina l’ultimo atto stagionale

Il neo campione 2017 si è imposto nel monomarca della Casa francese inserito nel contesto dello Slalom di Ambrì. Philipp Krebs, con la Clio III di René Schnidrig, ha chiuso in seconda posizione.

Renault Classic Cup: a Krebs la corsa di Gurnigel, Wolf campione!

Nonostante la zampata sui pendii bernesi di Philipp, Denis è certo di festeggiare il titolo con una corsa d’anticipo. Ralf Henggeler nuovamente a podio. L’8 ottobre ad Ambrì, in Ticino, l’atto finale.

Renault Classic Cup: Krebs stende tutti a Oberhallau!

Prova di forza per Philipp nel Canton Sciaffusa. La rincorsa di Wolf, secondo, condizionata da un danno alla parte posteriore della Clio III. A Gurnigel possibilità di avere il nuovo campione.

Renault Classic Cup: Henggeler sugli scudi alla Sainte Ursanne

Ralf si aggiudica il primo successo stagionale nell’ambita tappa in Salita, precedendo Denis Wolf e Philipp Krebs. Il secondo è stato costretto a riparare la Clio RS III nella notte dopo il bacio al muro nelle prove.

Renault Classic Cup: Philipp Krebs è fulmine nel Vallese

La corsa in Salita da Ayent ad Anzère ha visto il pilota capitolino trionfare per la seconda volta consecutiva. A Denis Wolf non rimane che battere le mani: “Tempo inarrivabile, nessuno più veloce di lui su una Clio II”.

Coppa Renault Classic: Denis Wolf prenota il titolo svizzero

Il giovane pilota bernese è sulla buona strada per succedere al campione in carica, Thomas Zürcher. Saranno le corse in Salita in calendario a consegnare il verdetto al trofeo monomarca 2017 della Losanga.

Coppa della Montagna: brividi e speranze per Piccinato

Nel girone riservato ai bolidi da 2000 cc di cilindrata, Clio Cup e vetture storiche, la corsa al titolo non sarà decisa unicamente dalle abilità del pilota. Per Giuliano il problema è… il numero di avversari inscritti.

Coppa della Montagna: chi sarà l’erede di Danny Krieg?

I protagonisti della stagione 2016 non prendono più parte al trofeo svizzero di competizioni in Salita. Tanti nomi nuovi per la corsa alla corona. E Giuliano Piccinato è pronto a prendersi la rivincita...