David Perel
South Africa
Pilota

David Perel

1985-05-07 (Età 36)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
11 articoli
Cancella tutti i filtri
David Perel
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di David Perel

Griglia
Lista

Virtual Le Mans: la Ferrari rimonta in Top10 dopo tanti problemi

Guasti al volante e ripetuti malfunzionamenti di server e connessioni hanno privato le 488 di un possibile podio in GTE Pro. La #71 è settima, Leclerc-Giovinazzi diciottesimi con la #52, #51 14a.

Virtual Le Mans, 19a Ora: gara costante per le Ferrari

La 488 #71 di Molina-Leo-Laurito-Zwiers prosegue in Top10, la #51 prova una lenta risalita, mentre la #52 è mestamente ultima dopo i problemi tecnici. In LMP2 doppietta Rebellion Williams, ma ByKolles rimonta.

Virtual Le Mans, 9a Ora: Ferrari vede sfumare il podio di Bonito

Stint pazzesco del simracer di Maranello con la 488 #52, ma Leclerc e Giovinazzi hanno problemi di connessione e perdono terreno. Perel rompe il volante della #51 e sprofonda, la #71 15a.

Virtual Le Mans, 6a Ora: la Ferrari risale dopo la bandiera rossa

La 488 è tornata sesta dopo la sospensione col pugliese a cedere il volante a Bonito, mentre la #51 e la #71 lottano ancora per rientrare in Top10. 2 Seas Motorsport prima in LMP2, ricomincia Alonso.

Virtual Le Mans, 4a Ora: breve turno dei simracer Ferrari

I piloti virtuali del Cavallino Rampante hanno effettuato uno stint rapido, poi è toccato a Nielsen, Giovinazzi e Leo prendere il volante delle Rosse #51, #52 e #71. Penalità in LMP2.

Virtual Le Mans, 2a Ora: penalità Leclerc, Perel miglior Ferrari

La 488 del sudafricano risale settima, Leclerc scivola indietro per un Drive Through con la #52 e Molina con la #71 tenta la rimonta dalle retrovie.

La Kessel Racing mostra gli artigli al Paul Ricard!

La scuderia ticinese è tornata dalla 1000 Km francese con il sorriso sulle labbra. Il trio Duyver-Zanuttini-Perel davanti a tutti nella categoria AM della Blancpain GT Series Endurance.

BSS: a Zolder torna il sorriso in casa Kessel Racing

La scuderia ticinese protagonista in positivo della terza tappa della serie Blancpain Sprint in Belgio. Broniszewski e Piccini vincitori di categoria, seguiti dai compagni di squadra Earle e Perel.

Ronnie Kessel: “Soddisfatti a Silverstone delle performance”

Il numero uno della scuderia ticinese stringe la mano ai propri piloti dopo la tappa del BES in Inghilterra. “Fine settimana intenso, ma appassionante. Contento di tutti, ma è già tempo di guardare avanti”.

Kessel Racing: “Rimonta strepitosa nonostante la sfortuna”

La scuderia di Grancia contenta a metà del risultato nella prima tappa di durata della serie Blancpain GT sul circuito di Monza, con Broniszewski, Cressoni e Rizzoli “soltanto” secondi in PRO-AM.

Ronnie Kessel: “La stagione 2016 mancherà a tutti noi...”

Il team principal svizzero, reduce dal successo nella 12 Ore del Golfo con il trio Broniszewski-Giacomo Piccini-Rigon, si è complimentato con i suoi uomini per la costanza e l’efficacia di un anno intero...