WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
59 giorni
WSBK
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
WRC
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
18 set
Prossimo evento tra
38 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
2 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
G
GP d'Austria
14 ago
Moto3
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
Moto2
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
IndyCar
07 ago
Postponed
21 ago
Prossimo evento tra
10 giorni
Formula E
G
ePrix di Berlino V
12 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
FIA F3
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
FIA F2
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
Formula 1
G
Robert Kubica vs Bartosz Marszałek
09 ago
Evento concluso
ELMS
G
Barcellona
27 ago
Prossimo evento tra
16 giorni
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
Daniel Zampieri
Italy
Pilota

Daniel Zampieri

1990-05-22 (Età 30)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
83 articoli
Cancella tutti i filtri
Daniel Zampieri
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Daniel Zampieri

Griglia
Lista

Lamborghini, Finali Mondiali PRO: Altoè e Zampieri in pole position dopo qualifiche tiratissime

I piloti della Antonelli Motorsport conquistano la partenza al palo per Gara 1 e 2 battendo rispettivamente Cozzolino e Snoeks. Muscat e Galbiati in seconda fila per Gara 1, bene anche Yazid e Janosz, Postiglione fa meglio di Basz.

Lamborghini, Europe PRO-PRO Am: Altoè e Spinelli sono i Campioni 2018 dopo Gara 2

A Vallelunga succede di tutto e con le penalità la spuntano Abkhazawa-Afanasiev e Lagrange-Schandorff, mentre con il ritiro di Basz il titolo PRO va al ragazzo della Antonelli Motorsport, così come al portacolori della P1, che beneficia di un incidente di Bontempelli al primo giro.

Lamborghini, Europe PRO-PRO Am: Altoè/Zampieri trionfano in Gara 1, festeggiano anche Bontempelli/Zonzini

Grande vittoria della coppia Antonelli Motorsport che precede quella della Iron Lynx, al trionfo in AM grazie alla penalità inflitta a Spinelli/Perez, quarti. Terzi Lagrange/Schandorff, in AM podio per Linossi/Colombo, Postiglione si tocca con Pull al via e viene anche punito per partenza anticipata.

Zampieri e Altoè si impongono in Gara 2 a Monza, Magnoni campione nella GT3 Light

Doppietta per l'Antonelli Motorsport nella seconda gara del weekend grazie a Zampieri ed Altoè che si aggiudicano il successo davanti a Veglia e Spinelli. In GT3 Light Luca Magnoni può festeggiare la conquista del titolo.

Altoè-Zampieri dominano con la Lamborghini Gara 1 a Vallelunga

L'equipaggio di Antonelli Motorsport ha condotto con la Huracan dal primo all'ultimo giro precedendo la Ferrari di Cheever-Fuoco e l'Audi di Baruch-Drudi. Top5 per la "Lambo" di Postiglione-Pereira seguita dalla Ferrari di Gai-Fisichella, sesta la BMW di Comandini-Koebolt.

Doppia pole position per Zampieri-Altoè nelle qualifiche di Vallelunga

Grande prova per la coppia della Antonelli Motorsport, con Giacomo che piazza la Lamborghini davanti all'Audi del debuttante Drudi e alla Huracan di Pereira per Gara 1, mentre Daniel precede la Ferrari di Fisichella e le "Lambo" di Gianmaria e Postiglione per il via del secondo round. Di Benedetto svetta in GT Cup.

Vallelunga, Libere 2: Altoè-Zampieri portano al comando la Lamborghini prima della pioggia

Sul tracciato romano la seconda sessione di prove ha visto i piloti dover terminare in anticipo il lavoro per via di un acquazzone giunto verso la fine del tempo, con la coppia della Antonelli Motorsport che precede le Ferrari di Fisichella-Gai e Fuoco-Cheever. Nella Classe Cup Pisani-Sauto sono i più veloci davanti a Di Benedetto, in GT3 Light svettano Ceresoli-Tanaka.

Jesse Krohn e Daniel Zampieri conquistano le pole per Gara 1 e 2 al Mugello

Krohn vola con la BMW M6 nella prima sessione e conquista una grande pole, mentre nel secondo turno è Daniel Zampieri ad imporsi precedendo Stefano Gai.

Mugello, Libere 2: Zampieri ed Altoè rispondono a Comandini e Krohn

L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport si impone nel secondo turno di libere precedendo la BMW M6 di Comandi e Krohn, già i più veloci nelle Libere 1. Terzo crono per Fisichella e Gai.

Zampieri e Altoè vincono Gara 2 a Misano e volano al comando della classifica

L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport si impone nella seconda corsa del weekend e sale al comando in classifica piloti. Fontana e Mancinelli chiudono al secondo posto davanti a Green e Baruch.

Jamie Green e Daniel Mancinelli sono i due poleman di Misano

Il britannico al volante dell'Audi R8 LMS si è imposto nella prima sessione di qualifiche, mentre il pilota dell'Easy Race è riuscito a svettare nel secondo turno alla guida della Ferrari 488 precedendo Daniel Zampieri.

Misano, Libere 2: Zampieri ed Altoè portano in vetta la Lamborghini

L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport si è imposto nel secondo turno di libere precedendo Baruch e Green, confermatisi secondi, e Fontana-Mancinelli. Rugolo e Gai sono soltanto quinti.

Gara 2: Baruch beffato, il successo a Le Castellet è di Barri e Palma

Il pilota dell'Audi comanda le operazioni ma un problema alla posteriore sinistra nel finale lo priva di un meritato successo. Sul primo gradino del podio salgono Barri e Palma davanti a Zampieri-Altoè e Mancinelli Fontana.

Gai e Fisichella conquistano le pole per le due gare al Le Castellet

Nel primo turno di qualifiche il pilota della Scuderia Baldini è il più rapido davanti a Baruch e Mancinelli, mentre nel secondo Fisichella precede le due Lamborghini di Daniel Zampieri ed Andrea Palma.

Le Castellet, Libere 3: Zampieri e Altoè si riportano in testa

Dopo aver ottenuto il miglior tempo nella prima sessione, l'equipaggio dell'Antonelli Motorsport si è riconfermato anche nel terzo e conclusivo turno di giornata. In GTCup dominano ancora Merendino e Di Benedetto.

Le Castellet, Libere 1: Zampieri e Altoè subito al comando

L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport ha chiuso con il miglior tempo la prima sessione di libere sul tracciato francese precedendo Fontana-Mancinelli e Baruch-Treluyer. In GTCup svetta la Porsche di Merendino-Di Benedetto.

Altoè e Zampieri svettano nella prima sessione di Libere ad Imola

L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport si è portato in cima alla lista dei tempi nel finale di sessione precedendo la Ferrari di Fisichella e Gai e la vettura gemella dei compagni di team Veglia e Vedel.

SGT3 - GT3: Cheever e Malucelli si impongono in Gara 1 al Mugello

L'equipaggio della Scuedria Baldini si impone in una gara conclusa dietro la safety car e precede sul traguardo Zampieri-Agostini e Gentili-Cassarà. In GT3 successo per Colombo-Niboli davanti a Rangoni-Magnoni e Baccani-Venerosi.

Mugello, Libere 1: Malucelli e Cheever subito al comando

L'equipaggio della Scuderia Baldini svetta nel primo turno precedendo Schirò e il duo Agostini-Zampieri. In GT3 miglior tempo per Colombo-Niboli, mentre in Super GT Cup Cazzaniga e D'Amico sono i più rapidi. In GT Cup svettano Baccarelli-Ferrara.

Super GT3-GT3: Treluyer e Ghirelli conquistano Gara 2 ad Imola

L'equipaggio di Audi Sport Italia si impone nella seconda gara del weekend. Il podio è completato da Agostini-Zampieri e Malucelli-Cheever. In GT3 successo per Rangoni con Niboli in seconda posizione e Venerosi in terza.

Gai e Rugolo subito in vetta nelle Libere 1 di Imola

L'equipaggio del Black Bull Racing si porta in testa nella classifica dei tempi in una sessione condizionata da un asfalto andatosi asciugando. Secondo crono per Zampieri-Agostini, mentre in Super GT Cup svettano Kasai e Basz.

Mugello, Libere 2: Agostini e Zampieri si confermano in testa

Nel secondo turno di Libere del Campionato Italiano Gran Turismo, l'equipaggio dell'Antonelli Motorsport si è ripetuto precedendo Cioci-Schirò. Terzo tempo per Frassineti-Beretta.

Mugello, Libere 1: Agostini e Zampieri subito in vetta

L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport si impone nel primo turno del weekend precedendo la BMW M6 di Cerqui e Comandini. In GT3 il milgior tempo è per Baccani e Venerosi, mentre in Super GT Cup svettano Desideri e Necchi.

Super GT3 - GT3: Zampieri e Agostini si impongono in Gara 1 a Misano

L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport conquista il successo nella prima manche precedendo la BMW di Comandini-Cerqui ed i compagni di team Veglia-Valente. In GT3 successo all'esordio per Benucci-Niboli.