GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
49 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
71 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
07 Ore
:
45 Minuti
:
40 Secondi
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
14 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
14 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
35 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Evento in corso . . .
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
21 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
63 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
119 giorni
Carlos Sainz Vázquez de Castro
Spain
Pilota

Carlos Sainz Vázquez de Castro

1994-09-01 (Età 25)
Team McLaren
55

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
444 articoli
Cancella tutti i filtri
Carlos Sainz Vázquez de Castro
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

McLaren: c'è il... polpo sul diffusore posteriore della MCL35

Sulla monoposto di Woking sono state introdotte delle novità tecniche: oltre a una modifica all'esterno della bandella laterale dell'ala anteriore, si è visto un nuovo diffusore posteriore che è stato strumentato con un nuovo rastrello che sembra dotato di tentacoli.

Sainz: "Con McLaren abbiamo iniziato a parlare del rinnovo"

Lo spagnolo, reduce da un ottimo 2019 chiuso al sesto posto, ha affermato di voler restare ancora legato al team di Woking e di aver già parlato con i responsabili della squadra per il rinnovo del contratto.

McLaren: la MCL35 è in pista a Barcellona per il filming day
Video all'interno

McLaren: la MCL35 è in pista a Barcellona per il filming day

Lando Norris ha fatto esordire in pista al Montmelo la McLaren MCL35 sfruttando i 100 chilometri consentiti dal regolamento per il filming day.

Tecnica McLaren: ecco perché la MCL35 va sui trampoli

La prima monoposto di Woking firmata da James Key è un taglio netto con il recente passato: muso strettissimo e sospensioni anteriori sollevate come non mai per favorire l'aerodinamica. Anche lo sfogo dell'aria calda in coda è tenuto alto, per favorire sotto una maggiore efficienza dell'estrattore posteriore. Funzionerà?

F1: ecco la prima foto della McLaren MCL35 di Sainz e Norris

Svelata questo pomeriggio a Paragon, Woking, la nuova monoposto McLaren che sarà affidata a Carlos Sainz Jr. e a Lando Norris. Molto interessante l'anteriore della monoposto.

Marko: "Sainz? Nessun rimpianto. Lui non è Verstappen..."

Il consulente del team Red Bull afferma di non avere rimpianti per aver lasciato andare Carlos Sainz, perché lo spagnolo, a suo avviso, non ha il talento di Max Verstappen.

McLaren: il roll hoop MCL35 simile a quello Alfa!

La squadra di Woking presenterà la MCL35 il 13 febbraio: la prima monoposto che sarà firmata da James Key avrà il roll bar a vela come sulla C38 di Hinwil. Scopriamo come mai la McLaren va incontro a questa soluzione lanciata dalla Mercedes nel 2010.

McLaren presenterà la MCL35 il 13 febbraio

La McLaren ha rivelato questo pomeriggio la data della presentazione della nuova monoposto di F1, la MCL35, con un video che ha come protagonista Lando Norris.

McLaren: accordo pluriennale con uno sponsor strappato a Williams

Unilever lascia la Williams dopo anni di partnership e si lega alla McLaren con un contratto pluriennale.

Perez critica la regia in F1: "Non ha svolto un buon lavoro"

Il messicano ha criticato la gestione delle immagini in gara dato che in molte occasioni la regia si è persa sorpassi mozzafiato e duelli intensi. Dello stesso avviso anche Sainz e Gunther Steiner.

Sainz: “Mai pessimista con McLaren, atmosfera diversa da subito”

Carlos Sainz spiega che l’ingaggio in McLaren è stato positivo sin da subito per la mentalità che ha visto all’interno della squadra.

Carlos Sainz ha già fatto il sedile per la McLaren 2020

Il pilota della McLaren ha rivelato sui social network di aver già realizzato il sedile per la monoposto 2020 prima di partire per le vacanze natalizie.

Sainz, un podio miracoloso grazie a un solo pit stop

Carlos eredita il terzo posto nel GP del Brasile un'ora dopo la premiazione per la penalizzazione di Hamilton. Lo spagnolo sale sul podio per la prima volta al suo 101esimo GP e riporta agli onori la McLaren che aspettava dal 2014: Carlos, partito ultimo, ha costruito un'impresa con un solo cmbio gomme.

Hamilton penalizzato: Sainz a podio e Lewis scende settimo

Il collegio dei commissari sportivi del GP del Brasile ha deciso (giustamente) di punire il campione del mondo per il contatto con Alexander Albon quando i due erano in in lotta per il secondo posto. Con i cinque secondi di penalità l'inglese scivola al settimo posto. Le Alfa Romeo diventano quarta e quinta.

F1: Sainz cambia tutte le componenti della power unit Renault

Sulla power unit Renault dello spagnolo sono state cambiate tutte le componenti a seguito del guasto al cablaggio dell’accensione che ieri gli ha impedito di disputare le qualifiche. Sainz partirà ugualmente dalla griglia.

Petrobras insiste per chiudere la sponsorizzazione McLaren

La società petrolifera sud americana, su spinta del presidente brasiliano Bolosonaro, vuole interrompere subito il rapporto di collaborazione di cinque anni con il team di Woking, siglato nel 2018 per 163 milioni di dollari. Le discussioni sono in corso fra le parti.

Sainz si scusa con Albon, ma: "Non potevo fare diversamente"

Carlos Sainz ha rivelato di aver mandato le sue scuse via radio per il contatto alla prima di Lesmo con Alexander Albon durante il loro duello nel Gran Premio d'Italia di Formula 1.

Marelli e McLaren: quello strano legame nato a Monza

La Marelli non realizza solo sistemi elettronici (in questo campo è in diretta concorrenza con McLaren Applied Technologies), ma, per esempio, produce anche i radiatori che da anni la Calsonic fornisce al team di Woking. Ma con la fusione la collaborazione è diventata reale.

Solo reprimende per Sainz, Hulkenberg e Stroll

I piloti che hanno creato il tappo nella Q3 del GP d'Italia, dopo essere stati convocati dai commissari sportivi, se la sono cavata con una reprimenda, mentre i giovani della F3 sono stati sanzionati per la stessa ragione. Incomprensibile...

Le Renault e Sainz tornano alla Spec B della power unit

I piloti della Renault, Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg, oltre a Carlos Sainz della McLaren, sono tutti tornati a montare la Spec B della power unit francese per il Gran Premio del Belgio, nonostante siano incappati in una penalità in griglia.

McLaren: riprovata la sospensione con il doppio bracket

Il team di Woking ha riproposto a Spa sulla MCL34 di Norris la sospensione anteriore che Sainz aveva sperimentato in Francia. La soluzione potrebbe essere portata in gara dall'inglese, mentre Carlos ha cambiato motore e sarà penalizzato in griglia di 5 posizioni.

McLaren: modifiche al diffusore per avere più carico

La squadra di Woking continua incessante l'affinamento della MCL34 di Sainz e Norris: in Ungheria è stato introdotto una novità nel diffusore posteriore.

McLaren: che boomerang sul bargeboard della MCL34!

La squadra di Woking è intenzionata a difendere il quarto posto nel mondiale Costruttori e a Silverstone ha portato degli aggiornamenti aerodinamici.

La McLaren ha confermato Sainz e Norris per il 2020

La squadra di Woking, quarta nel Costruttori, ha deciso di premiare i suoi piloti per il buon momento che sta vivendo, confermandoli con largo anticipo. L'annuncio è stato dato tramite i canali social.