WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
G
Losail
24 ott
-
26 ott
Prossimo evento tra
9 giorni
WRC
03 ott
-
06 ott
Evento concluso
24 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
9 giorni
WEC
30 ago
-
01 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
MotoGP
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
GP del Giappone
18 ott
-
20 ott
Moto3
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
Moto2
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
IndyCar
30 ago
-
01 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
FIA F3
05 set
-
08 set
Evento concluso
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
44 giorni
Formula 1
10 ott
-
13 ott
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
G
Portimao
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
10 giorni
DTM
23 ago
-
25 ago
Evento concluso
WTCR
13 set
-
15 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
10 giorni
Carlos Sainz Vázquez de Castro
Spain
Pilota

Carlos Sainz Vázquez de Castro

1994-09-01 (Età 25)
Team McLaren
55

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
418 articoli
Cancella tutti i filtri
Carlos Sainz Vázquez de Castro
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Sainz si scusa con Albon, ma: "Non potevo fare diversamente"

Carlos Sainz ha rivelato di aver mandato le sue scuse via radio per il contatto alla prima di Lesmo con Alexander Albon durante il loro duello nel Gran Premio d'Italia di Formula 1.

Marelli e McLaren: quello strano legame nato a Monza

La Marelli non realizza solo sistemi elettronici (in questo campo è in diretta concorrenza con McLaren Applied Technologies), ma, per esempio, produce anche i radiatori che da anni la Calsonic fornisce al team di Woking. Ma con la fusione la collaborazione è diventata reale.

Solo reprimende per Sainz, Hulkenberg e Stroll

I piloti che hanno creato il tappo nella Q3 del GP d'Italia, dopo essere stati convocati dai commissari sportivi, se la sono cavata con una reprimenda, mentre i giovani della F3 sono stati sanzionati per la stessa ragione. Incomprensibile...

Le Renault e Sainz tornano alla Spec B della power unit

I piloti della Renault, Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg, oltre a Carlos Sainz della McLaren, sono tutti tornati a montare la Spec B della power unit francese per il Gran Premio del Belgio, nonostante siano incappati in una penalità in griglia.

McLaren: riprovata la sospensione con il doppio bracket

Il team di Woking ha riproposto a Spa sulla MCL34 di Norris la sospensione anteriore che Sainz aveva sperimentato in Francia. La soluzione potrebbe essere portata in gara dall'inglese, mentre Carlos ha cambiato motore e sarà penalizzato in griglia di 5 posizioni.

McLaren: modifiche al diffusore per avere più carico

La squadra di Woking continua incessante l'affinamento della MCL34 di Sainz e Norris: in Ungheria è stato introdotto una novità nel diffusore posteriore.

McLaren: che boomerang sul bargeboard della MCL34!

La squadra di Woking è intenzionata a difendere il quarto posto nel mondiale Costruttori e a Silverstone ha portato degli aggiornamenti aerodinamici.

La McLaren ha confermato Sainz e Norris per il 2020

La squadra di Woking, quarta nel Costruttori, ha deciso di premiare i suoi piloti per il buon momento che sta vivendo, confermandoli con largo anticipo. L'annuncio è stato dato tramite i canali social.

Norris sesto e Sainz ottavo di rimonta: McLaren sempre più quarta forza in F1

Al Red Bull Ring Lando ha lottato anche con vetture più prestazionali della MCL34, mentre Sainz è riuscito a rimontare dalla 19esima sino all'ottava piazza dopo una grande gara. Ora McLaren è a +20 sulla Renault.

McLaren: niente sospensione anteriore con il doppio bracket in Austria

La squadra di Woking a Spielberg ha portato due monoposto con la sospensione anteriore dotata di un solo bracket, evitando di portare avanti gli esperimenti sulla soluzione in stile Mercedes che aveva fatto il suo debutto nelle libere del Paul Ricard.

McLaren: Seidl sta valutando quando introdurre il motore Renault Spec B

Il team principal del team di Woking è attratto dall'idea di utilizzare il nuovo sei cilindri Renault che Ricciardo ha già usato in Francia e che assicura un salto prestazionale: potrebbe debuttare in Austria, ma Sainz pagherebbe una penalità perché è già arrivato alla quarta unità.

La McLaren cresce: ora è saldamente la quarta forza in pista

Al Paul Ricard le due MCL34 hanno centrato la terza fila e si sono confermate in gara, con Sainz sesto e Norris rallentato solo da un problema idraulico. Ora la squadra di Woking è a +8 sulla Renault nel Costruttori.

McLaren: ecco la sospensione con il doppio bracket che segue l'idea Mercedes

La squadra di Woking cerca delle soluzioni per mandare in temperatura le gomme anteriori che, come sulla Ferrari, fanno fatica a lavorare nella giusta finestra: sulla MCL 34 debutta in Francia una nuova sospensione anteriore con un bracket anche sul puntone del push rod.

McLaren: Sainz perde 3 posizioni in griglia per aver ostacolato Albon nelle Qualifiche

Lo spagnolo della McLaren scatterà dunque dalla 12esima casella dello schieramento, ma potrà avanzare di un posto perché Magnussen sarà costretto a partire dalla pit lane dopo l'incidente nelle Q2 del Canada.

McLaren: copiati sulla MCL34 i supporti degli specchietti Mercedes

La squadra di Woking ha adottato una soluzione che sulle W10 dominatrici di questo inizio 2019 è stata provata e tolta a causa delle vibrazioni che non permettevano ai piloti una buona vista posteriore.

McLaren: il presidente Bolsonaro vuole chiudere la sponsorizzazione Petrobras

Con un tweet il presidente brasiliano ha annunciato che cercherà di rompere il contratto Petrobras con il team di Woking che vale 200 milioni di dollari in cinque anni. L'azione nasce dai tagli alle attività sportive e culturali decisi dal governo.

McLaren: la nuova ala anteriore per l'outwash sembra funzionare bene

La squadra di Woking pare aver superato il suo momento peggiore visto che occupa la quarta piazza nel mondiale Costruttori: sulla MCL34 in Spagna si sono viste delle modifiche importanti all'ala anteriore che si associano a quelle delle bargeboard e dei deviatori di flusso.

McLaren: due ali posteriori diverse, una ha un flap mobile che è più basso

Il team di Woking vuole tornare in zona punti con la MCL34 che presenta Baku due soluzioni di ala posteriore da provare nelle libere di venerdì. Norris disporrà della versione più carica, mentre Sainz dovrà valutare quella con il flap con una corda notevolmente più corta.

De Ferran: "McLaren è cresciuta, ma manca ancora tanto per arrivare davanti"

Il Direttore Sportivo della scuderia di Woking è convinto che i suoi uomini stiano facendo progressi con la MCL34, ma la strada è ancora lunga per poter tornare ai livelli d'un tempo.

Sainz: "Se Alonso andrà a correre contro mio padre alla Dakar, dovrò unirmi a loro!"

Carlos Sainz ha scherzato sulla possibilità di unirsi a Fernando Alonso nel caso in cui dovesse sfidare suo padre alla Dakar, inoltre si è detto convinto che la McLaren abbia buoni margini di miglioramento.

McLaren: Sainz ha montato la seconda MGU-K sulla power unit Renault

Lo spagnolo in Australia è stato costretto al ritiro da un problema alla parte ibrida della power unit francese. Carlos si augura che i tecnici di Viry Chatillon abbiano trovato la causa delle rotture della MGU-K, visto che si erano registrati due cedimenti anche nei test invernali.

Nel declino della McLaren quale aiuto può dare un test di Alonso alla ripresa?

La squadra di Woking con la Williams è l'unica a non aver preso punti in Australia: mentre la MCL34 di Sainz è andata a fuoco per il ko del motore Renault, la Honda con la Red Bull ha conquistato il primo podio dell'era ibrida. E Fernando che contributo può dare al cambiamento?

McLaren annuncia la partnership con Coca-Cola Company per il Mondiale 2019 di F1

La Casa di Atlanta comparirà sulle MCL34 non solo con il nome Coca-Cola, ma anche con altri nomi di bibite prodotte dalla compagnia che ha sede nello stato della Georgia.

McLaren come la Ferrari: in Australia non comparirà lo sponsor A Better Tomorrow

Il marchio riconducibile a British American Tobacco, nuovo sponsor del team di Woking, non sarà apposto sulle MCL34, né sul vestiario del team. Al suo posto ci sarà 7-Eleven.