Cal Crutchlow
United Kingdom
Pilota

Cal Crutchlow

1985-10-29 (Età 35)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
453 articoli
Cancella tutti i filtri
Cal Crutchlow
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Cal Crutchlow

Griglia
Lista

Lap Chart MotoGP: la clamorosa rimonta di Bagnaia Le Mans

Il Gran Premio di Francia di MotoGP è stato uno degli eventi più carichi di colpi di scena della storia recente del motomondiale. Andiamo a ripercorrerlo nel dettaglio grazie alla nostra animazione grafica

Yamaha test team con soluzioni diverse su tre M1

Nei test in Qatar la Yamaha ha portato anche il test team curato da Silvano Galbusera, l'ex tecnico di Valentino: la Casa di Iwata ha portato per Cal Cruthlow, Katsuyuki Nakasuga e Kohta Nozane tre M1 con telai, motori e configurazioni aerodinamiche diverse per raccogliere utili informazioni sul lavoro di sviluppo.

Lorenzo attacca Crutchlow sui social: i piloti difendono Cal

Jorge Lorenzo non si risparmia e torna all’attacco sui social, commentando la caduta di Cal Crutchlow nei test di Losail. Ma stavolta gli altri piloti non ci stanno e difendono il nuovo collaudatore Yamaha, innescando una discussione via social.

Pedrosa, Crutchlow e Bradl in pista sei giorni in Qatar

I collaudatori di KTM, Yamaha e Honda saranno in pista in ognuna delle giornate dei test in Qatar insieme ai piloti titolari.

Perché i rivali di Yamaha dovrebbero temere il ruolo di Crutchlow Prime

Perché i rivali di Yamaha dovrebbero temere il ruolo di Crutchlow

La mossa di Yamaha di ingaggiare Cal Crutchlow come collaudatore è una importante dichiarazione di intenti, perché punta a rafforzare i punti deboli mostrati nella stagione 2020. Anche se non correrà, il britannico potrà avere un’influenza rilevante.

Honda e Marc Marquez, la caduta degli Dei Prime

Honda e Marc Marquez, la caduta degli Dei

L'infortunio ed il lungo stop di Marc Marquez sono stati uno dei tratti distintivi della MotoGP 2020. La Honda ne ha fatto le spese con la sua peggior stagione nella classe regina dal 1982, anche se forse ha trovato una chiave per rendere la RC213V più "umana".

Crutchlow: “Credo che avremo vincitori a sorpresa anche nel 2021”

Cal Crutchlow pensa che anche nella prossima stagione vedremo sorprese in MotoGP, anche se si riuscirà a rispettare il calendario completo e si corra in circostanze normali.

Crutchlow: “HRC mi voleva come pilota di riserva in MotoGP e SBK”

Cal Crutchlow rivela che non c’è stata nessuna offerta da Honda per un ruolo nel 2021, ma afferma che HRC voleva renderlo pilota di riserva in MotoGP e in Superbike.

L'addio di Crutchlow: "Bello vedere la bandiera a scacchi"

Cal Crutchlow afferma che è stato importante vedere la bandiera a scacchi nella sua ultima ed emozionante gara in MotoGP, ma è stato deluso dal risultato del Gran Premio del Portogallo.

Lorenzo attacca Crutchlow: "Ha più cadute che vittorie"

Il cinque volte campione del mondo risponde ai commenti di Cal Crutchlow in riferimento al ruolo di collaudatore in Yamaha.

Crutchlow risponde a Lorenzo: "Grande pilota, ma non buon tester"

Cal Crutchlow risponde alle recenti affermazioni di Jorge Lorenzo sui social ed afferma che il modo speciale dello spagnolo di guidare una MotoGP non lo rende necessariamente un grande collaudatore.

Ufficiale: Crutchlow diventa collaudatore Yamaha dal 2021

Cal Crutchlow sostituirà Jorge Lorenzo nel ruolo di tester in Yamaha nel 2021. Il britannico lascia così le gare per tornare ad Iwata, dedicandosi allo sviluppo della M1 che guideranno Fabio Quartararo e Maverick Vinales.

Ennesimo crack di Crutchlow: rottura di un legamento della spalla

Il pilota del team LCR Honda ha avuto conferma di essersi rotto un legamento della spalla destra e ora capirà solo una volta in sella alla sua RC213V se l'infortunio influirà molto sul suo rendimento in pista.

Crutchlow: “Ho sentito uno strappo alla spalla, sono preoccupato”

Cal Crutchlow chiude il Gran Premio di Teruel in undicesima posizione ed è deluso dalla scelta sbagliata di gomme. Ma ciò che maggiormente lo preoccupa è un dolore alla spalla accusato in gara e che approfondirà con visite mediche.

Crutchlow: "La sospensione non è una cura miracolosa"

Cal Crutchlow ha riportato la Honda in prima fila a Motorland Aragon, ma ha assicurato che l'upgrade alle sospensioni Ohlins non è stata una "cura miracolosa".

Crutchlow: "Con un braccio così molti non correrebbero"

Cal Crutchlow ha spiegato i problemi al braccio che continuano a tormentarlo e si è detto preoccupato di dover affrontare sei gare di fila per il finale di stagione.

Un meccanico di Crutchlow è positivo al COVID-19

La sfortuna che sta inseguendo Cal Crutchlow in questa stagione sembra aver raggiunto anche i membri della sua squadra, con uno dei meccanici del pilota britannico che è risultato positivo al Coronavirus.

Crutchlow è fit: potrà scendere in pista domani

Cal Crutchlow ha ottenuto l'ok dai medici per partecipare al Gran Premio di Catalogna di MotoGP di questo fine settimana, nonostante ieri si sia lesionato i legamenti della caviglia sinistra.

Crutchlow, sfortuna senza fine: caviglia ko nel paddock!

La sfortuna della Honda con gli infortuni sembra non conoscere limiti quest'anno. Cal Crutchlow è arrivato a Barcellona mercoledì, pronto a tornare in sella dopo due gare e si è infortunato ai legamenti della caviglia sinistra inciampando.

Crutchlow salta anche Misano 2, ma spera per Barcellona

Cal Crutchlow ha detto che il "Piano A" è quello di tornare in pista a Barcellona, dopo che la recente operazione al braccio lo ha costretto a rinunciare alla doppia gara di Misano.

Crutchlow operato con successo, vuole provarci a Jerez

Cal Crutchlow è stato operato oggi per ridurre la frattura allo scafoide della mano sinistra e proverà a scendere in pista venerdì nelle prove libere del Gran Premio d'Andalusia.

Guaio Honda: anche Crutchlow deve operarsi allo scafoide

Cal Crutchlow verrà operato martedì mattina a Barcellona per aggiustare la frattura dello scafoide sinistro, rimediata nella brutta caduta di questa mattina nel warm up.

Crutchlow torna in circuito, dovrebbe correre

Dopo essere stato portato in ospedale per accertamenti, Cal Crutchlow sta facendo ritorno in circuito con la speranza di disputare la gara di Jerez

MotoGP, Jerez, Libere 1: Marquez al top, Rossi solo 13esimo

Il campione del mondo svetta, ma i primi sei sono nello spazio di 137 millesimi. Alle sue spalle Vinales e Crutchlow, ma bene Dovizioso quarto. Indietro Rossi.

Crutchlow: "Sorpreso non dell'addio, ma della firma di Pol"

Cal Crutchlow, prossimo all'addio al Team LCR a fine 2020, ha ammesso di essere stato sorpreso dalla decisione della Honda di firmare Pol Espargaro per il 2021.

Crutchlow rifiuta la Superbike: “L’obiettivo è restare in MotoGP”

Il pilota uscente dal team LCR afferma di non essere particolarmente interessato all’offerta di Honda per tornare nel Mondiale Superbike la prossima stagione.

Ecco perché Honda sceglie Alex Marquez e rinuncia a Crutchlow

Il passaggio di Alex Marquez in LCR il prossimo anno, dopo la conferma dell'arrivo di Pol Espargaro alla Repsol Honda, costringerà Cal Crutchlow a cambiare aria. Una decisione che la Casa giapponese ha preso consapevolmente.

Crutchlow: "L'Aprilia sarebbe un grande affare per me"

Certo dell'addio alla Honda LCR, Cal Crutchlow ha detto che un passaggio in Aprilia nel 2021 sarebbe "un grande affare" e che sarebbe "eccitante".

Crutchlow: “Sviluppare l'Aprilia con Aleix può essere divertente"

Cal Crutchlow riconosce che le sue possibilità di restare in Honda nel 2021 sono remote e che in futuro può essere divertente lavorare con Aleix Espargaró in Aprilia.

Dorna aiuterà Crutchlow a trovare un posto in MotoGP

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, ha rivelato che la sua organizzazione aiuterà Cal Crutchlow a trovare un posto sulla griglia di partenza della MotoGP nella stagione 2021.

Petrucci in pole per la KTM: presto un incontro in Austria

Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport, il pilota di Terni avrà a breve un meeting con i vertici di Mattighofen, che però sperano ancora di convincere Pol Espargaro a restare.

MotoGP, Crutchlow: “Miller ha il talento per battere Marquez”

Cal Crutchlow ritiene che Jack Miller, una volta arrivato nel team ufficiale Ducati, sarà uno dei pochi piloti in grado di fermare l’egemonia di Marc Marquez in MotoGP.

MotoGP, Crutchlow: “La mia carriera non è finita, corro nel 2021"

Cal Crutchlow, che un accordo con Honda HRC per correre nel team LCR fino a fine anno, spera di poter rinnovare prima della ripresa della stagione 2020.

Crutchlow: "Devo guidare come un amatore solo per stare in sella"

Cal Crutchlow ha ammesso di dover guidare la Honda MotoGP 2020 con un "amatore" solo per restare in sella, avendo avuto sensazioni peggiori in Qatar che in Malesia.

Crutchlow: "L'anteriore della Honda è peggiore del 2019"

Il pilota inglese ha lamentato le stesse problematiche dello scorso anno nella scorrevolezza in curva. Secondo Cal il team dovrà lavorare sodo per trovare una soluzione e tornare competitivo.

Rabbia Crutchlow: "Mi rubano ingegneri per darli ad Alex Marquez"

Cal non è contento della prototipo Honda 2020, in più aggiunge: "Sono l'unico ad andare a podio con Marquez, ma Honda mi toglie ingegneri fondamentali per darli ad Alex Marquez...".

Crutchlow: "Ha più senso che vada Alex in HRC rispetto a me"

Cal Crutchlow ha detto di non essere deluso per non essere stato preso in considerazione dalla Honda per il posto lasciato libero in MotoGP da Jorge Lorenzo, che alla fine sarà occupato da Alex Marquez.

Marquez stupisce con le sue richieste alla Honda per il 2020

Il campione del mondo della MotoGP, Marc Marquez, ha spiegato quali sono le modifiche che ha chiesto alla Honda per il 2020 per rendere ancora più competitiva la RC213V.

MotoGP, Phillip Island, Libere 2: Vinales scappa, stupisce Dovi

Il pilota della Yamaha ha fatto la differenza sia a livello di passo che sul giro secco, staccando tutti di mezzo secondo. Il ducatista guida gli inseguitori. Scintille tra Marquez, sesto, e Lorenzo per un contatto. Rossi è settimo.

Cecchinello: "Honda rispetta i contratti, non vedo grandi notizie"

Lucio Cecchinello, proprietario della Honda LCR, squadra in cui correrà Johann Zarco nelle ultime tre gare della stagione, non si aspetta movimenti nella squadra ufficiale per la prossima stagione.

Crutchlow per ora accantona l'idea del ritiro a fine 2020

Cal Crutchlow ha detto che il suo recente crollo prestazionale in MotoGP lo rende meno propenso all'idea di ritirarsi alla fine del 2020, perché ora è desideroso di dimostrare di essere ancora veloce.

Crutchlow: "Puig deve essere critico, c'è chi l'accetta e chi no"

Secondo il pilota del Team LCR il team manager della HRC fa bene a spronare lui e Lorenzo a provare ad imitare ciò che sta facendo Marquez con la RC213V. Tuttavia, aggiunge anche che probabilmente nessuno nel paddock della MotoGP è in grado di farlo...

Crutchlow ed il ritiro: “Voglio accompagnare a scuola mia figlia”

Cal Crutchlow riflette su quello che gli piacerebbe fare quando concluderà la sua avventura in MotoGP, dove ha un contratto con LCR Honda fino al 2020.

Crutchlow: "Lorenzo vuole vincere e ora non può farlo con Honda"

Il pilota britannico ha valutato le ragione che hanno portato Jorge Lorenzo a prendere in considerazione un'uscita dalla Honda prima della scadenza del suo contratto.

Bradl punge Crutchlow: "Dice molte cose, non è sempre produttivo"

Stefan Bradl, collaudatore della Honda in MotoGP, ha affermato che la natura molto schietta di Cal Crutchlow forse non è troppo produttiva nel favorire lo sviluppo della moto.

Crutchlow risponde a Nakagami: “Non merita la mia moto”

Il britannico afferma che il suo compagno di squadra nel team LCR Honda MotoGP, Takaaki Nakagami, non merita la parità di fornitura con gli altri piloti ufficiali HRC per l’anno prossimo, dato che i risultati non lo consentono.

Puig: "Lorenzo lotterà per ritrovare forma e nuove motivazioni"

Alberto Puig, come fa dopo ogni gara, ha tracciato un bilancio del GP di Germania, nel quale la Honda ha piazzato due moto sul podio, inoltre ha assicurato che la squadra attende Jorge Lorenzo a Brno.

Crutchlow: "Alex Marquez merita una MotoGP, Lorenzo il rispetto"

Cal Crutchlow è tornato sul podio nel GP di Germania, eguagliando il suo miglior risultato stagionale, il terzo posto del Qatar. Dopo la gara, l'inglese ha parlato di Marc Marquez, di suo fratello Alex e di Jorge Lorenzo.

Crutchlow: "Ho rubato dei punti ai rivali di Marquez nel Mondiale"

Dopo aver ottenuto il suo secondo podio stagionale, Cal Crutchlow ha riconosciuto che avrebbe anche potuto attaccare Maverick Vinales per il secondo posto se non avesse avuto un brivido a due giri dalla fine.

MotoGP: Marquez firma la decima al Sachsenring e va in fuga

Il pilota della Honda centra il decimo successo consecutivo sul tracciato tedesco precedendo Vinales e Crutchlow. Cadono Rins e Quartararo, mentre le Ducati sono ai piedi del podio, ma ora Dovizioso è a -58. Attardato Valentino, ottavo a quasi 20".

Che sfortuna Crutchlow: si infortuna ginocchio e tibia cadendo dalla bici!

Il pilota della Honda LCR, Cal Crutchlow, ha rivelato di essersi procurato un infortunio al ginocchio ed alla tibia, cadendo dalla sua bici mentre si allenava in vista della gara del Sachsenring.

Crutchlow: "Alla Honda sono mancati i miei feedback alla fine dell'anno scorso"

Il britannico si è detto convinto che alla Honda siano mancati i suoi feedback nella fase iniziale di sviluppo della moto 2019, dopo il suo infortunio alla fine dello scorso anno.

Crutchlow: "Le penalità in partenza? Forse le hanno date perché pensavano che mi sarei lamentato"

Il pilota inglese, caduto ad Austin quando si trovava in una posizione da podio, crede che d'ora in avanti i piloti che si muovono anche solo leggermente in partenza saranno molto più perseguitati rispetto al passato.

La Race Direction usa i social per giustificare il ride through a Crutchlow

La Race Direction ha utilizzato i social network per giustificare la controversa decisione di imporre a Cal Crutchlow un ride through per partenza anticipata.

Crutchlow tuona: "Penalità ridicola, non l'avrebbero mai data a Rossi o Marquez"

Il pilota della Honda LCR era letteralmente infuriato per il ride through rimediato per una partenza anticipata che si faceva fatica a vedere anche riguardando tante volte le immagini dello start.

MotoGP, Termas de Rio Hondo, Libere 4: Marquez nel dominio Honda, Dovi terzo

Il campione del mondo ha confermato di essere il favorito per domani, ma anche Crutchlow ha mostrato un ottimo passo e Nakagami e quarto. Il ducatista è terzo, ma più lento di passo. Occhio a Rossi quinto.

MotoGP, Termas de Rio Hondo, Libere 3: Marquez alza la voce, Dovi cade ma è in Q2

Il pilota della Honda ha segnato il nuovo miglior riferimento del weekend, precedendo Miller e Crutchlow. Il ducatista cade alla curva 1, ma passa grazie al tempo di ieri. In Q2 anche Petrucci, Rossi e Morbidelli.

MotoGP, Termas de Rio Hondo, Libere 1: Marquez al top, indietro gli altri big

Il pilota della Honda precede Miller e Crutchlow, mentre Dovizioso e Rossi sono rispettivamente settimo e decimo. Lontanissimi Lorenzo e Vinales, mentre brillano Morbidelli e Iannone, quarto e quinto.

L'altro "giallo" della vittoria di Dovizioso in Qatar

Il rumore provocato in Qatar dal reclamo contro la Ducati ha messo a tacere un altro fatto che avrebbe potuto mettere in dubbio la vittoria di Andrea Dovizioso: il sorpasso a Marc Marquez con la bandiera gialla.

Crutchlow: "Se Mir guida così ogni weekend, non durerà a lungo"

Il pilota della Honda LCR ha fatto i suoi complimenti al rookie della Suzuki per la velocità che ha mostrato nella sua gara d'esordio in Qatar, però ha anche aggiunto che forse in alcune situazioni si è mostrato un po' troppo aggressivo.