WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
37 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
51 giorni
WRC
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
22 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
31 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
43 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
57 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
51 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
72 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
23 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
50 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
57 giorni
Bradley Smith
United Kingdom
Pilota

Bradley Smith

1990-11-28 (Età 29)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
73 articoli
Cancella tutti i filtri
Bradley Smith
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Smith e De Angelis nella entry list 2020 della MotoE

I due ex piloti di MotoGP Bradley Smith ed Alex De Angelis si apprestano a disputare una seconda stagione in MotoE, con i loro nomi che sono stati inclusi nella entry list provvisoria.

Test team al lavoro in Europa per Aprilia, Ducati e KTM

Mentre le squadre ufficiali sono in Asia per gli appuntamenti della tripletta, in Europa si danno da fare le squadre test: questa settimana gireranno Aprilia e KTM ad Aragon, mentre la Ducati sarà a Valencia.

Sete Gibernau non continuerà in MotoE nel 2020

L'ex pilota di MotoGP Sete Gibernau non sarà sulla griglia di partenza della prossima stagione della MotoE: è stato lo stesso spagnolo a confermarlo a Motorsport.com.

Iannone dovrà passare un controllo medico per correre ad Aragon

Dopo l'infortunio alla spalla che gli ha impedito di correre a Misano, il pilota dell'Aprilia domani dovrà sottoporsi ad una visita di controllo per essere dichiarato "fit". La Casa di Noale porta in pista anche Bradley Smith per l'ultima wild card del 2019.

Il KymiRing crea perplessità: per i piloti è troppo tortuoso

Ieri i collaudatori della MotoGP hanno avuto la prima presa di contatto con il tracciato finlandese, ma hanno lasciato intendere che forse in alcuni tratti è troppo tortuoso e lento per le moto della classe regina.

Moto2, Smith sostituisce Pawi con Petronas SRT a Silverstone

Il tester Aprilia MotoGP Bradley Smith tornerà in Moto2 al posto dell’infortunato Khairul Idham Pawi nel team Petronas SRT in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna.

Tuuli nella storia: è il primo vincitore della MotoE al Sachsenring

Dopo aver conquistato la prima E-Pole, il finlandese del Team Ajo si è confermato alla domenica, in una gara durata solo cinque giri a causa della bandiera rossa per l'incidente di Savadori. Sul podio Smith e Di Meglio, Ferrari quinto è il migliore degli italiani.

Smith: "Lorenzo l'ha passata liscia per un incidente molto simile al mio"

Il collaudatore dell'Aprilia Bradley Smith è convinto che a Barcellona Jorge Lorenzo l'abbia passata liscia per un incidente molto simile a quello che a lui invece è costato una penalità di tre posizioni in griglia.

Iannone critica l'approccio di Smith: "Deve aiutarci a sviluppare, non lottare con noi"

Andrea Iannone ha detto che il collaudatore Bradley Smith si è comportato in maniera molto pericolosa quando nel corso del primo giro del GP di Catalogna si è scontrato con il compagno di squadra Aleix Espargaro.

Bradley Smith penalizzato per l'incidente con in cui si è infortunato Aleix Espargaro

Il pilota dell'Aprila ha sbagliato la frenata in curva 10 andando a colpire il compagno di team. Smith dovrà arretrare di 3 posizioni in griglia in occasione del prossimo appuntamento.

Aprilia, Iannone: "Siamo altalenanti perché ogni weekend proviamo cose diverse"

Aprilia arriva al Gran Premio di Catalogna di MotoGP schierando 3 RS-GP. Oltre ai titolari Iannone e Aleix Espargaro, ci sarà anche Bradley Smith.

Abraham non si spiega il suo highside che ha portato alla bandiera rossa

La pesante caduta di Karel Abraham e Bradley Smith ha causato l'interruzione delle prove libere del Gran Premio di Spagna, ma fortunatamente nessuno dei piloti si è infortunato nell'incidente.

Iannone: "Non voglio commettere l'errore di fare tutto troppo in fretta"

A Jerez inizia la fase europea della stagione della MotoGP, ma il nuovo arrivato in casa Aprilia non vuole cambiare il suo approccio con moto e squadra, mantenendolo graduale. In Spagna ci sarà in pista nuovamente anche il collaudatore Bradley Smith.

Settimana intensa per i test team della MotoGP: tutti in pista tranne la Honda

L'Aprilia ha aperto le danze ad Austin, portando al debutto anche lo spoiler della RS-GP. Iannone ed Espargaro girano anche a Jerez con Smith e insieme alla Suzuki di Guintoli. Al Mugello attese Ducati (Pirro), Yamaha (Folger) e KTM (Kallio).

Aprilia per la prima volta a tre punte in MotoGP: Smith affianca Espargaro e Iannone in Qatar

I due titolari sono convinti che la Casa di Noale abbia lavorato bene nel corso dell'inverno, sfruttando anche il grande rinnovamento interno. Per ora l'obiettivo è tirare fuori il massimo dalla RS-GP, ma si respira aria di ottimismo.

Aprilia: Aleix Espargaro inizia a svelare il potenziale della RS-GP, Iannone continua l'adattamento

Il pilota spagnolo ha sfoderato un grande sesto tempo nella seconda giornata dei test in Qatar e oggi proverà a fare una simulazione di gara. Il pilota di Vasto prosegue il suo adattamento con la V4 della Casa di Noale, che piano piano cresce.

In attesa dei big, da domani Pirro guida l'armata dei collaudatori MotoGP a Sepang

Scatta in Malesia una tre giorni di test che potrà dare indicazioni importanti sulle nuove moto. Oltre al pugliese sulla Ducati, occhi puntati anche su Bradl in sella alla Honda e Folger sulla Yamaha. Ma ci saranno anche Suzuki, Aprilia e KTM (senza l'infortunato Pedrosa).

Albesiano convinto: "L'Aprilia non ha più scuse per il 2019"

Il responsabile tecnico dell'Aprilia in MotoGP, Romano Albesiano, ha detto che la squadra non avrà più scuse nella stagione 2019, nella quale si uniranno al gruppo di lavoro anche Andrea Iannone e Bradley Smith.

Folger rivela che potrebbe fare delle wild card in MotoGP con Yamaha nel 2019

Jonas Folger ha rivelato che nel 2019 potrebbe fare il suo ritorno anche in gara in MotoGP, visto che sta discutendo con la Yamaha della possibilità di fare qualche wild card.

Test MotoE Jerez, Giorno 3: sull'umido svetta Di Meglio, ma nessuno migliora i tempi di ieri

Il francese è il più veloce nella giornata conclusiva dei test collettivi della serie elettrica, ma non riesce a ritoccare la miglior prestazione assoluta di Bradley Smith, secondo anche oggi. Savadori, sesto, è il miglior italiano.

Bradley Smith correrà in MotoE con One Energy Racing nel 2019

Il pilota britannico sarà tra quelli che animeranno la nuova serie elettrica, affiancando questo impegno al ruolo di collaudatore in MotoGP per l'Aprilia, con la quale disputerà anche alcune wild card.

Ufficiale: Bradley Smith diventa collaudatore Aprilia nel 2019

La Casa di Noale ha annunciato questa mattina l'accordo con il britannico in uscita dalla KTM, che l'anno prossimo disputerà anche alcune wild card in sella alla RS-GP.

Indicazioni positive per Ducati e Yamaha nei test privati di MotoGP ad Aragon

Anche se i tempi sono ufficiosi, pare che Lorenzo e Dovizioso siano stati molto veloci nella seconda giornata. Nella prima invece Rossi e Vinales hanno lavorato per preparare il GP. In pista anche Pramac, Suzuki e KTM.

Bradley Smith pensa al ritiro se non dovesse trovare un posto in MotoGP nel 2019

Il pilota della KTM ha ammesso di non avere interesse ad emigrare nella Superbike e che come alternativa potrebbe valutare solo un ruolo da collaudatore con la possibilità di correre qualche gara da wild card.