GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
56 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
78 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
7 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
1 giorno
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
26 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
15 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
FP1 in
29 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
42 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
6 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
29 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
126 giorni
Brad Binder
South Africa
Pilota

Brad Binder

1995-08-11 (Età 24)
33

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
113 articoli
Cancella tutti i filtri
Brad Binder
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Alex Marquez girerà anche nello shakedown di Sepang

Il nuovo pilota della Honda in MotoGP prenderà parte al test riservato ai collaudatore (shakedown), che si terrà a Sepang all'inizio di febbraio e al quale hanno accesso anche gli esordienti.

Mondiale Moto2 2019: Marquez campione, Binder sale 2°

Con il secondo posto di Sepang, il pilota della Marc VDS ha chiuso i giochi con una gara d'anticipo. La vittoria ha invece permesso a Binder di scavalcare Luthi e di portarsi al secondo posto.

Moto2: a Sepang vince Binder, ma Marquez è campione!

Il pilota della KTM doveva vincere per forza e lo ha fatto, ma a Marquez è bastato il secondo posto per entrare nella storia: lui e Marc sono gli unici fratelli ad aver vinto il Mondiale nella stessa classe.

Moto2, Sepang, Libere 3: Binder polverizza il record

Il pilota della KTM è il primo a scendere sotto al muro del 2'05" su una Moto2 a Sepang e rifila 0"6 al leader Marquez, che però ha un grande passo. Luthi invece è quinto e Navarro ottavo. In Q2 Bastianini, Marini e Di Giannantonio.

Moto2, Sepang, Libere 1: Nagashima precede Binder, terzo Marquez

Il pilota giapponese è stato a sorpresa il più veloce, precedendo il sudafricano della KTM risalito nel finale. Marquez inizia il suo secondo match point con il terzo tempo davanti ai rivali Luthi e Navarro. Marini, sesto, è il miglior italiano.

Mondiale Moto2 2019: Luthi si avvicina a -28 da Marquez

Domenica no per il leader iridato, solo ottavo a Phillip Island, con lo svizzero che riduce il gap grazie al terzo posto. Con la vittoria odierna si rifà sotto anche Binder, ora a -33.

Moto2: Binder nella grande doppietta KTM di Phillip Island

Terzo successo di fila per la Casa austriaca sul tracciato australiano, con Binder che vince davanti al rookie Martin. Con il terzo posto, Luthi riduce a 28 punti il ritardo nei confronti di Marquez, solo ottavo. Baldassarri quinto.

Moto2, Phillip Island, Libere 2: Martin brilla nel dominio KTM

Il pilota spagnolo si conferma il più veloce anche sull'asciutto, ma le KTM occupano quattro delle prime cinque posizioni con Binder secondo, Lecuona quarto e Bezzecchi quinto. Terza c'è la Speed Up di Navarro. Top 10 per Bulega e Manzi.

KTM, ufficiale: Binder passa al team factory, Lecuona con Tech 3

La Casa austriaca ha annunciato la sua formazione completa per il 2020: al posto di Zarco debutta lo spagnolo Lecuona, che però approda al team Tech 3, con Binder che invece viene promosso subito nel team ufficiale.

Moto2, Motegi, Libere 2: Marquez davanti alle KTM, quarto Marini

Il leader del Mondiale ha preceduto Binder e Martin, ma le KTM sembrano piuttosto in palla. Bene anche i due dello Sky Racing Team VR46 con Marini quarto e Bulega sesto. Stupisce ancora Manzi, settimo con la MV.

Mondiale Moto2 2019: Marquez mantiene 40 punti su Fernandez

Con il quinto posto di Buriram, il leader del Mondiale ha concesso di recuperare qualche punto sia al connazionale che a Brad Binder, ma mantiene un margine importante a quattro gare dal termine.

Moto2: Luca Marini ritrova la vittoria in Thailandia!

Grande prova del pilota dello Sky Racing Team VR46, che fa quasi subito il vuoto alle sue spalle e bissa il successo dell'anno scorso a Sepang, precedendo le due KTM di Binder e Lecuona. Marquez è quinto, ma ipoteca il titolo.

Moto2, Aragon: festa per Binder e la KTM, Marquez allunga

Il pilota della KTM coglie il secondo successo stagionale, ma la domenica di Aragon sorride a Marquez, terzo dietro a Navarro, sul quale ora ha 38 punti di margine. Peccato per Marini, rimasto giù dal podio dopo una bella lotta con i due spagnoli.

Brad Binder correrà in MotoGP dal 2020 con il team KTM Tech 3

Il sudafricano ha firmato per un anno con la KTM e sarà all'interno della squadra diretta da Herve Poncharal, nella quale andrà a prendere il posto di Hafizh Syahrin.

Moto2, Sachsenring: Alex Marquez cala il poker e torna leader

Quarta vittoria in cinque gare per lo spagnolo della Marc VDS, che torna 8 punti davanti a Luthi, oggi solo quinto. Sul podio salgono un grande Binder e Schrotter, mentre Di Giannantonio firma il suo miglior risultato in Moto2 con il quarto posto.

Moto2, Sachsenring, Libere 2: Binder porta in vetta la KTM

Il pilota sudafricano sfiora il record della pista di Pasini e rifila quasi quattro decimi a Vierge e Lecuona. Marquez cade e la sua Kalex ha anche un principio d'incendio. Baldassarri, sesto, è il miglior italiano. Top 10 anche per Marini.

Moto2, Assen, Libere 2: Binder rimette davanti a tutti la KTM

Finalmente anche la Casa austriaca riesce a ritrovare le posizioni che contano, con il sudafricano che all'ultimo giro scavalca Gardner e Lowes. Il migliore degli italiani è Marini, settimo davanti a Baldassarri, ma sarebbero gli unici in Q2.

Moto2, Le Mans, Libere 1: Locatelli stupisce tutti, bene anche Bulega

Il pilota dell'Italtrans Racing è il più veloce davanti ad un convalescente Schrotter ed alla KTM di Binder. Bulega è sesto ed è il migliore dei rookie davanti a Pasini. Nono il leader Baldassarri, mentre Marini è solamente 22esimo.

Binder penalizzato per il contatto con Schrotter: il pilota della KTM arretra sesto

La Direzione Gara ha sanzionato il pilota della KTM, arretrandolo proprio alle spalle del tedesco, che aveva spinto fuori dalla pista alla curva 3. Per il contatto con Marini però Binder la passa liscia...

Test Moto2 Jerez: l'ultima zampata è della KTM di Binder, ma "Balda" e Marini ci sono

La tre giorni sul tracciato andaluso si conclude con il miglior tempo del sudafricano, unico a scendere sotto all'1'41" oltre a Lowes. Terzo Lecuona, ma i due italiani sono vicini. Bene anche Bulega, che chiude miglior rookie.

Fotogallery: KTM presenta le sue armi anche per l'assalto al titolo della Moto2

La Casa austriaca punta al bersaglio grande nella classe di mezzo e affida le sue due moto ufficiali al confermato Brad Binder e al campione della Moto3 Jorge Martin. Occhio però anche alla coppia di Tech 3 formata da Marco Bezzecchi e Philipp Oettl.

Mondiale Moto2 2018: Bagnaia perde solo un punto su Oliveira, è a +36

Nonostante il 12esimo posto di Phillip Island, il pilota dello Sky Racing Team VR46 mantiene un margine importante sul rivale in vista del secondo match point da giocare tra sette giorni in Malesia.

Moto2, Phillip Island: Binder di un soffio su Mir, festa rimandata per Bagnaia

Terza vittoria per il pilota della KTM, che beffa per 36 millesimi lo spagnolo. Sul podio anche Vierge. Pecco chiude solo 12esimo, ma perde appena un punto su Oliveira: in Malesia partirà con 36 di vantaggio.

Moto2, Phillip Island, Libere 2: Binder mette davanti la KTM, Bagnaia quarto

Il sudafricano è il più veloce davanti a Schrotter e Lecuona, autore di una caduta ad alta velocità alla curva 1. Pecco precede ancora di un soffio il rivale Oliveira, ma tra i migliori c'è di nuovo anche Pasini.