GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
57 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
79 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
8 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
2 giorni
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
27 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
15 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
FP1 in
29 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
43 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
7 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
29 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
71 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
127 giorni
Aurélien Panis
France
Pilota

Aurélien Panis

1994-10-29 (Età 25)

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
32 articoli
Cancella tutti i filtri
Aurélien Panis
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Michelisz domina anche sul bagnato a Sepang, trionfo in Gara 1

L'ungherese non sbaglia nulla e vince davanti a Panis e Tarquini facendo un altro passo verso il titolo, seppur Guerrieri e Muller (4° e 6°) non mollino. Ottimo De Oliveira in Top5, Björk sbaglia le gomme (come tanti altri) e viene tagliato fuori.

Slovakia Ring, Libere 2: Hyundai ancora al comando con Catsburg

Questa volta è la i30 N dell'olandese a svettare davanti alle Cupra di Coronel e Panis, mentre Ceccon tiene l'Alfa Romeo tra i migliori con il quarto tempo seguito dalla Audi di Vervisch. Tarquini 11°, rischio per Guerrieri, soffrono ancora le Lynk & Co. Slovakia Ring, Libere 2: Hyundai ancora al comando con Catsburg Questa volta è la i30 N dell'olandese a svettare davanti alle Cupra di Coronel e Panis, mentre Ceccon tiene l'Alfa Romeo tra i migliori con il quarto tempo seguito dalla Audi di Vervisch. Tarquini 11°, rischio per Guerrieri, soffrono ancora le Lynk & Co.

Hungaroring, Libere 2: Guerrieri mantiene in vetta la Honda

Pista umida e temperature più basse non fermano la Civic dell'argentino, che si tiene dietro Panis e Muller, con Michelisz quarto e Kristoffersson che riporta in Top5 la Volkswagen. Bene Girolami e Tassi, Vernay migliore Audi, Tarquini decimo, indietro le Alfa Romeo in una classifica corta. Ancora problemi coi track limits.

La Comtoyou schiera anche due Cupra, una è per Aurélien Panis

La squadra belga prosegue il lavoro su quattro macchine e dopo le due Audi di Vervisch e Langeveld si occuperà anche di un paio di auto spagnole, una delle quali verrà affidata al francese.

Comtoyou Racing cala il poker: "Cerchiamo di sfruttare un buon pacchetto"

Vervisch, Berthon, Dupont e Panis guideranno le Audi RS 3 LMS TCR della squadra belga con l'obiettivo di crescere con calma in una stagione che si preannuncia davvero impegnativa.

Comtoyou Racing affida la seconda Audi ad Aurélien Panis

Dopo l'annuncio dell'ingaggio di Dupont, il team belga si è assicurato anche il giovane francese che quindi guiderà l'altra RS 3 LMS TCR nella stagione 2018.

Panis completa la festa Honda in Gara 2, primo podio per Altoè

Il francese porta al successo nuovamente un Civic TCR precedendo quella del giovane Giacomo. Comini è terzo con un'Audi in difficoltà, Tassi e Vernay in Top5 davanti all'Alfa Romeo di Borković. Fuori Michelisz e Kajaia, Oriola non parte.

Mat'o Homola in pole position per un soffio a Buriram

Lo slovacco piazza la sua Opel davanti alla SEAT di Nash per 0"004, con Michelisz e Vernay in seconda fila. Top5 per Tassi, bene Altoè settimo, pole di Gara 2 per Panis, che verrà affiancato da Comini (nono). Problemi per le Alfa Romeo.

Aurélien Panis sceglie la Boutsen Ginion Racing e il TCR

Dopo aver abbandonato la Zengő Motorsport e il WTCC, il francese cambia categoria e salirà sulla Honda Civic della squadra belga per il resto della stagione 2017.

La Zengő Motorsport sostituisce Panis con Szabó in Argentina

La squadra ungherese ha deciso di affidare al suo giovane pupillo il volante della seconda Honda per le gare di Termas, dato l'abbandono del francese figlio d'arte che ha preferito cambiare orizzonti. Scalpitano anche Ficza e N.Nagy.

Quando i pareggi sono stretti quanto le piste

A Marrakech lo spettacolo è venuto meno, ma Honda e Volvo hanno mostrato i muscoli allo stesso modo e sono in testa al Mondiale, mentre per le Citroën si è trattato solamente del riscaldamento. E attenzione agli outsider...

Esclusi Michigami ed Ehrlacher, la pole della Opening Race è di Coronel

I giudici di Marrakech hanno punito il giapponese e il francese per non essersi fermati alle verifiche del peso. La prima fila della griglia invertita vedrà il concorrente della ROAL davanti a tutti affiancato da Guerrieri. Salvo Bennani.

Honda, Zengő e Münnich concludono i test pre-stagionali a Budapest

Monteiro, Michelisz, Michigami, Nagy e Panis hanno proseguito le prove con le Civic WTCC in Ungheria, dove era presente anche la Citroën di Huff.

La Arden conferma la sua uscita dalla Formula V8 3.5

I campioni in carica della Arden Motorsport hanno annunciato che nel 2017 non parteciperanno alla Formula V8 3.5.

Zengő: "Con Panis e l'aiuto di Honda possiamo tornare a vincere"

Il team principal della Zengő Motorsport ha parlato della stagione 2017 che vedrà la sua squadra schierare il giovane francese figlio d'arte, al quale verrà data una Civic WTCC dotata degli ultimi aggiornamenti.

La Zengő Motorsport ingaggia Aurélien Panis per il 2017

La squadra ungherese ha deciso di affidare una delle sue Honda Civic WTCC al giovane francese figlio d'arte, che porta in dote un corposo budget e voglia di mettersi in gioco in una nuova categoria.

Panis gioca di strategia e conquista il successo in Gara 2

Il francese sceglie di effettuare nelle prime tornate il pit stop obbligatorio e centra una vittoria inaspettata. Alle sue spalle chiude Dillmann che allunga ancora in campionato mentre Isaakyan completa il podio. Bonanomi decimo.

Tom Dillmann conquista per un soffio la pole per Gara 2

Il francese del team AVF regola Roy Nissany per soli 16 millesimi. Panis e Vaxiviere scatteranno dalla seconda fila, mentre il vincitore di Gara 1, Orudzhev, delude con il penultimo tempo.

Vaxiviere vola a Spa e conquista la pole per Gara 1

Il francese ha ottenuto il miglior tempo nella fase finale della sessione precedendo per un decimo Panis e due decimi Egor Orudzhev. Solamente quinto il leader del campionato Dillmann.

Tom Dillmann trionfa in una Gara 2 condizionata dalla pioggia

Il pilota del team AVF riesce ad avere la meglio su uno scatenato Roy Nissany grazie ad al pit stop effettuato al primo momento utile. Aurelien Panis completa il podio mentre Deletraz e Vaxiviere hanno concluso in quarta e quinta posizione.

Tom Dillmann piazza il giro perfetto e conquista la pole per Gara 1

Il francese del team del team AVF realizza un crono inavvicinabile per gli avversari e scatterà dalla pole in Gara 1. Alle sue spalle si confermano Panis e Deletraz.

Prima vittoria in carriera in Formula V8 3.5 per Aurelien Panis

In una gara che ha visto i protagonisti più attesi subito fuori dai giochi, il francese è riuscito a cogliere la prima affermazione davanti a Dillmann e Rene Binder. Deletraz, entrato in contatto con Vaxiviere al primo giro, chiude quinto.

Pole position con brivido per Dillmann ad Aragon

Il pilota del team AVF si è visto cancellare il miglior tempo a seguito di un superamento dei limiti del tracciato in Curva 9 ma è rimasto in pole grazie al secondo giro veloce realizzato. Terza caselle in griglia per il vincitore di Gara 1 Deletraz.

Test Barcellona, Day 2: Kanamaru precede Panis e Dillmann

Il giapponese porta subito al vertice i debuttanti della Teo Martin Motorsport svettando nella sessione mattutina. Sotto al muro dell'1'30" però ci sono anche i due piloti francesi. Bene anche Bernstorff e Deletraz.