GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
48 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Evento concluso
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Shakedown in
13 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
34 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Evento concluso
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
20 giorni
ELMS
G
Barcellona
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
34 giorni
G
Monza
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
62 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
118 giorni
Augusto Farfus
Brazil
Pilota

Augusto Farfus

1983-09-03 (Età 36)
24

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
94 articoli
Cancella tutti i filtri
Augusto Farfus
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

BRC: Michelisz vuole confermarsi leader con l'aiuto di Tarquini

Dopo il fruttuoso weekend dello scorso mese alla Race of Cina, BRC Racing Team è pronto per l’ottavo round stagionale del WTCR 2019 - FIA World Touring Car Cup, la Race of Japan, con l’obiettivo di rafforzare il proprio vantaggio nella classifica piloti.

Luca Engstler correrà con la Hyundai a Macao al posto di Farfus

Il giovane tedesco, pupillo della Casa coreana, salirà a bordo della i30 N griffata BRC-Lukoil in sostituzione del brasiliano, che avendo scelto di difendere il titolo FIA GT non potrà partecipare anche all'evento del WTCR, come da regolamento.

Solo Catsburg e Farfus penalizzati per le bagarre di Ningbo

Dopo le numerose scintille, le punizioni dei giudici ricadono sui piloti della BRC-Lukoil, mentre viene graziato Michelisz.

Tarquini: "Ningbo mi piace e voglio che sia un bel weekend"

Il BRC Racing Team è in rotta verso Est per la Race of China, settimo round stagionale del WTCR – FIA World Touring Car Cup 2019, che avrà luogo questo weekend, dal 13 al 15 Settembre.

Prosegue il calvario di Tarquini: "Ultimamente sono nel posto sbagliato al momento sbagliato"

In casa Hyundai-BRC il "Cinghiale" anche a Vila Real ha vissuto un weekend assurdo che lo ha mandato a casa con un solo punto, mentre Michelisz vince e si candida per il titolo. Bel podio per Farfus e buoni punti anche per Catsburg.

Norbert Michelisz riapre il campionato vincendo Gara 1 a Vila Real

Il pilota Hyundai-BRC è perfetto è approfitta del ritiro di Guerrieri per avvicinarsi alla vetta, mentre Ehrlacher beffa col Joker Lap Farfus salendo secondo. Huff e Catsburg in Top5, risalgono anche Björk e Muller, fuori Tarquini e Monteiro, Ma sbaglia la partenza con l'Alfa Romeo e si ritrova 14°.

BRC vuole conquistare con le sue Hyundai altri punti in Portogallo

Il BRC Racing Team si sta preparando per l’ultimo round europeo del WTCR 2019 - FIA World Touring Car cup, precisamente la Race of Portugal che avrà luogo questo weekend, dal 5 al 7 luglio.

Vittoria, podio e punti per le Hyundai della BRC al Nordschleife: "Abbiamo note positive per la seconda metà di stagione"

Michelisz ha vinto Gara 1 sull'osticissimo Inferno Verde, dove Farfus ha conquistato il primo podio, Catsburg rimontato dalle retrovie e Tarquini concluso in Top5 anche se con una penalità che grida vendetta.

Kristoffersson si prende con grinta la prima vittoria trionfando in Gara 2 al Nordschleife

Lo svedese chiude la porta al via a Buri e Vervisch regalando il successo alla Volkswagen, mentre il belga e Farfus completano il podio. Beffato Tarquini, quarto e a contatto con Huff (fuori) all'ultima tornata, bene Tassi, Leuchter e Guerrieri, rimonta di Catsburg, delusione Lynk & Co, Alfa Romeo a mani vuote.

Hyundai e BRC al Nürburgring per restare in corsa per il titolo: "Ci servono punti vitali"

Il Nordschleife è una sfida durissima per tutti, ma la squadra di Cherasco vuole fare bene con le proprie i30 N TCR con cui Farfus, Catsburg, Tarquini e Michelisz si daranno battaglia.

Lynk & Co ancora davanti, un favoloso Muller si prende di forza la Pole Position per Gara 3

Le 03 TCR continuano a volare a Zandvoort, ma il francese fa la differenza con un giro velocissimo in Q3 battendo Ehrlacher e Björk, mentre Michelisz e Farfus salvano le Hyundai. Ottimo Azcona, Honda soffre ma è in pole per Gara 2 con Guerrieri, Tarquini e le Alfa Romeo fuori in Q1, male le Audi e Priaulx.

Zandvoort, Libere 1: Tassi beffa le Cupra in extremis

L'ungherese porta al comando la Honda superando nel finale Coronel, mentre Farfus tiene la sua Hyundai terza seguito da Azcona ed Haglöf. Girolami e Guerrieri in Top10 assieme a Tarquini, bene Leuchter con la Golf, indietro le Alfa Romeo. Björk migliore delle Lynk & Co e Langeveld per le Audi.

Tarquini pensa a Zandvoort: "Nel 2018 fu un incubo, speriamo di dimostrare il nostro reale potenziale"

Il BRC Racing Team arriva questo fine settimana alla Race of Netherlands, quarto round del WTCR – FIA World Touring Car Cup, carico di speranze di successo.

Tarquini fiducioso: "Allo Slovakia Ring ho già vinto in passato, continuiamo a combattere!"

Dopo le vittorie ottenute a Marrakech e Budapest, il "Cinghiale" e gli altri piloti di Hyundai-BRC si presentano in Slovacchia molto motivati.

Retroscena Tarquini: "Ho rischiato un set-up mai provato e ho vinto! Michelisz mi voleva ammazzare..."

In Ungheria il "Cinghiale" coglie il secondo successo stagionale beffando il suo compagno di squadra, che davanti ai propri tifosi non è riuscito a sfruttare la pole. Le Hyundai crescono e con esse anche Catsburg e Farfus.

Altra gara in difesa per le Hyundai e Tarquini: "A Budapest conta prendere punti per il campionato"

Il "Cinghiale" e i suoi compagni di squadra Michelisz, Farfus e Catsburg volano all'Hungaroring per cercare di portare in Top15 le rispettive i30 N griffate BRC.

Vittoria agrodolce per Tarquini: "Con questo BoP per ora possiamo farcela solo in Gara 2"

Come largamente previsto, le Hyundai a Marrakech hanno sofferto tanto e il "Cinghiale" è riuscito ad imporsi sfruttando la griglia invertita e il problema di Catsburg. Michelisz e Farfus invece non si sono visti molto e pensano già al futuro.

Farfus esclusivo: "Mi dò una gara di tempo per essere competitivo nel WTCR!"

Il brasiliano è nuovamente al via della massima serie turismo a 10 anni dall'ultima partecipazione nel WTCC. Dopo le stagioni in GT e DTM ora vuole mettere a disposizione la sua esperienza per Hyundai e BRC, come spiega in questa intervista con Motorsport.com.

BRC presenta le sue due squadre Hyundai con la novità Lukoil e il quartetto Tarquini-Michelisz-Farfus-Catsburg

Il team di Cherasco raddoppia il proprio impegno nel WTCR schierando ben quattro i30 N per i piloti del marchio coreano, con lo sponsor petrolifero che darà supporto al gruppo che seguirà l'olandese e il brasiliano, mentre il "Cinghiale" e l'ungherese proseguono sotto l'insegna di BRC Squadra Corse.

La BRC si lega allo sponsor Lukoil e aggiunge Catsburg e Farfus in squadra

La squadra piemontese, dopo aver confermato Tarquini e Michelisz, godrà del sostegno dell'azienda petrolifera russa che le consentirà di avere tutti e quattro i piloti Hyundai nella sua line-up.

Tom Blomqvist salterà la 24 Ore di Daytona per problemi legati al visto

La BMW dovrà fare a meno di uno dei suoi piloti ufficiali nella 24 Ore di Daytona della settimana prossimo: Tom Blomqvist, infatti, è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un ritardo legato al suo visto.

Catsburg e Farfus provano la Hyundai a Portimão: "E' davvero velocissima"

L'olandese e il brasiliano hanno effettuato i primi giri al volante della i30 N all'Algarve affiancati da Tarquini, Michelisz e gli uomini della Casa coreana, in quella che è stata la prima prova in vista del 2019.

Augusto Farfus lascia il DTM dopo 7 anni. Continuerà a correre in altre serie con BMW

Il pilota brasiliano ha chiesto alla Casa bavarese di intraprendere altri progetti nel Motorsport ed è stato accontentato, ma non lascia BMW. Correranno assieme in altri campionati GT internazionali.

Il WEC riparte da Silverstone con nuovi EoT e BoP e molte incertezze sul futuro

La 6 Ore britannica inserita all'ultimo momento in calendario dovrebbe porre su un piano di maggior equilibrio le LMP1 endotermiche e la Toyota ibrida. Intanto le Case litigano sul progetto hypercar