Alex Peroni
Australia
Pilota

Alex Peroni

1999-11-23 (Età 22)
Team Carlin
5

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Alex Peroni
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Alex Peroni

Griglia
Lista

Peroni mette all’asta il casco del terribile incidente

Alex Peroni metterà all’asta il casco che indossava durante il terribile incidente in Formula 3 avvenuto nel fine settimana del Gran Premio d’Italia per raccogliere fondi per la propria carriera.

Peroni salterà Sochi dopo il terribile incidente di Monza

Alex, dimesso dall'ospedale, farà ritorno oggi in Tasmania con un aereo in partenza da Milano. Sarà costretto a saltare l'ultimo appuntamento di F3 della stagione a Sochi a causa di una vertebra fratturata.

Crash Peroni: la FIA non cambierà approccio sui dissuasori

La FIA non sta prendendo in considerazione una radicale revisione dei dissuasori, nonostante lo spettacolare incidente che hanno innescato lo scorso fine settimana a Monza durante la gara della Formula 3.

Peroni si è fratturato la sesta vertebra nel volo di Gara 1

Il pilota del team Campos ha riportato la frattura della sesta vertebra dopo il tremendo volo avvenuto in Gara 1.

Video, F3: clamoroso botto di Peroni alla Parabolica a Monza

A pochi giri dal termine di Gara 1 della Formula 3 a Monza, Alex Peroni è finito largo alla Parabolica, decollando letteralmente sul dissuasore posizionato all'esterno ed atterrando sulle barriere dopo diverse piroette in aria.

Monologo di Charles Milesi in Gara 2 a Monaco

Il rookie del R-Ace GP conquista la seconda vittoria stagionale dominando l'ultimo appuntamento del weekend. Peroni e Martins completano il podio mentre Yifei Ye si conferma in testa alla classifica piloti davanti a Lundgaard.

Alex Peroni dominatore assoluto di Gara 1 a Monaco

Il pilota del team MP Motorsport, dopo essere scattato dalla pole, ha fatto il vuoto e tagliato il traguardo con un vantaggio di 4 secondi su Milesi e Martins. Spettacolare la lotta tra Defourny e Verhagen per il sesto posto.

Alex Peroni e Charles Milesi si dividono le pole a Monaco

L'australiano del team MP Motorsport è stato il più rapido del Gruppo A e scatterà dalla pole in Gara 1, mentre il rookie francese ha ottenuto il miglior crono nel Gruppo B e partirà dalla prima casella nella gara della domenica.

Gara 1: Will Palmer conquista il primo successo all'Estoril

Il britannico approfitta del caos finale generato dal contatto tra Norris e Defourny e centra così la prima vittoria stagionale sul tracciato portoghese. Completano il podio Hugo de Sadeleer ed Alex Peroni, agevolato dalla penalità inflitta a Shwartzman.